TotoArbitri 2017/2018

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda GioClasse90 il lun feb 19, 2018 9:08 pm

pecosbill ha scritto:Gio ...io ti suggerirei di mettere 8 CanB. Scherzi a parte, dura azzeccare le scelte di Rizzoli dal momento che tutta la "squadra" è cresciuta. Il bello è che, ultimamente, a deludere sono proprio i "senatori".


ahahahah Caro Pecosbill, non ti offenderai se non seguirò il tuo consiglio. Però potresti metterli tu, magari Rizzoli ci stupisce e fai il pieno di punti ;-)

Scherzi a parte, secondo voi come saranno trattati Juventus e Napoli nelle prossime giornate? Mi spiego: se a Napoli va un primo anno, contemporaneamente designereste un top per la gara di Torino? O li provereste a equiparare il più possibile? Perché ad esempio, così facendo in questo turno Mariani e Giacomelli per rispettivamente Juventus e Napoli calzerebbero benissimo.

Banti andrebbe a 3 con la juve, io la lascerei per gare più importanti e punti più pesanti.
L'unica alternativa mi sembra Irrati, ma quello degli infortunati e dei rientri è un rebus che spero qualcuno risolva!
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1709
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il mar feb 20, 2018 11:55 am

Dunque giovedì sera Banti in Europa League. La cosa comunque non ci dice molto perché in ogni caso non ambiva a nessuno dei due anticipi di sabato.
Potrà uscire domenica in qualsiasi gara... io credo proprio che sarà a Crotone.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il mar feb 20, 2018 12:22 pm

Per il prossimo turno bisognerà pensare anche alle semifinali di Coppa Italia di ritorno.
Secondo Fabbri potrebbe dirigere Juventus-Atalanta, mentre proprio Banti mi sembra il candidato perfetto per Lazio-Milan (anche se ha diretto la Lazio due settimane fa in campionato). Ho scelto Valeri per lo spareggio salvezza di Crotone, mentre confermato, con molti, dubbi Mazzoleni per Roma-Milan (che acquista maggiore importanza in ottica possibile recupero del Milan anche per la zona Champions, se dovesse vincere si ritroverebbe a pochissima distanza). Ho messo il CanB a Bologna (Sacchi) e Manganiello a Firenze. Damato, al rientro, a Genova.
Giacomelli a Cagliari, Massa a Torino, Mariani a Verona.
Fermi Irrati, Pasqua, Abisso e Banti.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14580
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda stee-85 il mar feb 20, 2018 1:33 pm

Bisognerebbe avere più informazioni su Irrati Damato e Pasqua!..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Darpa93 il mar feb 20, 2018 1:41 pm

Anche io storco il naso con Mazzoleni a Roma, eppure tutti sti nomi non ne vedo.
Per me l'internazionale a Torino continua ad essere sprecato, la gara storicamente ostica è a Bergamo, a Torino non c'è mai stata partita, pertanto ho messo Mariani lì e Giacomelli a Cagliari.
Per il resto a Banti ho dato la gara salvezza di Crotone, sto benedetto La Penna prima o poi uscirà e l'ho pronosticato a Bologna, Pairetto a Milano, Valeri mi esce a Firenze e ho più di qualche dubbio, Manga a Reggio Emilia e ho provato a far rientrare Pasqua a Verona (se era muscolare l'infortunio non penso ci vogliano ere geologiche).
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il mar feb 20, 2018 1:43 pm

Salt, come mai ora hai cambiato idea su La Penna? Hai messo Sacchi.
Aggiungo che Manganiello questa volta secondo me dovrebbe avere qualcosa di meglio di Fiorentina - Chievo, viste le ultime prestazioni. Invece a Firenze, orientativamente, potrebbe esserci Abisso...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il mar feb 20, 2018 1:55 pm

BlueLord ha scritto:Salt, come mai ora hai cambiato idea su La Penna? Hai messo Sacchi.
Aggiungo che Manganiello questa volta secondo me dovrebbe avere qualcosa di meglio di Fiorentina - Chievo, viste le ultime prestazioni. Invece a Firenze, orientativamente, potrebbe esserci Abisso...


Credo che se fosse prevista una sua uscita in A nel breve sarebbe dovuto uscire settimana scorsa, e nella sua unica presenza in A ha diretto proprio a Bologna. Francamente non capisco come sia ad una sola presenza in A considerando che per prestazioni, designazioni in B e presenze come VAR dovrebbe essere uno dei candidati forti alla promozione....
Tu pensi uscirà lui ?
Abisso ultimamente non ne ha presa una, sia come arbitro che come VAR: ritengo il palermitano veramente un ottimo arbitro ma le sue ultime prove sono state veramente deludenti. Per me potrebbe tranquillamente saltare un altro turno o dirigere a Firenze una gara veramente inutile.
Da capire se rientreranno Damato, Pasqua e Irrati: credo che il primo sia vicino al rientro, mentre non saprei per gli altri due.
Possibile, per me, una doppietta di Di Bello, magari in Juventus-Atalanta.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14580
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda stee-85 il mar feb 20, 2018 2:07 pm

Anche a me non piace proprio l'idea di vedere Mazzoleni a Roma..

Juve-Atalanta è una gara molto difficile da decifrare.. può sembrare la solita gara soft della Juve in casa. Ma l'Atalanta è un ottima squadra.. Sarebbe un bel test per Mariani.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda MrSoul il mar feb 20, 2018 2:47 pm

Inviati...

Alla fine mi avete convinto su Banti NON per Juve-Atalanta... l'ho data a Mariani in "corrispondenza" con Cagliari-Napoli a Giacomelli.
A Roma ho messo Massa e Mazzoleni a Crotone.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il mar feb 20, 2018 4:42 pm

Salt ha scritto:Credo che se fosse prevista una sua uscita in A nel breve sarebbe dovuto uscire settimana scorsa, e nella sua unica presenza in A ha diretto proprio a Bologna. Francamente non capisco come sia ad una sola presenza in A considerando che per prestazioni, designazioni in B e presenze come VAR dovrebbe essere uno dei candidati forti alla promozione....
Tu pensi uscirà lui ?

Beh io ora metterò sempre La Penna come CAN B, perché se poi esce e non lo si prende, è un peccato.
Credo proprio che lo metterò nella gara di Bologna.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 899
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
Audio World Cup 2018 Forum: Multimedia Autore: mauro66 Risposte: 9

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron