TotoArbitri 2018/2019

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il gio set 20, 2018 7:12 pm

BlueLord ha scritto:Vero di Sassuolo - Inter, almeno sulla base del precedente non può dirigere Inter - Fiorentina, comunque io penso che Rizzoli andrà avanti spingendo Mariani perché ora come ora è l'unica alternativa, tolto Fabbri... sono convinto.
Mariani probabilmente potrebbe dirigere Napoli - Parma, dando un occhio alle altre gare.
Salt, dicevi che La Penna non dirige il Parma da tempo o non l'ha mai fatto: potrebbe esserci una preclusione per qualche motivo?
A questo punto per Inter - Fiorentina in effetti come scrive MrSoul o sarà un internazionale, sennò Pasqua unica soluzione tra i non internazionali.


No, assolutamente nessuna preclusione con il Parma.
Nella scorsa stagione, unica dove avrebbe potuto arbitrare i ducali, non l' ha mai fatto ma neanche Chiffi lo ha fatto e questa cosa è molto curiosa che i due promossi non abbiamo mai diretto una delle due promosse in 42 giornate....
Sinceramente visto il rendimento di Mariani in quest' inizio di stagione e nella scorsa non fa per nulla ben sperare. Non so se Rizzoli ci proverà ancora, o virerà su altri nomi: l' unico è Maresca o potrebbe anche decidere di lasciare sia Banti che Mazzoleni fino a Giugno 2019.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14584
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda franmont il gio set 20, 2018 8:45 pm

Su Maresca ci scommetterei anche in virtù del recente premio Bearzot (che potrebbe far preludere qualcosa...di cui pure si è letto su un quotidiano campano).
Potrebbero non derogare Rocchi e cambiarne tre a gennaio promuovendo anche Mariani (oltre al sicuro Fabbri).
Per Abisso/Pasqua non è ancora ora (2019)...
franmont
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven mar 12, 2010 11:49 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda phileasfogg il gio set 20, 2018 10:00 pm

pecosbill ha scritto:Appena rientrato dal mare (che super giornata); sorpresa, sono in testa! All'ultimo momento avevo scombinato tutto per togliere Calvarese da Fiorentina Spal. Giuro, avevo messo anche Ghersini (nella gara di B che ho visto prestazione perfetta; maturato e ...maturo per la A) a Firenze ...squadre che non hanno e solitamente non creano grandi problemi... ma poi ho mandato Irrati. Anche La Penna l'ho spostato all'ultimo quando ho realizzato che Rizzoli con Chiffi aveva rischiato un po troppo. Insomma ...bel colpo, ma se lasciavo Ghersini...


Eh beh avresti fatto jackpot! :lol:
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7028
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il ven set 21, 2018 8:47 am

Prossimo turno che, vedendo le partite, non dovrebbe essere dei più complicati.
Juventus-Bologna, Roma-Frosinone e Napoli-Parma sono tre gare dove Rizzoli dovrebbe proporre arbitri non internazionali: ma quelli che dovrebbero uscire vengono da prove negative, come Chiffi e Manganiello, Abisso viene da una doppietta. Solo Pasqua e Maresca sono di turno dei primi tre anni, più Mariani che potrebbe ottenere Napoli-Parma; se La Penna uscisse bene dalla gara di questa sera potrebbe raddoppiare magari in una queste gare: ma prima bisogna vedere questa sera.
Inter-Fiorentina potrebbe essere per me la gara del lancio di Pasqua, mentre Maresca potrebbe dirigere Roma-Frosinone o Empoli-Milan.
Degli 12 di turno dovrebbero restare fermi Manganiello, Valeri, Chiffi e secondo me anche Banti che andrà direttamente a fare Juventus-Napoli... Quindi, anche con un CanB in campo, avremo quasi sicuramente, almeno, una doppietta.
Chi vedete per il derby romano ? e per il Juventus-Napoli ?
Io sono sicuro che Banti farà sicuramente una di queste due gare, più probabile Juventus-Napoli mentre per il derby vedo più nomi possibili: Orsato, Mazzoleni, Guida ma anche lo stesso Irrati sono candidati importanti; Di Bello sarebbe la vera sorpresa ma lo escluderei perchè credo che sarebbe uscito prima in questo turno (arriverebbe al derby non dirigendo da prima della sosta saltando addirittura tre turni di fila...)-
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14584
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda MrSoul il ven set 21, 2018 9:36 am

Salt ha scritto:Prossimo turno che, vedendo le partite, non dovrebbe essere dei più complicati.
Juventus-Bologna, Roma-Frosinone e Napoli-Parma sono tre gare dove Rizzoli dovrebbe proporre arbitri non internazionali: ma quelli che dovrebbero uscire vengono da prove negative, come Chiffi e Manganiello, Abisso viene da una doppietta. Solo Pasqua e Maresca sono di turno dei primi tre anni, più Mariani che potrebbe ottenere Napoli-Parma; se La Penna uscisse bene dalla gara di questa sera potrebbe raddoppiare magari in una queste gare: ma prima bisogna vedere questa sera.
Inter-Fiorentina potrebbe essere per me la gara del lancio di Pasqua, mentre Maresca potrebbe dirigere Roma-Frosinone o Empoli-Milan.
Degli 12 di turno dovrebbero restare fermi Manganiello, Valeri, Chiffi e secondo me anche Banti che andrà direttamente a fare Juventus-Napoli... Quindi, anche con un CanB in campo, avremo quasi sicuramente, almeno, una doppietta.
Chi vedete per il derby romano ? e per il Juventus-Napoli ?
Io sono sicuro che Banti farà sicuramente una di queste due gare, più probabile Juventus-Napoli mentre per il derby vedo più nomi possibili: Orsato, Mazzoleni, Guida ma anche lo stesso Irrati sono candidati importanti; Di Bello sarebbe la vera sorpresa ma lo escluderei perchè credo che sarebbe uscito prima in questo turno (arriverebbe al derby non dirigendo da prima della sosta saltando addirittura tre turni di fila...)-


Il big big match a Massa è da escludere secondo te?
Il ragazzo deve farle queste partite, se vuole ambire ai massimi livelli.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il ven set 21, 2018 11:03 am

MrSoul ha scritto:
Salt ha scritto:Prossimo turno che, vedendo le partite, non dovrebbe essere dei più complicati.
Juventus-Bologna, Roma-Frosinone e Napoli-Parma sono tre gare dove Rizzoli dovrebbe proporre arbitri non internazionali: ma quelli che dovrebbero uscire vengono da prove negative, come Chiffi e Manganiello, Abisso viene da una doppietta. Solo Pasqua e Maresca sono di turno dei primi tre anni, più Mariani che potrebbe ottenere Napoli-Parma; se La Penna uscisse bene dalla gara di questa sera potrebbe raddoppiare magari in una queste gare: ma prima bisogna vedere questa sera.
Inter-Fiorentina potrebbe essere per me la gara del lancio di Pasqua, mentre Maresca potrebbe dirigere Roma-Frosinone o Empoli-Milan.
Degli 12 di turno dovrebbero restare fermi Manganiello, Valeri, Chiffi e secondo me anche Banti che andrà direttamente a fare Juventus-Napoli... Quindi, anche con un CanB in campo, avremo quasi sicuramente, almeno, una doppietta.
Chi vedete per il derby romano ? e per il Juventus-Napoli ?
Io sono sicuro che Banti farà sicuramente una di queste due gare, più probabile Juventus-Napoli mentre per il derby vedo più nomi possibili: Orsato, Mazzoleni, Guida ma anche lo stesso Irrati sono candidati importanti; Di Bello sarebbe la vera sorpresa ma lo escluderei perchè credo che sarebbe uscito prima in questo turno (arriverebbe al derby non dirigendo da prima della sosta saltando addirittura tre turni di fila...)-


Il big big match a Massa è da escludere secondo te?
Il ragazzo deve farle queste partite, se vuole ambire ai massimi livelli.


Potrebbe fare solo Juventus-Napoli essendo, al momento, precluso con la Lazio. Massa sicuramente può fare dei big match, e li farà, non so se Rizzoli gli affiderà Juventus-Napoli che è un match davvero complicato e, negli ultimi anni, è valso spesso lo scudetto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14584
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda BlueLord il ven set 21, 2018 11:15 am

Il 29 settembre non varrà sicuramente lo scudetto, io comunque continuo a pensare che potremmo vedere Di Bello a Torino per Juventus - Napoli, poi magari sbaglio...
Nel derby di Roam direi di no, visto anche il problema che ha il pugliese con i laziali, potremmo vedere forse Banti.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32755
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il ven set 21, 2018 11:33 am

BlueLord ha scritto:Il 29 settembre non varrà sicuramente lo scudetto, io comunque continuo a pensare che potremmo vedere Di Bello a Torino per Juventus - Napoli, poi magari sbaglio...
Nel derby di Roam direi di no, visto anche il problema che ha il pugliese con i laziali, potremmo vedere forse Banti.


Juventus-Napoli mi sembra francamente troppo per Di Bello: nella sua carriera ha diretto solo un derby di Milano. Questa gara è sempre una gara dal coefficiente di difficoltà altissimo, in qualunque periodo si gioca. Negli ultimi anni è stata sempre diretta da uno tra Orsato, Rocchi e Banti. Per me da escludere Di Bello per questa che tra l' altro sarebbe dovuto uscire in questo turno (è fermo da prima della sosta). Prima del pugliese c' è sicuramente Massa, al momento decisamente superiore al pugliese e con un' esperienza di altro tipo (se proprio vuoi rischiare un nome diverso...).
Per me si andrà su Banti, arbitro di grande esperienza e livello, e con nulla da perdere considerando che a Giugno lascerà i ruoli.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14584
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda stee-85 il ven set 21, 2018 12:21 pm

Beh sarebbe anche ora che Di Bello diriga gare di coefficiente elevato se no cosa serve essere internazionale?

Poi si ha la fortuna di avere un Juve-Napoli ad inizio stagione...

Comunque secondo me non farà questa gara perchè è fermo dalla terza giornata.e al 90% uscirà mercoledì.

Faccio invece fatica a trovare l'arbitro di Inter-Fiorentina! Tra quelli di turno.. tolti i preclusi.. non rimane molta scelta: l'unico nome è Banti con Pasqua alternativa azzardata..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda phileasfogg il ven set 21, 2018 1:00 pm

Se l'arbitro di Inter - Fiorentina sarà un non internazionale, direi che abbiamo il secondo nome per dicembre...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7028
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 899
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
Audio World Cup 2018 Forum: Multimedia Autore: mauro66 Risposte: 9

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti