TotoArbitri 2017/2018

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda phileasfogg il lun ago 28, 2017 4:16 pm

Salt ha scritto:
Prefuse ha scritto:Orsato per Inter-SPAL addirittura? Io pensavo a un Fabbri per fargli prendere confidenza con San Siro.


Fabbri di Ravenna può dirigere la Spal che è di Ferrara ? Le due città distano circano 70km, come Latina e Roma (Gavillucci non ha mai diretto le romane..)


Io avrei pronosticato proprio Gavillucci per la gara di Milano.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7081
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il lun ago 28, 2017 4:49 pm

Credo che Fabbri possa dirigere tranquillamente la SPAL, è la stessa situazione di Giacomelli con l'Udinese e Massa con le genovesi, stessa regione ma province diverse.
Non ci sono preclusioni a livello regionale, anche se le città sono vicine restano comunque province diverse e questo conta.
Non credo che per Rizzoli valga il concetto di Messina che come sappiamo bene pensava "se possibile, comunque evito".
Detto questo, io manderei Pasqua a fare Inter - SPAL senza problemi. Ferraresi tranquillissimi con 4 punti e Inter con 6.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32994
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3766 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il lun ago 28, 2017 7:03 pm

BlueLord ha scritto:Credo che Fabbri possa dirigere tranquillamente la SPAL, è la stessa situazione di Giacomelli con l'Udinese e Massa con le genovesi, stessa regione ma province diverse.
Non ci sono preclusioni a livello regionale, anche se le città sono vicine restano comunque province diverse e questo conta.
Non credo che per Rizzoli valga il concetto di Messina che come sappiamo bene pensava "se possibile, comunque evito".
Detto questo, io manderei Pasqua a fare Inter - SPAL senza problemi. Ferraresi tranquillissimi con 4 punti e Inter con 6.


Per Inter-Spal ci sono anche Gavillucci e Maresca che credo vengano prima di Pasqua. Invece non trovo nomi per Juventus-Chievo, se non Mariani e Fabbri che forse potrebbero ottenere qualcosina in più.
Vediamo quando Rizzoli manderà in campionato Giacomelli con l' Udinese e Massa con le genovesi.
Lazio-Milan a Fabbri è troppo ?
Credo che Sampdoria-Roma vada a Rocchi, considerando anche le polemiche della Roma.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14793
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda phileasfogg il lun ago 28, 2017 7:14 pm

Direi che Lazio-Milan è davvero troppo per Fabbri ancora eh...avrà tempo, magari il prossimo Lazio-Fiorentina, già può farla più tranquillamente (con tutto il rispetto per i tifosi delle due squadre). Per Milano in effetti Maresca calza piuttosto bene, mentre per Torino oltre a Mariani e Fabbri potremmo trovare magari Giacomelli dopo quello che è successo a Marassi.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7081
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il lun ago 28, 2017 9:23 pm

Certo ora con Rizzoli diventa difficile fare i pronostici delle designazioni, ha proprio ragione stee, per esempio con Messina sapevi che per una gara non uscivi da una determinata cerchia di arbitri, invece ora tutto è possibile, e questo rende estremamente complicato provare ad indovinare. Comunque per ora è ancora più difficile perché il rendimento dei CAN A è ancora da studiare, magari più in avanti ci abitueremo meglio e capiremo il metodo.
Ad esempio, nulla vieta ora come ora, come scritto da Salt, Giacomelli per Lazio - Milan. Una alternativa per lui credo possa essere Bologna - Napoli.
Possibile Abisso per Verona - Fiorentina, credo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32994
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3766 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il lun ago 28, 2017 10:41 pm

Bluelord è anche difficile capire come Rizzoli valuti le prestazione degli arbitri. Per esempio come sono stati valutati Banti, Valeri e Mazzoleni che sono stati corretti varie volta dal VAR ? Io tendo a considerare gli errori di Valeri meno gravi di quelli di Mazzoleni e Banti ma questa è una mia opinione.
Nel primo turno il rigore perso da Maresca, l' errore di Mariani sul provvedimento a Crotone e il pasticcio di Massa/La Rocca a Torino come sono stati valutati?
Questo rende i pronostici per le prime giornate ancora più complicato : già il nuovo designatore sta cambiando le cose, l' organico è profondamente diverso, insomma un bel caos.
Lazio-Milan mi risulta molto difficile da inquadrare, mentre la grande contro la piccola sono partite da secondo-terzo anno e magari fra poco anche da primo anno.
Verona-Fiorentina è buona sia per Abisso che per Pasqua ma potrebbe esserci anche Orsato.....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14793
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda NicoRizzo il mer ago 30, 2017 9:08 am

Anche Atalanta-Sassuolo è una gara interessante per fabbri e mariani
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4024
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 208 volte
E'stato ringraziato : 315 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il mer ago 30, 2017 10:01 am

NicoRizzo ha scritto:Anche Atalanta-Sassuolo è una gara interessante per fabbri e mariani

Grazie Nicola, detto da te non c'è motivo di dubitare.
Comunque relativamente a Fabbri, da considerare anche una possibile valutazione degli errori da VAR: da capire come sia stato analizzato il mancato intervento sul fuorigioco prima di Genoa - Juventus. Questo potrebbe essere giudicato come molto più grave rispetto ad una mancanza dal campo.
Anche se con tutte le scusanti perché siamo appunto all'inizio del processo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32994
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3766 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il mer ago 30, 2017 12:54 pm

Bluelord bisognerà capire proprio queste case e soprattutto come Rizzoli valuterà gli errori in campo e gli errori al VAR. E ovviamente anche le prestazioni in generale che sono importanti.
Per esempio credo sia più grave l' errore di Mazzoleni o Mariani rispetto a quello di Banti o Valeri (che non hanno proprio visto, il secondo in particolare, mi sento di poterlo assolverlo quasi completamente per i due episodi di Ferrara). Ma ovviamente queste sono solo miei pensieri. Lo scorso anno era più facile prevedere Messina anche perchè era più facile fare della valutazioni sulle prestazioni dell' arbitro.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14793
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda phileasfogg il mer ago 30, 2017 2:37 pm

Salt ha scritto:Bluelord bisognerà capire proprio queste case e soprattutto come Rizzoli valuterà gli errori in campo e gli errori al VAR. E ovviamente anche le prestazioni in generale che sono importanti.
Per esempio credo sia più grave l' errore di Mazzoleni o Mariani rispetto a quello di Banti o Valeri (che non hanno proprio visto, il secondo in particolare, mi sento di poterlo assolverlo quasi completamente per i due episodi di Ferrara). Ma ovviamente queste sono solo miei pensieri. Lo scorso anno era più facile prevedere Messina anche perchè era più facile fare della valutazioni sulle prestazioni dell' arbitro.


Assolutamente d'accordo!! Credo che questo sarà il Toto-Arbitri più difficile degli ultimi anni...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7081
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1134
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
Audio World Cup 2018 Forum: Multimedia Autore: mauro66 Risposte: 9

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti