TotoArbitri 2017/2018

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda emiro1965 il lun gen 15, 2018 8:20 pm

A già..........non fa niente. Ho messo Irrati ugualmente.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4252
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il lun gen 15, 2018 8:22 pm

Secondo me Massa prima scelta, Di Bello "riserva" (grande sorpresa, nel caso).
Credo non si esca da qui, Irrati ha diretto l'andata... io metterò Massa quasi sicuramente.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32739
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda stee-85 il lun gen 15, 2018 8:37 pm

Anche io sarei intenzionato per Massa.. 0 big match in stagione ad eccezione della Supercoppa Italiana di agosto..

Irrati però ha buone possibilità viene da una gara di secondo piano.. E onestamente con Rizzoli non credo ci sia questa preclusione tra gara di andata e ritorno..
E a dire la verità non c'è mai stata nemmeno in passato! Era solo a discrezione del designatore di mandare o no lo stesso arbitro..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il lun gen 15, 2018 9:54 pm

Per me ci sarà Massa quasi sicuramente.
Sul video della gazzetta dico che nel caso di Crotone si sente poco (solo Mariani urlare) ma la posizione di Rizzoli mi sembra chiara: era rigore, errore del laziale che potrebbe saltare il turno per questo.
Invece molto interessante il dialogo Rocchi/Damato con il pugliese che spiega molto bene quanto successo a Rocchi: il quale chiede se il braccio era largo, ma il pugliese gli spiega "chiaramente" che il pallone sbatte prima sul piede e poi sul braccio (anche se dice, guardalo e decidi tu, ma la sua spiegazione è perfetta).
Sinceramente credo poco alla mancanza di immagini per Cagliari-Juve: si è evitato di far sentire il dialogo per cercare di far sbollire le polemiche e, probabilmente, non mettere sulla graticola Calvarese (o Banti).
Interessante notare come l' unico errore sui rigori (non per fallo di mano) è stato il famoso episodio di Firenze : lo avevamo detto subito che quel rigore era clamoroso ed era difficile da giustificare il non intervento del VAR (che era Manganiello).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14571
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il lun gen 15, 2018 11:47 pm

stee-85 ha scritto:Anche io sarei intenzionato per Massa.. 0 big match in stagione ad eccezione della Supercoppa Italiana di agosto..
Irrati però ha buone possibilità viene da una gara di secondo piano.. E onestamente con Rizzoli non credo ci sia questa preclusione tra gara di andata e ritorno..
E a dire la verità non c'è mai stata nemmeno in passato! Era solo a discrezione del designatore di mandare o no lo stesso arbitro..

Se non fosse Massa per Inter - Roma, onestamente non saprei come spiegare un mese di stop, tra turni saltati e sosta, ad un arbitro. Non è mai capitato a nessuno quest'anno e l'ultima prestazione, Napoli - Sampdoria, è stata buona.
In ogni caso, da capire anche la situazione di Di Bello, che se dovesse uscire nuovamente in una gara non troppo importante, dopo un altro turno saltato, sarebbe un po' da analizzare...
E Doveri e Calvarese saranno tutti e due fermi completamente?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32739
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Salt il mar gen 16, 2018 7:56 am

BlueLord ha scritto:
stee-85 ha scritto:Anche io sarei intenzionato per Massa.. 0 big match in stagione ad eccezione della Supercoppa Italiana di agosto..
Irrati però ha buone possibilità viene da una gara di secondo piano.. E onestamente con Rizzoli non credo ci sia questa preclusione tra gara di andata e ritorno..
E a dire la verità non c'è mai stata nemmeno in passato! Era solo a discrezione del designatore di mandare o no lo stesso arbitro..

Se non fosse Massa per Inter - Roma, onestamente non saprei come spiegare un mese di stop, tra turni saltati e sosta, ad un arbitro. Non è mai capitato a nessuno quest'anno e l'ultima prestazione, Napoli - Sampdoria, è stata buona.
In ogni caso, da capire anche la situazione di Di Bello, che se dovesse uscire nuovamente in una gara non troppo importante, dopo un altro turno saltato, sarebbe un po' da analizzare...
E Doveri e Calvarese saranno tutti e due fermi completamente?


Per me Calvarese verrà sicuramente fermato, da valutare la situazione di Doveri, Banti (VAR in Cagliari-Juve), Di Bello, Pairetto e Mariani (tutti protagonisti di errori abbastanza evidenti). Ieri ho inviato le designazioni, ma mi sono completamente dimenticato di inserire Fabbri.....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14571
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda MrSoul il mar gen 16, 2018 10:05 am

Per me Calvarese e Banti verranno fermati entrambi, Mariani no.
Di Bello lo vedo in una gara delicata ma non con delle big: Verona-Crotone.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda MrSoul il mar gen 16, 2018 10:08 am

Ah dimenticavo Doveri... Rizzoli ieri non ne ha parlato, ma dall'articolo di Ceniti successivo al derby di Coppa, sembra che l'episodio Khedira-Acquah non sia affatto passato inosservato all'OT, o no?
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda BlueLord il mar gen 16, 2018 10:14 am

MrSoul ha scritto:Ah dimenticavo Doveri... Rizzoli ieri non ne ha parlato, ma dall'articolo di Ceniti successivo al derby di Coppa, sembra che l'episodio Khedira-Acquah non sia affatto passato inosservato all'OT, o no?

Secondo quanto aveva infatti riportato Ceniti poco dopo il derby, Doveri dovrebbe sicuramente stare fermo almeno il prossimo turno, non si sa se del tutto oppure magari fungendo da quarto o VAR.
In ogni caso, evidenzio come in queste ultime gare siano stati tanti gli errori definiti anche chiari dai vertici ieri, con la presenza del romano: dobbiamo annoverare anche Bologna - Juventus, dove Doveri era ai monitor, così come a Crotone.
E poi arbitro del discusso derby di Torino. Insomma, decisamente non un buon momento, coincidente con l'inizio della carriera da arbitro internazionale. Vedremo il trattamento di Rizzoli. A Crotone, da questo audio, onestamente mi è parso un po' anche subire passivamente Mariani, nel senso che si sentiva solo lui. Avrebbe potuto insistere per far rivedere la situazione...
Sulla Gazzetta di oggi intanto niente di nuovo rispetto a quanto già scritto, ma due dati importanti sul fuorigioco: si tenderà a fidarsi degli assistenti nei casi limite e sarà evitato di segnalare con ritardo in situazione discretamente chiare.
Etichettati come procedimenti sbagliati, da Rizzoli, il gol convalidato ad Insigne in Napoli - Milan e il gol annullato per fuorigioco a Cacciatore in Chievo - Udinese. Infatti quest'ultima decisione mi era sembrata proprio strana...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32739
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2017/2018

Messaggioda Sergio o o il mar gen 16, 2018 11:59 am

Orsato in atalanta - Napoli?
Sergio o o
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 07, 2017 10:54 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 889
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
Audio World Cup 2018 Forum: Multimedia Autore: mauro66 Risposte: 9

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti