Felipe Melo para un rigore

Sezione dedicata all'inserimento di video, audio e foto che riguardano il nostro mondo

Re: Felipe Melo para un rigore

Messaggioda divisarossa il mar nov 27, 2012 2:18 pm

Dai che sfiga..

comunque dopo anni di calcio sono giunto alla conclusione che farlo ripetere a fronte di irregolarità minime, come il giocatore che entra in area prima ma non crea danno o favore a nessuno, è folle.

Il regolamento è una cosa, la sostanza DA CAMPO è un'altra. Secondo me da ripetere è se uno entra palesemente prima e sulla ribattuta interviene nel gioco, oppure se il portiere avanza palesemente di 4-5 metri al limite dell'area di porta, oppure in caso di finta irregolare di chi tira..

ecco...casi eclatanti...

ma per una buona gestione della partita, dell'emotività dei calciatori etc. etc. io ritengo che una volta che il pallone è uscito oppure finisce in rete, farlo ripetere porta solo guai e danni all'arbitro..
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Felipe Melo para un rigore

Messaggioda rorli il mar nov 27, 2012 2:53 pm

Io sono dell'idea che se tutti facessimo ripetere SEMPRE i rigori irregolari in un mese nessuno si sognerebbe più di entrare in area ...

Ma anch'io sono inadempiente .....

:ok :ok :ok :ok
Avatar utente
rorli
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: ven mag 13, 2011 8:30 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Felipe Melo para un rigore

Messaggioda mucco il mar nov 27, 2012 7:56 pm

Io invece sono cattivello sui rigori. Mi capita spesso di ripetere, mi e' capitato di ripetere due volte. Mi e' capitato il caso gol - ripetere - gol - ripetere - fuori - valido. Sono stato fortunato pero' perche' la seconda volta l'infrazione era palese quindi ho avuto solo proteste "simpatiche".

Comunque in quel caso non ce la farei neanche io a ripetere il rigore :D
mucco
 
Messaggi: 467
Iscritto il: dom feb 06, 2011 11:05 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti