TotoArbitri 2019/2020

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il gio lug 09, 2020 9:35 am

MrSoul ha scritto:Par-Bol era perfetta per un Can B ma dopo l'orrore di Fabbri e le proteste di Lucarelli mi sa che ci sarà un nome più di peso, che dite?


Sarà una gara dove Rizzoli dovrà fare molta attenzione: qui mi aspetto un nome importante. Secondo me potremmo vedere uno tra Rocchi, Giacomelli o Calvarese. Il fiorentino potrebbe avere questa gara prima di qualcosa di importante nelle prossime giornate (vedi Juventus-Lazio....).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il gio lug 09, 2020 9:48 am

Statistiche dopo le gare di mercoledì:

308 gare
155 rigori (46 con il VAR, 44 dopo OFR)
86 espulsioni : 6 dalla panchina, (11 dopo OFR, 3 ( 4 ) con il VAR),3 dopo la fine della gara.

101 OFR : 89/101 con cambio di decisione rispetto a quella presa sul campo.
-50 le OFR per possibili rigori, 34 per falli di mano (5 non concessi dei quali uno per fuorigioco precedente), 15 per un fallo (1 non concesso), 1 per determinare il dentro/fuori.
-17 le OFR per revocare un rigore (12 poi revocati), 9 per fallo di mano non tale, 8 per un fallo non tale;
-20 le OFR per annullare un gol : 5 per un fallo precedente (4 annullati), 15 per un tocco di braccio.
- 1 OFR per una posizione di fuorigioco/interferenza (1 gol convalidato).
- 13 le OFR per un rosso: 7 per grave fallo di gioco (1 rimasta il giallo deciso in campo), 2 per una condotta violenta, 3 per dogso, 1 per revocare un rosso per grave fallo di gioco.

Girone di ritorno:
118 gare
65 rigori
34 espulsioni
48 (+1) OFR (38/48 con cambio di decisione).

Gare post Covid (compresa Coppa Italia):
55 gare
36 rigori (8 dopo OFR)
15 espulsioni (3 dopo OFR)
21 OFR

In un mercoledì globalmente positivo, Fabbri rovina la serata a Rizzoli con una prestazione molto negativa, condita da un errore clamoroso davanti al monitor che manderà su tutte le furie il bolognese. Il ravennate, diciamolo chiaramente, ha avuto un rendimento ai limiti della dismissione: veramente uno dei peggiori della A, direi meglio solo di Manganiello, ma anche peggio del buon Pairetto. Spiace perchè era arrivata a meritarsi la nomina ad internazionale salvo poi prendere una parabola discendente davvero preoccupante, soprattutto non mostrando neanche l' umiltà di ammettere i suoi errori. Situazione preoccupante: penso che non lo vedremo per 2/3 giornate poi concluderà il campionato con gare di terza/quarta fascia.
Per il resto superate le 100 OFR in stagione, quasi la metà nel girone di ritorno.
Risultati importanti in chiave salvezza: il Torino vince lo scontro diretto con il Brescia e fa un grande passo avanti per la salvezza per la quale mancano 6/7 punti.Il Brescia perde una grande occasione di rientrare pienamente in corsa ma, per assurdo, è ancora li a -7 dal Lecce. Il Sassuolo si dimostra in grande forma e batte anche il Bologna: ora due incontri decisivi per il campionato, prima la Lazio a Roma e la Juventus in casa... Continua la striscia di vittorie dell' Atalanta che si porta a -9 dalla Juventus, che affronterà sabato sera in una grande match: la Sampdoria invece, nonostante un' altra buona prova, rimane invischiata nella lotta salvezza anche se sembra avere qualcosa in più. Pareggio a reti inviolate (forse il primo in A dopo la ripresa) tra Fiorentina e Cagliari: i viola fanno un altro punto per avvicinarsi alla salvezza mentre il Cagliari ha poco da dire al campionato.
Vediamo cosa succede oggi soprattutto a Ferrara. Per il prossimo turno secondo me potremmo vedere un raddoppio di Giua proprio in Fiorentina-Verona, mentre Rocchi potrebbe andare a fare Parma-Bologna. Dovrebbero essere out da designazioni di campo sia Pasqua che Di Bello, e credo che Pairetto possa saltare il turno. Importante Genoa-Spal che potrebbe andare a Calvarese, mentre Cagliari-Lecce potrebbe essere di Giacomelli. Fabbri verrà sicuramente fermato da Rizzoli.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda phileasfogg il gio lug 09, 2020 10:52 am

Più che Fiorentina - Verona io proverei Giua in Brescia - Roma. Giallorossi che ieri sembravano aver ripreso una buona forma mentre il Brescia viene da una sconfitta col Torino: distanza piuttosto ampia far le due squadre, considerando il Brescia quasi spacciato e la Roma pressoché certa del posto in EL. Sarebbe un buon banco di prova per il sardo, qualsiasi altro non è mi sembra sprecato.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7039
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il gio lug 09, 2020 11:03 am

FDalo ha scritto:Più che Fiorentina - Verona io proverei Giua in Brescia - Roma. Giallorossi che ieri sembravano aver ripreso una buona forma mentre il Brescia viene da una sconfitta col Torino: distanza piuttosto ampia far le due squadre, considerando il Brescia quasi spacciato e la Roma pressoché certa del posto in EL. Sarebbe un buon banco di prova per il sardo, qualsiasi altro non è mi sembra sprecato.


Brescia-Roma mi sembra una gara per Pairetto o Manganiello: il Brescia è ancora in corsa per la salvezza (ha soli 7 punti dal Lecce). Giua ha bisogno di dirigere gare e quella di Firenze mi sembra una gara veramente ideale : il derby Parma-Bologna sarebbe stata la gara perfetta ma dopo quanto successo ieri a Parma è da escludere.

Buttati li cosi....

Lazio-Sassuolo Abisso
Brescia-Roma Pairetto
Juventus-Atalanta Orsato
Parma-Bologna Rocchi
Genoa-Spal Doveri
Cagliari-Lecce Giacomelli
Napoli-Milan La Penna
Fiorentina-Verona Giua
Udinese-Sampdoria Massa
Inter-Torino Calvarese
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda MrSoul il gio lug 09, 2020 11:52 am

Quasi uguali alle tue Salt:

Lazio-Sassuolo Abisso
Brescia-Roma Pairetto
Juventus-Atalanta Orsato
Genoa-Spal Rocchi
Parma-Bologna Calvarese
Cagliari-Lecce Valeri
Napoli-Milan La Penna
Fiorentina-Verona Giua
Udinese-Sampdoria Massa
Inter-Torino Giacomelli

Vorrei far uscire Piccinini ma non trovo la partita. Ci starebbe a Brescia e in Fiorentina-Verona, ma avendo appena fatto Bresca-Verona è un po' fregato...
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il gio lug 09, 2020 12:26 pm

Purtroppo iniziano ad esserci diverse squadre che non hanno più niente da dire per la classifica..
Capisco le proteste del Parma, ma che senso ha mandare un internazionale per Bologna-Parma?
Se guardiamo la classifica è una gara identica a Bologna-Sassuolo affidata al CAN B..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda phileasfogg il gio lug 09, 2020 12:41 pm

Infatti per Bologna - Parma o si manda Rocchi m, ma solo per preparazione a Juventus - Lazio, oppure un internazionale è sprecato... Potrebbe essere buona per Pasqua al rientro.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7039
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda MrSoul il gio lug 09, 2020 1:28 pm

Per questo io vedo Calvarese... arbitro esperto e di garanzia, con una designazione per lui di turnazione, ma che non "stona" come stonerebbe quella di un internazionale
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il gio lug 09, 2020 6:57 pm

Invio i miei:

Lazio-Sassuolo ABISSO
Brescia-Roma GIACOMELLI
Juventus-Atalanta ORSATO
Genoa-Spal ROCCHI
Parma-Bologna PICCININI
Cagliari-Lecce CALVARESE
Napoli-Milan MASSA
Fiorentina-Verona PASQUA
Udinese-Sampdoria PAIRETTO
Inter-Torino LA PENNA
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda MrSoul il gio lug 09, 2020 7:24 pm

stee-85 ha scritto:Invio i miei:

Lazio-Sassuolo ABISSO
Brescia-Roma GIACOMELLI
Juventus-Atalanta ORSATO
Genoa-Spal ROCCHI
Parma-Bologna PICCININI
Cagliari-Lecce CALVARESE
Napoli-Milan MASSA
Fiorentina-Verona PASQUA
Udinese-Sampdoria PAIRETTO
Inter-Torino LA PENNA

Mi salta all'occhio Pasqua a Firenze - non facile secondo me, è ancora ricordato male dal tifoso medio viola
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 933
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
UEFA Nations League 2020/2021 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 90

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti