TotoArbitri 2017/2018

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda stee-85 il dom mar 18, 2018 8:39 pm

Per Lazio-Benevento magari va Pairetto.. Il Benevento ormai a 10 punti difficilmente potrà salvarsi.

Anche la stessa Benevento-Verona secondo me perde di interesse..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9090
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il dom mar 18, 2018 8:42 pm

La cosa che non riesco a comprendere è questo andamento altalenante con settimane dove si vede un intervenzionismo molto presente del VAR e altri dove invece si seguo lo spirito attuale del VAR che ricordiamoci vuole l' intervento solo in caso di CHIARO ERRORE. Oggi molti episodi sono stati per falli di mano che è la fattispecie più difficilmente uniformabile: quello che dovremmo pretendere è che si decida un metro, si vanno a rivedere tutti i falli di mano dubbi ? Ok, ma facciamolo sempre.
Invece sugli altri interventi odierni nulla da dire sul rigore tolto alla Fiorentina: Moretti non tocca minimamente Simeone, ed in questo caso nessun dubbio sulla legittimità dell' intervento VAR. Invece il caso di Verona, è unico in stagione: i VAR non sono mai intervenuti per falli di questo tipo a pallone lontano (e per me hanno fatto bene); qui si tratta di un VAR particolarmente "intervenzionista", anzi direi che è il VAR che interviene maggiormente. A prescindere che l' episodio ha avuto scarsa rilevanza sulla partita, stradominata dall' Atalanta, intervenendo in casi come questo si entra in un vortice pericolosissimo, quella della VAR come moviola, assolutamente da evitare: spero che sia stato un caso isolato.
Comunque settimana molto negativa degli arbitri, speriamo che nei posticipi vada tutto liscio. Per Rizzoli sarà fondamentale recuperare Irrati, ed avere un Tagliavento sereno in questo finale di stagione.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14630
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il dom mar 18, 2018 8:44 pm

stee-85 ha scritto:Per Lazio-Benevento magari va Pairetto.. Il Benevento ormai a 10 punti difficilmente potrà salvarsi.

Anche la stessa Benevento-Verona secondo me perde di interesse..


Pairetto è stato sospeso dopo Inter-Benevento e lo riproponi per Lazio-Benevento ? a maggior ragione dopo che i campani sono stati pesantemente penalizzati anche oggi.... Direi Calvarese per questa gara.
Concordo sulla diminuita importanza di Benevento-Verona, tre turni fa era uno scontro diretto, ora conta solo per gli ospiti che non avranno comunque vita facile: credo che verrà confermato comunque Valeri che deve recuperare presenze.
Chi vedete per Juventus-Milan ?
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14630
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda GioClasse90 il dom mar 18, 2018 9:10 pm

Chi vedete per Juventus-Milan ?


Non ho ancora incrociato nulla, ma l'unico nome davvero possibile è Doveri. Gli altri internazionali no per un motivo o per un altro.
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il dom mar 18, 2018 10:49 pm

La vittoria del Napoli rende ancora più calda Juventus - Milan, infatti Juventus costretta a vincere per forza mentre Milan alle prese con le ultime chiamate Champions: avrà bianconeri e poi il derby in pochi giorni.
Non mi sentirei onestamente di escludere Orsato, anche se viene da Inter - Napoli. Questa è davvero tra le gare più importanti di stagione.
Da segnalare la buona direzione di Pasqua: gara non difficile certo, e si è pensato a giocare a calcio come accade spesso o quasi sempre nelle gare del Napoli, tuttavia tre ammonizioni puntuali quando sono state necessarie.
Non ho visto Damato ma solo qualche spezzone, tanti fischi all'Olimpico su ogni decisione, tifosi agitatissimi e mi sa che proprio per questo ci voleva uno con le spalle larghe. Alla fine la Lazio pareggia e getta una buona occasione per superare l'Inter, almeno temporaneamente.
Il campionato prosegue per quasi tutte le squadre con molti obiettivi. Mi fa piacere, avremo di che discutere...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Prefuse il lun mar 19, 2018 12:51 am

Nuove polemiche di Simone Inzaghi che calca la mano contro la VAR citando la giornata odierna, "gli arbitri stanno troppo al monitor". Inoltre dice che gli hanno riferito che oggi ci fosse un rigore per loro, ma io non ho visto la partita.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 136 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il lun mar 19, 2018 10:39 am

Molto bene Pasqua a Napoli, gara abbastanza semplice, ma grande personalità per un primo anno : davvero questo aspetto è quello che mi davvero sperare tanto per il futuro. Servono arbitri con questa personalità, se risolve i problemi fisici e lima qualche spigolatura questo può essere davvero un grande arbitro.
Direzione d' esperienza di Damato, per me ha diretto come doveva: Inzaghi continua a polemizzare con la VAR, ora ha francamente stancato (e lo dice uno che sulla VAR ha molti dubbi, soprattutto sui rigori).
Juventus-Milan è davvero decisiva per entrambe le squadre: la Juve deve vincere per mantenere il vantaggio sul Napoli, il Milan non può perdere, perchè se lo facesse si ritroverebbe probabilmente a -8 dall' Inter prima dello scontro diretto (infatti i neroazzurri non dovrebbero avere problemi contro il Verona in casa). Delicata anche Genoa-Spal, gli ospiti sono a -5 dai padroni di casa ; questi giocano sempre bene, e perdono sempre di misura ma i punti non sono troppi e il vantaggio sulle ultime è molto ristretto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14630
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il lun mar 19, 2018 11:05 am

Allora mettiamo la scadenza a lunedì sera prossimo (26 marzo), va bene?
Vorrei evitare sorprese. Magari potrebbero rilasciare le designazioni di serie B e serie A assieme, di martedì, visto che la B gioca un anticipo mercoledì.
In ogni caso, verosimilmente penso che quelle di A escano mercoledì, ma non ne sono sicuro. Attendo ancora un po' prima di prendere la decisione finale, se qualcuno vuole dire la sua.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda stee-85 il lun mar 19, 2018 1:25 pm

Ok va bene!

Comunque ho dei dubbi su Doveri.. Di alternative però non ce ne sono molte..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9090
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda GioClasse90 il lun mar 19, 2018 2:00 pm

L'unica alternativa realistica è Orsato, ma:
1. Viene da Inter-Napoli e la sua designazione sarebbe una forzatura
2. Orsato potrebbe dirigere i prossimi match, anche big, in cui sono coinvolte Roma e Lazio; Doveri no. Credo a un certo punto nemmeno più le milanesi, essendo in rivalità con le due romane per l'Europa. Questa partita credo sia sua, metterò lui al totoarbitri.

Per me ok lunedì 26, abbiamo comunque una settimana in più per via della pausa.
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 940
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
Audio World Cup 2018 Forum: Multimedia Autore: mauro66 Risposte: 9

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: emiro1965 e 68 ospiti