TotoArbitri 2016/2017

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda phileasfogg il mer apr 26, 2017 6:25 pm

Ripensandoci bene: con i nomi che ho messo, l'unico che potrebbe dirigere Roma-Milan sarebbero Rizzoli, che però vedo in Roma-Juventus, Orsato, che ha diretto da poco il derby di Milano, ma potrebbe anche starci, Mazzoleni che l'ha già diretta all'andata e Banti che però ha Udinese-Milan come precedente poco positivo. Chi ci vedete? Comunque Stee, ripensandoci, Di Bello potrebbe saltare il turno e la partita che ho dato a lui potrebbe essere di Orsato pensandoci bene...Anche se potrebbero pure esserci Orsato ad Empoli e Guida a Genova... Insomma intrico molto difficile, ma invece direi che è praticamente sicura la finale di Coppa Italia a Tagliavento. Irrati avrà molte altre chance, il ternano no, in quanto ha due possibilità e quest'anno in particolare non ha problemi a dirigere le due squadre, visto che non ha precedenti negativi.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7039
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda stee-85 il mer apr 26, 2017 6:37 pm

E però seguendo i vostri pareri è un controsenso.. non mettete Tagliavento per il derby perchè la Lazio non lo accetterebbe, però poi va bene per la finale di Coppa??.. Uhmm...

Io ho avuto difficoltà pure a trovare la gara per Celi.. mi è uscito a Genova..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda BlueLord il mer apr 26, 2017 7:15 pm

Ecco le mie scelte: ho mandato Tagliavento a Milano e Rocchi a Roma, come detto, poi Banti a Bergamo venerdì per Atalanta - Juventus, Celi mi è uscito ad Empoli per Empoli - Sassuolo. Guida a Palermo per Palermo - Fiorentina, che potrebbe sancire la retrocessione matematica dei rosanero ed è pertanto (relativamente) importante, Mazzoleni a Genova per Genoa - Chievo, Pairetto (se uscirà) a Cagliari per Cagliari-Pescara, mentre a Torino per Torino - Sampdoria proprio non sapevo chi mettere, alla fine mi esce Massa così, ma sicuramente non sarà lui... chiudono il quadro Giacomelli a Crotone per Crotone - Milan e Sacchi a Bologna per Bologna-Udinese. Preferirei l'esordio assoluto di qualcuno, per vedere un nome nuovo in A, ma non so se sarà proposto a così stretto giro di posta dopo Marini settimana scorsa, e sempre con la stessa squadra (Udinese).
Sacchi viene da tre di fila in B e ho visto ieri Perugia - Verona dove ha fatto bene. Questo dunque è stato il mio ragionamento.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda phileasfogg il mer apr 26, 2017 7:33 pm

BlueLord ha scritto:Ecco le mie scelte: ho mandato Tagliavento a Milano e Rocchi a Roma, come detto, poi Banti a Bergamo venerdì per Atalanta - Juventus, Celi mi è uscito ad Empoli per Empoli - Sassuolo. Guida a Palermo per Palermo - Fiorentina, che potrebbe sancire la retrocessione matematica dei rosanero ed è pertanto (relativamente) importante, Mazzoleni a Genova per Genoa - Chievo, Pairetto (se uscirà) a Cagliari per Cagliari-Pescara, mentre a Torino per Torino - Sampdoria proprio non sapevo chi mettere, alla fine mi esce Massa così, ma sicuramente non sarà lui... chiudono il quadro Giacomelli a Crotone per Crotone - Milan e Sacchi a Bologna per Bologna-Udinese. Preferirei l'esordio assoluto di qualcuno, per vedere un nome nuovo in A, ma non so se sarà proposto a così stretto giro di posta dopo Marini settimana scorsa, e sempre con la stessa squadra (Udinese).
Sacchi viene da tre di fila in B e ho visto ieri Perugia - Verona dove ha fatto bene. Questo dunque è stato il mio ragionamento.


Massa con la Samp mi sembra abbastanza improbabile. BlueLord, perché alla fine hai messo il CAN B a Bologna e non Cagliari, solo per curiosità? Mi piacerebbe davvero tanto che uscisse Sacchi, che se non si è capito è il mio preferito in B insieme a pochi altri.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7039
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda stee-85 il mer apr 26, 2017 8:42 pm

Massa ha diretto la Samp anche in casa (prima della sfida Juve-Milan) quindi non c'è nulla di strano nel vederlo con la Samp..

Io il CAn B l'ho messo a Cagliari.. è vero che arriva da due gare di fila con CAN B.. Ma se qui dovesse esserci Pairetto sarebbe una bocciatura totale per l'arbitro.. E' pur vero che qualcuno deve dirigere anche le gare senza obiettivi..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda BlueLord il mer apr 26, 2017 10:27 pm

FDalo ha scritto:Massa con la Samp mi sembra abbastanza improbabile. BlueLord, perché alla fine hai messo il CAN B a Bologna e non Cagliari, solo per curiosità? Mi piacerebbe davvero tanto che uscisse Sacchi, che se non si è capito è il mio preferito in B insieme a pochi altri.

Massa ha già diretto diverse volte la Sampdoria, mentre in meno occasioni il Genoa.
Ho messo il CAN B a Bologna perché per il Cagliari sarebbe la terza volta di fila ma in effetti potrebbe essere il contrario.
Spero di averci preso.

Io il CAn B l'ho messo a Cagliari.. è vero che arriva da due gare di fila con CAN B.. Ma se qui dovesse esserci Pairetto sarebbe una bocciatura totale per l'arbitro.. E' pur vero che qualcuno deve dirigere anche le gare senza obiettivi..

Non credo che serva una ulteriore gara come Cagliari - Pescara per capire la considerazione di Messina nei confronti di Pairetto, ormai sappiamo che è questa. Piuttosto, se saltasse il turno, cosa che non escludo totalmente, non sarebbe ancora più grave? Non lo so ma quel gol in Sassuolo - Sampdoria forse potrebbe essere stato etichettato come errore.
Vediamo comunque, se non fosse un primo anno, Pairetto sarebbe a rischio dismissione.
Ma ora prima di iniziare a parlare nuovamente di dismissioni tecniche in CAN A, ce ne vorranno anni, avremo una scadenza di permanenza o per età dietro l'altra... onestamente, non so quanto questo possa essere un bene. Molti si sentiranno già in salvo, dovrebbe essere proprio un caso eccezionale dismettere qualcuno per "motivate valutazioni tecniche" a fronte di almeno due dismessi per limiti ogni anno.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda stee-85 il gio apr 27, 2017 12:25 pm

L'avete chiamato.. Massa con la Samp!!..

A sto punto chi ci vedete per Milan-Roma, dando per quasi scontati Tagliavento per la finale di Coppa Italia e Rizzoli per Roma-Juve?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda BlueLord il gio apr 27, 2017 12:32 pm

Che configurazioni ci attendono. Assieme a Milan - Roma del turno prossimo, non dobbiamo certo dimenticarci di Juventus - Torino.
Io penso che Rizzoli possa dirigere Milan - Roma: poi si potrebbe immaginare Banti in Roma - Juventus. Banti non trova la Juventus in campionato da gennaio, infatti, possibile Messina se lo stia conservando, e sotto quest'ottica si potrebbe leggere le designazione "un po' forzata" per Crotone-Milan per questo turno.
Aggiungo che il derby di Torino sarà secondo me quasi sicuramente di Irrati.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda stee-85 il gio apr 27, 2017 12:38 pm

Hai ragione.. come leggi invece la designazione di Massa a Torino.. potrebbe essere una gara molto soft magari per poi riprolorlo proprio in Milan-Roma?

E poi cè sempre il nostro caro Mazzoleni.. che volendo potrebbe dirigerle entrambe (anche se Roma-Milan l'ha diretta all'andata)
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda BlueLord il gio apr 27, 2017 12:45 pm

No, credo che Massa sia uscito solo per fare presenza, non lo vedo preservato per qualcosa. Poi ovviamente sarei ben felice.
Comunque posto che la classifica in evoluzione pone più importanza alle gare precedenti ora come ora, a scapito di quelle successive, in effetti Milan - Roma potrebbe assumere valore importante (si parla anche di possibile matematica per la Juventus), ancora prima di Roma - Juventus. Pertanto, giusto che Rizzoli, nel caso, venga speso in questa gara. Dove invece tra 15 giorni Roma - Juventus potrebbe magari valere "solo" per il secondo posto matematico (magari ancora da conquistare) della Roma. Quindi ci starebbe Banti all'Olimpico, e altro indizio è che ce lo saremmo potuti aspettare, o ce lo aspettavamo tutti, in Atalanta - Juventus. Invece esce Guida, tra l'altro un po' inatteso, visto che il Napoli non è tagliato ancora matematicamente fuori dallo scudetto (discorso solo ipotetico, ovviamente, ma Messina l'ha tenuto lontano dai bianconeri fino ad oggi).
Insomma, si ha la sensazione che Banti non sia stato abbinato alla Juventus oggi, per abbinarlo poi... e quindi oggi si siano avute due designazioni un po' forzate (Guida e Banti), che ci saremmo potuti aspettare al contrario.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 935
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
TotoArbitri 2019/2020 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2126

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti