TotoArbitri 2016/2017

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda phileasfogg il lun feb 20, 2017 8:50 pm

Uno dei due andrà a Rocchi/Orsato al 100%
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7027
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda BlueLord il mar feb 21, 2017 2:39 pm

Io comunque confermerei Rocchi per Napoli - Atalanta, non mi piace il discorso di Salt di voler tendere al risparmio per questa gara: infatti, andando a vedere la classifica, è una gara identica come importanza (di classifica) ad Inter-Roma, stesse posizioni di classifica con Inter ed Atalanta che devono recuperare punti per la zona Champions.
Poi magari il Napoli sarà più favorito sull'Atalanta, rispetto che la Roma sull'Inter, però io onestamente designerei Rocchi da una parte e appunto Tagliavento dall'altra.
Alla fine penso che farò così, mandando poi Orsato a Reggio Emilia.
A questo punto le semifinali di andata di coppa saranno dietro la porta, settimana prossima, voi chi designereste per il derby di Roma e Juventus-Napoli?
Si può pensare a Valeri per Juventus-Napoli, e magari Massa per il derby di Roma?
Secondo voi Sampdoria - Cagliari può essere stata una designazione interlocutoria per il ligure?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda stee-85 il mar feb 21, 2017 7:06 pm

Sono due semifinali molto molto importanti per le squadre coinvolte..

Valeri può sicuramente ambire a Juve-Napoli (andata o ritorno).. per Roma-Lazio secondo me i nomi sono Rizzoli/Orsato/Banti/Tagliavento..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda Salt il mar feb 21, 2017 7:29 pm

BlueLord ha scritto:Io comunque confermerei Rocchi per Napoli - Atalanta, non mi piace il discorso di Salt di voler tendere al risparmio per questa gara: infatti, andando a vedere la classifica, è una gara identica come importanza (di classifica) ad Inter-Roma, stesse posizioni di classifica con Inter ed Atalanta che devono recuperare punti per la zona Champions.
Poi magari il Napoli sarà più favorito sull'Atalanta, rispetto che la Roma sull'Inter, però io onestamente designerei Rocchi da una parte e appunto Tagliavento dall'altra.
Alla fine penso che farò così, mandando poi Orsato a Reggio Emilia.
A questo punto le semifinali di andata di coppa saranno dietro la porta, settimana prossima, voi chi designereste per il derby di Roma e Juventus-Napoli?
Si può pensare a Valeri per Juventus-Napoli, e magari Massa per il derby di Roma?
Secondo voi Sampdoria - Cagliari può essere stata una designazione interlocutoria per il ligure?


Non sono d' accordo, Bluelord. La prima gara si gioca in casa del Napoli e l' Atalanta è tranquilla e serena e ha come obiettivo massimo l' EL. L' altra si gioca in casa dell' Inter ed è uno scontro diretto per la lotta Champions e un match più nobile. Purtroppo Messina la pensa cosi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14580
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda stee-85 il mar feb 21, 2017 8:12 pm

Beh purtroppo è vero quello che dici.. esempio Juve-Atalanta (Irrati) e Lazio-Atalanta (Pairetto) non sono state considerate come veri big match..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda funambolo il mer feb 22, 2017 2:36 pm

E' vero che Messina la pensa così ma non è giusto..e siete sicuri che l'Atalanta non possa ambire alla Champions? Secondo me finalmente sarà premiata con una designazione importante..io ci metto Rocchi in Napoli-Atalanta
funambolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: ven feb 26, 2016 1:51 pm
Ha detto grazie: 70 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda Salt il mer feb 22, 2017 4:42 pm

Io ho messo Doveri in Napoli-Atalanta:ho escluso Rocchi, ci saranno tanti big match da qui a fine stagione con il Napoli in campo, e ha già diretto Milan-Napoli da poco.
Ho messo Orsato a Reggio Emilia, Tagliavento a Milano per i match più importanti.
Le partite di Palermo, Crotone e Pescara affidate a Damato, Maresca e Gavillucci mentre Pairetto potrebbe fare la sfida di Firenze o quella di Genova.
Ho messo Mariani per la terza volta allo Juventus stadium in stagione, sinceramente Fabbri lo escluderei per i tanti errori nelle ultime partite (potrebbe esserci anche Gavillucci..).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14580
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda stee-85 il mer feb 22, 2017 8:13 pm

Io non sono piu cosi convinto che ci possa essere Tagliavento per Inter-Roma... Alla fine raramente un arbitro esce il turno precedente al big match..

Poi difficile che escano contemporaneamente tutti e 5 i primi e secondi anno.. qualcuno resterà fermo.. Abbiamo 13 arbitri che dovrebbero uscire da normale turnazione..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda BlueLord il mer feb 22, 2017 9:24 pm

Ho inviato i pronostici confermando Tagliavento per Inter-Roma, mentre Orsato a Reggio Emilia per Sassuolo-Milan. Rocchi a Napoli, e Gavillucci per Juventus - Empoli.
Purtroppo non ho trovato altra gara per Pairetto se non Crotone - Cagliari, nonostante abbia diretto i sardi alla penultima apparizione. Fabbri per una discreta Fiorentina-Torino, Celi a Verona per il Pescara che sembra un po' in ripresa.
Per Genoa-Bologna Calvarese: gara molto calda tra due squadre in crisi nera, e il Bologna reduce dall'errore di Mazzoleni, Messina manderà sicuramente un CAN A esperto.
Maresca potrebbe fare la terza presenza a Roma sponda Lazio: Lazio-Udinese sembra ok per lui.
Damato e la sua esperienza per il delicato Palermo-Sampdoria.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2016/2017

Messaggioda GioClasse90 il mer feb 22, 2017 11:11 pm

Io invece mi discosto molto dalle vostre previsioni (e per fortuna, così posso sperare in una rimonta in classifica!).
Inter-Roma l'ho affidata a Rocchi: ha saltato il turno e non ha ancora incontrato l'Inter. Mi sono sembrati due indizi più che sufficienti.
A Napoli ho mandato Calvarese: mi sembra un'ottima gara per lui (forse un gradino in più delle sue designazioni abituali), ma ci può stare. Una sola presenza coi napoletani e 0 con i bergamaschi.
Orsato a Reggio Emilia ci sta, a Genova ho mandato Damato e a Torino mi sembra l'occasione buona per Gavillucci.
Le altre gare se le spartiscono:
Mariani a Verona (una presenza col Chievo e 0 col Pescara), Pairetto a Palermo (non può uscire in altre gare, gli altri incroci sono troppo recenti), Maresca a Crotone, Doveri a Firenze (buona gara per lui che non ha mai diretto i viola e solo una volta i granata) e Celi a Roma.

Salterebbero quindi Giacomelli e Russo, reduci da una doppietta, e Fabbri per la prova opaca di Genova.
Nessun CAN B, ma questo ci sta.
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1709
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 899
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
TotoArbitri 2019/2020 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2126

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti