TotoArbitri 2018/2019

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il gio ott 18, 2018 4:59 pm

BlueLord ha scritto:
quagliabella ha scritto:8 su 10 è record di pronostici azzeccati o c'è chi ha fatto meglio in passato?

9 è il record assoluto, non ricordo fatto da chi. Mai fatto 10 da nessuno da quando esiste il totoarbitri, ed è anche questa una bella sfida: accadrà mai?


Oggi il 9 era possibile: Fourneau a Genova e Giacomelli a Firenze erano possibili. Orsato a Frosinone praticamente impossibile da prendere.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda MrSoul il gio ott 18, 2018 6:40 pm

BlueLord ha scritto:
quagliabella ha scritto:8 su 10 è record di pronostici azzeccati o c'è chi ha fatto meglio in passato?

9 è il record assoluto, non ricordo fatto da chi. Mai fatto 10 da nessuno da quando esiste il totoarbitri, ed è anche questa una bella sfida: accadrà mai?


Ci sei andato molto vicino. Il bello è che è accaduto in una fase in cui Rizzoli sembrava inintellegibile.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Darpa93 il gio ott 18, 2018 7:29 pm

Daje Blue, stesso punteggio, ma con errori diversi :D Orsato chi se l'aspettava, mamma mia...
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda pecosbill il gio ott 18, 2018 8:45 pm

Eccomi! Sono in "gita lavorativa", (scrivo all'aperto, esterno di un locale chiuso usufruendo del wi-fi) fuori sede per cui ho buttato giù i nomi ieri sera in velocità. Ringrazio BlueLord (complimenti) per "Doveri" e altre notizie (Giacomelli suo suggerimento). Ho rischiato con De Martino ma ho avuto la fortuna di buttare Orsato a Frosinone (già gara spareggio) preferendolo a Massa ed avendo già piazzato gli altri internazionali. Comunque ho fatto sei! Aggiornerò la classifica non appena rientro a casa, credo domenica sera. Gio, non solo non ho infierito ma il leggerti stasera mi ha tolto un pensiero (che gli è successo?) dopo aver notato alle 00.20 di notte la tua assenza nei "pronostici inviati".
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il dom ott 21, 2018 10:29 am

Nel prossimo turno dovrebbero uscire i vari Valeri, Manganiello, Doveri dopo due-tre turni di stop: uso il condizionale perchè non sono convinto che usciranno tutti i tre. Il torinese potrebbe rientrare nel quarto turno di Coppa Italia e quindi saltare un altro turno in A. Sono 12 i CanA che dovrebbero uscire nel prossimo turno per 10 gare: uno di loro farà il recupero del 31 Ottobre fra Milan e Genoa e non è detto che sia Maresca (che fu designato a suo tempo): Rizzoli cambia spesso le designazione delle gare dei recuperi. Il prossimo turno prevede due big match: domenica sera Napoli-Roma e lunedì sera Lazio-Inter. Secondo me saranno Massa ed Irrati ad aggiudicarsi i due match: alternative non ne vedo considerando che i vari Orsato, Rocchi e Banti hanno diretto in questo turno e che Di Bello sia precluso per entrambi i match, e che Mazzoleni ha già diretto due volte l' Inter e due la Roma (per questo è precluso per entrambi i match). Guida dirige oggi il derby, i "romani" sono preclusi: insomma direi che i due sono praticamente sicuri in quelle due gare.
Per il resto tante gare di livello medio-basse, le uniche più interessanti sembrano essere Empoli-Juventus e Milan-Sampdoria : una delle due dovrebbe essere assegnata sicuramente a Di Bello. Altra gara di livello superiore è Torino-Fiorentina, due squadre sempre molto polemiche verso le decisioni arbitrali: qui difficile trovare un nome....
Escluderei doppiette, mentre credo che ci sarà sicuramente il CanB : direi che potrebbe essere l' ora per una seconda presenza, Piccinini può essere un candidato. Non vedo altri elementi che potrebbero uscire in A che non siano esordiente ma non vedo gare (tra quelle del prossimo turno) buone per un esordio assoluto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il dom ott 21, 2018 4:35 pm

In questa giornata con sole 7 gare è stato battuto il record di rigori stagionali, ben 5 in 7 gare. Prima di oggi ne erano stati concessi solamente 13 in 79 partite....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda NicoRizzo il dom ott 21, 2018 5:59 pm

Tirando le fila dopo sole 9 giornate, si può notare quanto la situazione dei vari arbitri sia eterogenea: abbiamo un piccolo gruppo fermo a 3 presenze a causa delle cattive prestazioni (recupereranno con qualche doppietta?), un grande gruppo a 4 (qualcuno ha convinto e qualcuno meno) con ritmi di uscita non sempre costanti e 2 arbitri a 5.
Inizio di stagione veramente difficile per Manganiello, Doveri e Valeri, caduti in errori banali: dovrebbero rientrare nel prossimo turno, con la media di una gara ogni tre.
In crescita progressiva la stagione di Abisso (potrebbe dirigere il recupero del 31), Guida (che in attesa della gara di questa sera sta convincendo molto), Maresca (che sta alzando l'asticella delle designazioni, pur apparendo un pò presuntuoso) e Mariani (che dopo un brutto inizio sembra essersi ripreso con la promozione).
Bene fin qui Calvarese e Giacomelli, che escono con costanza e senza commettere troppi errori.
Non mi hanno convinto molto Di Bello e Massa: mi aspettavo un inizio a fuoco, si sono dimostrati nella media ma appena sotto le aspettative, per loro potrebbero esserci in serbo due buone gare domenica prossima, rispettivamente quelle di Milano e Napoli. Sembra che dopo l'ottima stagione dell'anno scorso, il ligure abbia un pò frenato. Oggettivamente in questo momento Napoli-Roma non è così meritata.
Note positive Banti (che non sbaglia un colpo), Rocchi (che corre ancora come un ragazzino e che non mostra - ad ora - mezzo sintomo di un calo, che sarebbe fisiologico), Orsato (non ancora riutilizzato in veri e propri big match, ma ormai recuperato ed impiegato costantemente), Mazzoleni (che da quando c'è Rizzoli sembra risuscitato) e Irrati (unico candidato per Lazio-Inter, arbitro che gode di grande fiducia da parte della commissione). A questi big aggiungo Fabbri: non ricordo un errore del ravvenate, è sempre uscito con costanza ed in gare impegnative: ogni domenica trova una big, spesso in trasferta; mi aspetto di vederlo in Fiorentina - Napoli
Difficilmente spiegabile a mio avviso l'utilizzo di Pasqua che come Pairetto ottiene sempre le gare peggiori, pur essendo partito bene con Chievo-Juve. Sembra che Rizzoli abbia completamente cambiato opinione su di lui (o forse non ha mai avuto troppa stima nel laziale, visto la media dello scorso anno)...
Utilizzo costante e positivo dei CAN B, mi aspetto l'uscita di Aureliano o, come dice Salt, una seconda presenza.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda BlueLord il dom ott 21, 2018 9:54 pm

A questo punto vedremo Irrati dirigere sicuramente Lazio - Inter per me, mentre Napoli - Roma potrebbe essere di Massa.
Non molte alternative alla sfida di Napoli, se non Irrati (ma poi nel caso, chi a Roma?).
Comunque prima o poi vedremo per me presto anche Fabbri ambire a queste sfide ormai... se lo merita, che dire, un percorso che definire netto è pure poco.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda pecosbill il dom ott 21, 2018 10:19 pm

Curiosamente, i miei più diretti inseguitori, GioClasse90 e Prefuse, non hanno gareggiato in questo turno. Giuro che non sono stato io a "boicottarli". Gio ha ammesso la sua dimenticanza, Prefuse ...confermaci che sei in gran salute.
Classifica aggiornata
38 punti: pecosbill;
29 punti: Darpa93;
25 punti: stee-85;
24 punti: NicoRizzo, Salt;
23 punti: BlueLord, FDalo, GioClasse90, Prefuse;
22 punti: bobdeniro, camiciadiforza, robt;
21 punti: Alex79, Corrado, quagliabella;
20 punti: Damir alberola, ilmile, Lor-go, mercarte;
19 punti: cbfp, MrSoul;
18 punti: mike90, UW54;
17 punti: Paolo Canciani;
16 punti: emiro1965, gabrisalt gr, gadamer, indiangame;
15 punti: napisan, Rizzoli98;
14 punti: lormaz;
13 punti: pato80;
12 punti: lucajuventino;
11 punti: baywatch;
10 punti: Andrea1989, Folletto Gigante;
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il lun ott 22, 2018 8:34 am

In attesa del posticipo interessante più che altro per vedere Fourneau in campo più che per la partita che conta, già ora, ben poco, direi un turno in agrodolce con buone prestazioni parzialmente rovinate da altre non all' altezza, ma soprattutto un VAR tornato stile moviola in alcuni campi, ma assente ingiustificato a Verona (se la linea è interventista, il rigore di Verona va tolto). Record di rigori assegnati,ben 6 dei quali 2 con il VAR (i primi due dell' anno non per fallo di mano).
Prossimo turno davvero importante con Lazio-Inter e Napoli-Roma: qui le scelte sembrano scontate, Irrati a Roma e Massa a Napoli.
Poi abbiamo Empoli-Juventus che potrebbe essere di Di Bello, un delicato anticipo di sabato sera fra Torino-Fiorentina (qui potrebbe andarci Maresca, con tantissimi preclusi per questa gara), Atalanta-Parma gara ideale per il rientro di Manganiello, Genoa-Udinese per quello di Doveri, ed il derby emiliano tra Bologna-Sassuolo per Valeri; Chiffi potrebbe dirigere Cagliari-Chievo o Spal-Frosinone con l' altra gara buona anche per un CanB, mentre Pasqua potrebbe alzare il livello delle designazioni con Milan-Sampdoria.
Abisso potrebbe dirigere il recupero tra Milan-Genoa o proprio Milan-Sampdoria di domenica pomeriggio. Vediamo anche le designazione europee di Champions ed EL con un possibile esordio di Massa in Champions.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
Audio World Cup 2018 Forum: Multimedia Autore: mauro66 Risposte: 9

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti