Proposte di regolamento

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Proposte di regolamento

Messaggioda mike90 il gio set 11, 2008 12:01 pm

io ho una domanda....se mettiamo dopo l'uscita delle desginazioni di B, uno posta le porprie designazioni, che contengono ancora nomi già però presenti nelle designazioni di B appena uscite, il punteggio viene calcolato ancora raddoppiato (ponendo che uno non si sia accorto delle designazioni di B che erano già uscite) oppure è lo stesso calcolato un solo punto?
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Proposte di regolamento

Messaggioda pized85 il gio set 11, 2008 12:07 pm

mike90 ha scritto:io ho una domanda....se mettiamo dopo l'uscita delle desginazioni di B, uno posta le porprie designazioni, che contengono ancora nomi già però presenti nelle designazioni di B appena uscite, il punteggio viene calcolato ancora raddoppiato (ponendo che uno non si sia accorto delle designazioni di B che erano già uscite) oppure è lo stesso calcolato un solo punto?



Le designazioni di B sono state postate alle 11:29, io direi che tutte le risposte oltre quell'ora siano da considerarsi con un solo punto per azzeccata.....anche perchè è impossibile stabilire la buona fede, questo credo sia il sistema più oggettivo...
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Proposte di regolamento

Messaggioda Lucaref il gio set 11, 2008 12:32 pm

mike90 ha scritto:io ho una domanda....se mettiamo dopo l'uscita delle desginazioni di B, uno posta le porprie designazioni, che contengono ancora nomi già però presenti nelle designazioni di B appena uscite, il punteggio viene calcolato ancora raddoppiato (ponendo che uno non si sia accorto delle designazioni di B che erano già uscite) oppure è lo stesso calcolato un solo punto?

Buio ha scritto:-Chi posterà i propri pronostici entro la mezzanotte del giorno precedente all'uscita delle designazioni di B,avrà i propri punti raddoppiati.
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Proposte di regolamento

Messaggioda mike90 il gio set 11, 2008 12:51 pm

quello che intendevo io era appunto il discorso della buona fede che ha nominato Pized...credo che comunque vada seguito il regolamento nella parte che Luca ha giustamente riportato.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Proposte di regolamento

Messaggioda mikeguerini il gio set 11, 2008 1:48 pm

mike90 ha scritto:quello che intendevo io era appunto il discorso della buona fede che ha nominato Pized...credo che comunque vada seguito il regolamento nella parte che Luca ha giustamente riportato.

Esatto, Luca (ti ringrazio :D ) ha risposto per me.
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Proposte di regolamento

Messaggioda uomonero il ven set 12, 2008 12:29 am

io però proporrei un premio al primo classificato della classifica generale....
chiedendo a Collina di far decidere le designazioni dell'ultima giornata di campionato al vincitore....
che ne dite sarebbe disponibile?
uomonero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: gio ago 28, 2008 2:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: Proposte di regolamento

Messaggioda Lucaref il ven set 12, 2008 8:40 am

uomonero ha scritto:io però proporrei un premio al primo classificato della classifica generale....
chiedendo a Collina di far decidere le designazioni dell'ultima giornata di campionato al vincitore....
che ne dite sarebbe disponibile?

Per me si può chiedergli di far esoridire in CAN il vincitore! -.-''
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Salt, Tiago e 34 ospiti