Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontri In

Sezione dedicata all'inserimento di video, audio e foto che riguardano il nostro mondo

Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontri In

Messaggioda King il ven giu 15, 2012 11:56 am

http://www.youtube.com/watch?v=86zhseaX ... re=related

Navigando su youtube ho trovato questo video.. sembra la cronaca di un arbitro-sceriffo in un far west... a voi i commenti..
King
 
Messaggi: 284
Iscritto il: gio mag 05, 2011 3:33 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda Indetoropater il ven giu 15, 2012 12:18 pm

Lasciando stare l'epicità del video e qualche commento fuori posto, vi posso assicurare che quel tipo di partite in Puglia, con 4000 spettatori, in Eccellenza, nel 2005, quando non c'era la CAI, le poteva fare solo lui.
L'ho conosciuto indirettamente e vi posso dire, che al di là del carattere personale un pò spaccone, questo era davvero un signor arbitro, uno a cui i giocatori portavano immenso rispetto e al quale non dicevano mai nulla anche se sbagliava.
Un arbitro che in mezzo al campo non aveva timori reverenziali, che non subiva nessuna influenza dal pubblico (e chi ha arbitrato in Puglia sa quello che voglio dire), che non consentiva a nessuno di prenderlo per i fondelli e che assumeva decisioni impopolari ma corrette tecnicamente senza che alcuno si permettesse di fiatare.
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda homer il ven giu 15, 2012 12:19 pm

è l'Arbitro con le palle!
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda zilidjan91 il ven giu 15, 2012 12:29 pm

Non sono certo io che devo giudicare, ma di arbitri bravi arrivati ai vertici del CRA(Eccellenza e Promozione) che "non ce l'hanno fatta" ce ne sono tanti. Dispiace che non tutti possano arrivare in Serie A.

Se dare rigori al 96esimo, distribuire :rosso giusti e farsi rispettare rende un arbitro bravo e pronto per la Serie A... :D

Ottima gara, ma il video sembra l'autocelebrazione di un "trombato" alla CAI o al CRA. :snooty:

Strano che non abbia fatto carriera...l'ambizione non gli manca:
Il Grande Arbitro Pugliese Dal Valore Immenso Non Rriconosciuto Per Scarse Raccomandazioni
Ultima modifica di zilidjan91 il ven giu 15, 2012 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
zilidjan91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: gio nov 19, 2009 7:57 pm
Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda ale il ven giu 15, 2012 12:32 pm

È Donato Inglese di Foggia! Se non sbaglio aveva scritto anche qui sul forum un po' di tempo fa.. Se cercate su youtube ci sono moltissimi video "celebrativi" su di lui!
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda Luca Marelli il ven giu 15, 2012 12:48 pm

Tutto ciò che non deve essere un arbitro: un esaltato. Con tutto il rispetto, non sono questi gli esempi per i giovani.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda Indetoropater il ven giu 15, 2012 12:57 pm

Mi dispiace ma non sono d'accordo... il suo carattere personale, il fatto che possa essere a casa sua un esaltato, che una volta terminato il suo percorso arbitrale abbia iniziato a gettare discredito sul suo cra, non mi fa cambiare idea circa il suo arbitraggio.

E' inutile che ci si gira intorno: questo modo di arbitrare a muso duro può non piacere ma io ho sempre preferito questo tipo di arbitraggio anche a quelli che in Serie A, subiscono, subiscono e subiscono ancora facendosela sotto per il giudizio di altri di fronte a 4 malscostumati che a cui è consentito di tutto.

Non è un esempio da additare come persona forse MA non come arbitraggio.
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda emiro1965 il ven giu 15, 2012 1:07 pm

Certo che l'ambientino era caldo !!!!!!!!!!...........Ostuni citta' meravigliosa.
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 850 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda Luca Marelli il ven giu 15, 2012 1:08 pm

E di cosa ti dispiaci? Abbiamo semplicemente opinioni differenti ;)
In ogni caso a me non sono mai piaciuti gli sceriffi, in nessun campo. Non amo particolarmente i giudici/sceriffo, non amo i capi/sceriffo, insomma certi atteggiamenti mi fanno innervosire osservandoli "da fuori", immagino quanto possa dare sui nervi ad un calciatore stanco, concentrato e stressato GIA' dalla gara.
Punti di vista.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Botte Da Orbi! Ostuni-Brindisi Serie Ecc. 2004-05:Scontr

Messaggioda OldReferee il ven giu 15, 2012 1:30 pm

Ai nostri ragazzi deve essere chiaro che NON DOBBIAMO METTERE MAI LE MANI ADDOSSO AI GIOCATORI. Cio' premesso del collega mi e' piaciuta la tranquillita', perlomeno da cio' che si percepisce dal filmato, nel gestire le tante situazioni calde, ad esempio nel difendere il collega AA nell'episodio del 1 a 2. I commenti nel filmato, in primis quelli sui titoli di coda, mi lasciano tanti dubbi sull'uomo, ma, specie quando sento tanti di noi disquisire sulle differenze tra autorita' ed autorevolezza, mi ha fatto piacere vedere un collega deciso e sicuro, poi se non ha fatto carriera i motivi ci saranno per carita'.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

cron