TotoArbitri 2018/2019

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda ilmile il mar ago 07, 2018 8:51 pm

stee-85 ha scritto:Io invece mi aspetto qualche CAN B in più visto anche l'arbitro in meno.

Sono curioso di vedere Pairetto..


Io meno lo vedo meglio è
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda stee-85 il gio ago 09, 2018 8:52 am

Sei Gavillucci? :)
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda ilmile il gio ago 09, 2018 6:37 pm

No, sono uno che pensa che Pairetto avrebbe dovuto terminare il suo percorso in prima categoria. E invece sappiamo sia dov’è e sia i motivi per cui è lì. E cosa ha combinato la scorsa e questa stagione (pensate veramente che Gasperini si sia svegliato una mattina e abbia inventato tutto?)
E quando manca la meritocrazia soprattutto in una associazione come la nostra mi girano. Se poi c’è qualcuno che pensa che Gavillucci arbitri peggio di Pairetto...
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda pecosbill il gio ago 09, 2018 8:35 pm

...arbitrava ...non (molto) peggio. Pairetto "inguardabilmente" arrogante. E ce n'è un altro (bravo) che deve darsi una calmata.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Prefuse il ven ago 10, 2018 9:58 am

Gira e rigira tra 6 giorni usciranno le designazioni, si ricomincia!

Difficile la prima giornata, come sempre, ma vedo i giovani a fare senza dubbio le gare più interessanti. C'è bisogno di un netto cambio generazionale dopo la perdita di due big come Damato e Tagliavento.
Io credo che il big match di Napoli possa andare a Di bello, mentre vedo bene Fabbri a Verona (partita molto seguita, con Ronaldo e partita inaugurale).
A Torino per la Roma, partita mai scontata, probabile anche Massa. Non sprecherei Banti o Mazzoleni per sfide così, li delegherei verso Parma o Bologna.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 136 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Darpa93 il ven ago 10, 2018 1:28 pm

Chi è uscito nei preliminari tra Champions ed Europa?
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il ven ago 10, 2018 4:30 pm

Prefuse ha scritto:Gira e rigira tra 6 giorni usciranno le designazioni, si ricomincia!

Difficile la prima giornata, come sempre, ma vedo i giovani a fare senza dubbio le gare più interessanti. C'è bisogno di un netto cambio generazionale dopo la perdita di due big come Damato e Tagliavento.
Io credo che il big match di Napoli possa andare a Di bello, mentre vedo bene Fabbri a Verona (partita molto seguita, con Ronaldo e partita inaugurale).
A Torino per la Roma, partita mai scontata, probabile anche Massa. Non sprecherei Banti o Mazzoleni per sfide così, li delegherei verso Parma o Bologna.


Intanto sono usciti 11 CanA nel terzo turno di Coppa Italia tra i quali gli internazionali Rocchi, Valeri e Mazzoleni. Escono 8 su 11 non internazionali: mancano sicuramente Manganiello ed il primo anno Chiffi.
Su Pairetto abbiamo già detto tutto, doveva essere dismesso due stagioni fa, invece fu salvato dal cambio Rizzoli-Messina, ma è riuscito, non si sa come, a salvarsi anche la scorsa stagione: per me non è assolutamente idoneo alla serie A ed è stato uno scandalo che sia rimasto negli organici soprattutto per la sua arroganza in campo. E purtroppo lo avremo ancora per varie stagioni considerando che le tante dismissioni per ragioni anagrafiche e che non potrà mai fare peggio di come ha fatto nelle precedenti due stagione, e quindi diranno che ha migliorato il suo rendimento...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Darpa93 il ven ago 10, 2018 4:35 pm

Bluelooooooord, perché mi da' "Toto-arbitri non disponibile al momento"? Eddai, lanciamola sta nuova stagione su... :wink:
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda BlueLord il ven ago 10, 2018 4:46 pm

Darpa93 ha scritto:Bluelooooooord, perché mi da' "Toto-arbitri non disponibile al momento"? Eddai, lanciamola sta nuova stagione su... :wink:

Non dipende da me, admin deve inserire le nuove squadre di A e i nuovi arbitri delle due CAN, spero lo possa fare presto.
Comunque giovedì in Europa League, due giorni prima degli anticipi della prima giornata, escono: Guida, Massa e Valeri.
Si presume non escano per la prima giornata di serie A... magari anche qualcuno che esce questa domenica in coppa Italia, tipo Rocchi, uscirà poi alla seconda giornata... ma questo ovviamente è solo un mio pensiero.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Darpa93 il ven ago 10, 2018 4:59 pm

Comunque, alla luce delle designazioni di Coppa Italia, sono usciti Calvarese, Pasqua, Giacomelli, Abisso, Maresca, La Penna, Pairetto, Fabbri, Rocchi, Mazzoleni e Valeri. I dieci che rimarrebbero sono Banti, Chiffi, Di Bello, Doveri, Guida, Irrati, Manganiello, Mariani, Massa e Orsato. Tanti internazionali, in una giornata con match blandi.
Logica vuole che ad uscire debbano essere loro, ma nelle designazioni molto spesso abbiamo visto la logica venire capovolta.

Azzardo:

Chievo-Juventus Guida, prima che venga precluso con i soliti discorsi di rivalità tra Juventus e Napoli (per quanto io sia portato a pensare che gli azzurri arriveranno più giù in classifica quest'anno)

Lazio-Napoli, io magari sbaglierò ma aspetterei per Di Bello subito, preferisco Massa

Torino-Roma ecco, qua in una partita che non è un big match ma storicamente è sempre stata un po' ostica, metto il brindisino

Parma-Udinese Irrati, normale turnazione in vista di Milan-Roma alla terza (avrei pensato onestamente più a Banti ma l'ha già fatto l'anno scorso quel big-match)

Milan-Genoa Mariani

Empoli-Cagliari Chiffi, partita perfetta per l'esordio insieme ad Atalanta-Frosinone, ma i ciociari li ha "appena" arbitrati nella finale di andata dei play-out.

Sassuolo-Inter Banti, partita storicamente da internazionale, mi sembra sprecato ma mi esce così.

Sampdoria-Fiorentina Orsato, altra partita particolare, un big match subito non so se possa fargli bene, facciamolo iniziare con calma sperando torni quello dei tempi migliori

Bologna-Spal, mezzo derby, un Doveri secondo me ci sta alla grande

Atalanta-Frosinone Manganiello



E' anche vero che ci aspetta una seconda giornata con Juventus-Lazio (Rocchi?) e Napoli-Milan (Mazzoleni?) e sfide "minori" interessanti come Inter-Torino e Roma-Atalanta.
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 931
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
Audio World Cup 2018 Forum: Multimedia Autore: mauro66 Risposte: 9

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca1905 e 35 ospiti