Divise internazionali

Sezione dedicata all'inserimento di video, audio e foto che riguardano il nostro mondo

Re: Divise internazionali

Messaggioda John Langenus il mar set 30, 2014 9:19 am

John Langenus
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 717
Iscritto il: mar mag 24, 2011 6:04 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Re: Divise internazionali

Messaggioda Observer il mar set 30, 2014 10:24 am

eh sai .. povera Adidas ... sente il fiato della Nike sul collo (che ha conquistato Francia e UK come fornitore tecnico).

E quindi si inventa 'ste boiate, quando basterebbe re-interpretare il passato.

Posso dire onestamente che, viste tutte, a me le divise Diadora sembrano in assoluto le più belle d'Europa?

Poi Diadora è debolissima sulla fornitura di materiale tecnico di supporto (vestiario di allenamento, scarpe, accessori vari) ma ... le divise sono bellissime.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Divise internazionali

Messaggioda arbitrello2 il mar set 30, 2014 12:59 pm

Non ne sono molto convinto observer, perché le hidden power Diadora sono spettacolari e molto meglio di Adidas e Nike che ho provato. Poi si, le calzature fanno pietà, andrebbero migliorate sicuramente. Poi il vestiario da allenamento non mi sembra malvagio.
A livello estetico l'ultima versione della divisa Diadora secondo me è la più bella in commercio. A livello di materiali invece ti dirò che la Adidas è molto avanti, tutto un altro vestire della divisa.
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Divise internazionali

Messaggioda Observer il mar set 30, 2014 2:12 pm

quello che dici è vero, la Hidden Power è spettacolare. Quando dico che l'abbigliamento da allenamento fa pena, intendo dire che l'assortimento è scarso, e che reperirlo è un'impresa. Inoltre, tutto il materiale griffato AIA costa uno sproposito.

Ma le mezze tute gialle, non le trovi da nessuna parte in Italia. I CRA fanno accordi con i peggio marchi (joma, macron, sportika, ennedue, salapeppachicacchio) perchè l'abbigliamento dello sponsor tecnico costa una fucilata.

Una c###o di polo quasi 40 € ......
Una mezza tuta da riscaldamento 30 €
una hidden power 35 €

Poi ... occhio ... IO STESSO ho la hidden power nera perchè in inverno la uso sotto il vestito .....

ma i costi sono incredibili, e l'assortimento è scarso. E ... difficilmente reperibile.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Divise internazionali

Messaggioda arbitrello2 il mar set 30, 2014 2:32 pm

Ok, ora posso darti ragione Observer. :) scusami, ma prima l'argomentazione era assai scarsa. hihi

Vedi poi gli OTS e CRA fanno accordi, o possono fare accordi, con altri marchi. Io mi chiedo, se il nostro sponsor tecnico è la Diadora, come fanno questi a fare altri accordi se abbiamo un contratto con una ditta e come mai questa ditta non dice nulla al riguardo? Poi vuoi che se chiedi alla diadora una fornitura di 50 magliette di allenamento non ti facciano lo stesso prezzo di una altra marca? specialmente se gli dici che la xy te le da con logo sezionale ad N €. Alla fine magari ti costa soltanto 1 € in più a maglia. Però questi sono altri discorsi che non sono in topic e adesso spengo i miei ragionamenti che forse è meglio. :lol:
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Divise internazionali

Messaggioda Doraemon il mar set 30, 2014 2:39 pm

Sì, siamo OT, ma è un discorso molto interessante: apri pure un altro thread.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Divise internazionali

Messaggioda oliverhutton il mar set 30, 2014 3:07 pm

Observer ha scritto:
I CRA fanno accordi con i peggio marchi (joma, macron, sportika, ennedue, salapeppachicacchio) perchè l'abbigliamento dello sponsor tecnico costa una fucilata.


È consentito? Il contratto con la Diadora viene stipulato solo dalle varie CAN/CAI mentre i CRA possono vestire come vogliono?
oliverhutton
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 673
Iscritto il: mer gen 18, 2012 7:53 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte
Sezione di: Barletta
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: Divise internazionali

Messaggioda President il mar set 30, 2014 9:29 pm

I pantaloncini sono diventati neri!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Divise internazionali

Messaggioda Observer il mar set 30, 2014 11:00 pm

Difatti Kuipers stasera ha usato delle braghe nere ... meno peggio delle precedenti.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Divise internazionali

Messaggioda BlueLord il ven giu 12, 2015 10:56 am



Sembra invece che alla CONMEBOL sia piaciuta tanto la divisa usata nella prima giornata di Champions tanto da riproporla per la Coppa America, ecco il video con Pitana ieri sera al debutto in Cile - Ecuador...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32755
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti