Arbitro... ammonito

Sezione dedicata all'inserimento di video, audio e foto che riguardano il nostro mondo

Re: Arbitro... ammonito

Messaggioda Dode il gio lug 09, 2009 9:50 am

Mi sembra che le reazioni dei colleghi arbitri dei video in relazione agli episodi accaduti siano perfette. Io la scena di gascogne me la ricordo si e no... comunque in linea generale se ti cade un cartellino e il giocatore lo prende e ti ammonisce lo puo fare scherzando.. e lo puo fare prendendoti magistralmente per il culo... e li spaziamo dal "dammi un 5" al cartellino rosso senza problemi. Siete daccordo?
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitro... ammonito

Messaggioda onlyReferee il gio lug 09, 2009 11:17 am

dodemac ha scritto:Mi sembra che le reazioni dei colleghi arbitri dei video in relazione agli episodi accaduti siano perfette. Io la scena di gascogne me la ricordo si e no... comunque in linea generale se ti cade un cartellino e il giocatore lo prende e ti ammonisce lo puo fare scherzando.. e lo puo fare prendendoti magistralmente per il culo... e li spaziamo dal "dammi un 5" al cartellino rosso senza problemi. Siete daccordo?

Sì, sono d'accordo :ok . Diciamo comunque che in questi casi si capisce subito l'intenzione del giocatore, non è necessario ricorrere al nostro caro ed amato "buon senso" :P .

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Arbitro... ammonito

Messaggioda salvatore93 il ven set 04, 2009 10:19 pm

bella la reazione dell'arbitro anche io avrei fatto cosi senza ammonizione ed espulsione
idolo il calciatore :lol:
salvatore93
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mag 05, 2009 10:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron