Giappone-China

Sezione dedicata all'inserimento di video, audio e foto che riguardano il nostro mondo

Giappone-China

Messaggioda mrgim il sab set 15, 2012 12:39 pm

Si lo so in questi giorni non ho nulla da fare, è già il secondo video.
Un video dove si scontrano il gaippone e la cina, vorrei concentrarmi, in questo topic, sull'operato del collega.
Secondo me 1 o 2 interventi puniti solo con il giallo meritavano l'espulsione, in più nei 5 minuti praticamente tutti i falli li fanno i giocatori Cinesi, motivo in più, secondo la mia opinione, per l'arbitro, vedendo la partita scendere di tono e alzarsi fallosamente,di espellere alla prima vera occasione.
-In più ,caso al min 1:20 , dove il portiere fa un'entrata killer sul Giapponese, secondo il mio punto di vista :rosso tutta la vita, a parte perché altro che vigoria sproporzionata , a momenti li stacca la testa, mentre si può discutere sulla chiara occasione da rete poiché c'era comunque un difensore Cinese accanto, L'arbitro da il :giallo .

-Altro intervento a 3:55 secondo me da :rosso , non solo entra (forse anche con l'aiuto del campo bagnato) in scivolata da un pezzo prima, dopo una lunga rincorsa, ma prima che toccasse duramente il difensore lo abbassa quasi a volergli fare davvero male
http://www.youtube.com/watch?v=DrcpaUlC ... ure=g-vrec

PS(per i mod, chiedo scusa, ma un attimo di confusione mi ha fatto postare il vecchio video nella sezione sbagliata, no alla violenza.)

Cordiali saluti
Mrgim
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores


{ SIMILAR_TOPICS }

Spagna-Giappone Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 1
Germania-Giappone Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 11
Olanda-Giappone Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 18
Belgio-Giappone Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 23
Giappone - Senegal Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 120

Torna a Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti