TotoArbitri 2019/2020

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda BlueLord il lun set 16, 2019 1:09 pm

Dal corriere dello sport di oggi si apprende, secondo Edmondo Pinna, che la scelta di pubblicare le designazioni alle 10 sia una nuova iniziativa di Rizzoli per contrastare la fuga di notizie (quindi non si fida dei suoi stessi ragazzi), a seguito della pubblicazione dell'indiscrezione poi confermata su Juventus - Napoli ad agosto. Praticamente i designati non vengono informati prima della pubblicazione sul sito dell'AIA, come era prima, ma apprendono dal sito stesso, come facciamo noi. Misura tassativa dunque del bolognese. A questo punto vedremo cosa accadrà questa settimana con l'anticipo al venerdì, speriamo non esca prima anche perché quelli designati di venerdì lo devono sapere ben prima di giovedì.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda emiro1965 il lun set 16, 2019 1:15 pm

Pesantuccio.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 850 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il lun set 16, 2019 1:31 pm

Decisione drastica anche per mandare un messaggio ai suoi. Non ha gradito Rizzoli le indiscrezioni che sono uscite prima di Juventus-Napoli. Qui qualcuno sul sito, sapeva le designazioni ben prima che venissero pubblicate...
Per il prossimo turno penso che Guida e Massa potrebbero non uscire proprio in questo turno ed andare a fare direttamente una gara nel turno infrasettimanale. IN ogni caso sono out dalle gare di venerdì e sabato. Out da quella di venerdi sera anche Maresca ma lo sarebbe stato comunque perchè gioca il Cagliari; potrebbe uscire di sabato anche se in genere Rizzoli evita questo tipo di designazioni cosi a ridosso. Invece ho cambiato idea su Valeri: secondo uscirà direttamente come AE in una gara di terza/quarta fascia. Pairetto per me farà Lazio-Parma, Abisso potrebbe andare a fare Lecce-Napoli mentre Di Bello mi sembra buono per Sampdoria-Torino. Piccinini molto probabile per Juventus-Verona, mentre Orsato per me farà sicuramente Atalanta-Fiorentina, e confermo Doveri per il derby di Milano.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda MrSoul il lun set 16, 2019 3:07 pm

Cosa c'è tra Maresca e il Cagliari? Non ricordo.

Io per Bergamo vedo anche Guida oltre Orsato.
Concordo su Doveri per il derby.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il lun set 16, 2019 3:08 pm

MrSoul ha scritto:Cosa c'è tra Maresca e il Cagliari? Non ricordo.

Io per Bergamo vedo anche Guida oltre Orsato.
Concordo su Doveri per il derby.


Lo ha arbitrato due settimane fa :-)
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda MrSoul il lun set 16, 2019 3:30 pm

Salt ha scritto:
MrSoul ha scritto:Cosa c'è tra Maresca e il Cagliari? Non ricordo.

Io per Bergamo vedo anche Guida oltre Orsato.
Concordo su Doveri per il derby.


Lo ha arbitrato due settimane fa :-)


Ahahah giusto, scusa, pensavo a una preclusione.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda a-e- il lun set 16, 2019 4:37 pm

Nel prossimo turno non credo che Rizzoli si prenderà molti rischi e non proverà designazioni stile La Penna per Napoli-Sampdoria che nonostante le qualità che l'arbitro romano ha fatto vedere lo scorso anno è stato comunque un rischio per Rizzoli designarlo perché poteva anche fare una brutta prestazione... per questo discorso io vedo ancora favorito Guida e non Doveri per il derby di Milano nonostante Guida esca giovedì in EL. Pairetto penso farà Lazio-Parma, gara che dovrebbe essere semplice (ricordiamoci anche che Pairetto ha fatto discretamente Sassuolo-Sampdoria nello scorso turno). Orsato ad hoc per Atalanta-Fiorentina viste anche le polemiche delle due squadre nelle prime giornate anche se... Orsato per il derby di Milano mi intriga molto... Di Bello per Lecce-Napoli o Bologna-Roma, l'altra ad Abisso. Sassuolo-SPAL a Giacomelli, derby regionale ad un arbitro esperto che dovrebbe riuscire a condurre senza troppi patemi la gara. Valeri per me uscirà da AE in Cagliari-Genoa mentre Massa penso che uscirà da IV. Chiudo con Juventus-Verona, gara per Piccinini,(come lo scorso anno Chiffi fece Juventus-Sassuolo sempre alla 4ª giornata) e Udinese-Brescia per me da CAN B, penso che sarà Fourneau
a-e-
 
Messaggi: 124
Iscritto il: gio nov 22, 2018 4:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda a-e- il lun set 16, 2019 4:39 pm

a-e- ha scritto:Nel prossimo turno non credo che Rizzoli si prenderà molti rischi e non proverà designazioni stile La Penna per Napoli-Sampdoria che nonostante le qualità che l'arbitro romano ha fatto vedere lo scorso anno è stato comunque un rischio per Rizzoli designarlo perché poteva anche fare una brutta prestazione... per questo discorso io vedo ancora favorito Guida e non Doveri per il derby di Milano nonostante Guida esca giovedì in EL. Pairetto penso farà Lazio-Parma, gara che dovrebbe essere semplice (ricordiamoci anche che Pairetto ha fatto discretamente Sassuolo-Sampdoria nello scorso turno). Orsato ad hoc per Atalanta-Fiorentina viste anche le polemiche delle due squadre nelle prime giornate anche se... Orsato per il derby di Milano mi intriga molto... Di Bello per Lecce-Napoli o Bologna-Roma, l'altra ad Abisso. Sassuolo-SPAL a Giacomelli, derby regionale ad un arbitro esperto che dovrebbe riuscire a condurre senza troppi patemi la gara. Valeri per me uscirà da AE in Cagliari-Genoa mentre Massa penso che uscirà da IV. Chiudo con Juventus-Verona, gara per Piccinini,(come lo scorso anno Chiffi fece Juventus-Sassuolo sempre alla 4ª giornata) e Udinese-Brescia per me da CAN B, penso che sarà Fourneau

Dimenticavo Maresca per Sampdoria-Torino
a-e-
 
Messaggi: 124
Iscritto il: gio nov 22, 2018 4:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda BlueLord il lun set 16, 2019 4:41 pm

a-e- ha scritto:Nel prossimo turno non credo che Rizzoli si prenderà molti rischi e non proverà designazioni stile La Penna per Napoli-Sampdoria che nonostante le qualità che l'arbitro romano ha fatto vedere lo scorso anno è stato comunque un rischio per Rizzoli designarlo perché poteva anche fare una brutta prestazione... per questo discorso io vedo ancora favorito Guida e non Doveri per il derby di Milano nonostante Guida esca giovedì in EL. Pairetto penso farà Lazio-Parma, gara che dovrebbe essere semplice (ricordiamoci anche che Pairetto ha fatto discretamente Sassuolo-Sampdoria nello scorso turno). Orsato ad hoc per Atalanta-Fiorentina viste anche le polemiche delle due squadre nelle prime giornate anche se... Orsato per il derby di Milano mi intriga molto... Di Bello per Lecce-Napoli o Bologna-Roma, l'altra ad Abisso. Sassuolo-SPAL a Giacomelli, derby regionale ad un arbitro esperto che dovrebbe riuscire a condurre senza troppi patemi la gara. Valeri per me uscirà da AE in Cagliari-Genoa mentre Massa penso che uscirà da IV. Chiudo con Juventus-Verona, gara per Piccinini,(come lo scorso anno Chiffi fece Juventus-Sassuolo sempre alla 4ª giornata) e Udinese-Brescia per me da CAN B, penso che sarà Fourneau


Di Bello non può fare Bologna - Roma, è stato a Bologna nella sua unica gara ad oggi nel derby con la SPAL.
Se facesse Lecce - Napoli sarebbe sprecato... qui a Lecce vedo Pairetto oppure Abisso, con molti indizi sul piemontese, vista la condizione del Napoli e la partita che non dovrebbe riservare insidie. Ma alla fine magari anche Abisso, se Rizzoli ci vuole andare ancora cauto col palermitano.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32789
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda a-e- il lun set 16, 2019 4:55 pm

Orsato per il derby di Milano?? Potrebbe farlo o con l'Inter non è ancora il momento soprattutto in una gara così sentita?
a-e-
 
Messaggi: 124
Iscritto il: gio nov 22, 2018 4:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 930
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
UEFA Nations League 2020/2021 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 90

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti