TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mar apr 13, 2021 4:00 pm

Ho effettuato le mie scelte per quanto riguarda il prossimo turno.
Si parte coi big match, a Napoli Di Bello alla fine non ho saputo trovare alternative, mentre ho mandato Orsato a Bergamo.
A seguire, Fabbri, originariamente immaginato a Napoli, l'ho messo a Torino per la delicata Rotino - Roma (spero di non dovermi pentire d'aver cambiato...). Per Milan - Genoa, che potrebbe essere ostica all'arbitro per l'ambiente anche se il pubblico non c'è, tipica scelta rizzoliana con Calvarese, per quanto mi riguarda. Sarà comunque interessante vedere chi sarà mandato. A Roma altrettanta incognita: il Benevento apparentemente tranquillo, ma per i motivi che avete detto voi, traballa ancora e non poco, poi pare giocare meglio, come lo Spezia, con le grandi piuttosto che con quelle alla sua portata. All'Olimpico potrebbe non essere una passeggiata: qui ho mandato l'eserto Irrati che ora come ora poco altro può fare. Sembra una designazione sprecata, ma avrebbe un suo perché. Tuttavia mercoledì successivo ci sarà Napoli - Lazio e alla luce delle mie scelte di questo turno davvero le scelte sarebbero a quel punto vicine allo zero..
A seguire, per la delicata sfida di Cagliari ho mandato Giacomelli. Qui davvero è molto importante.
Passiamo alle gare con meno interesse: devono rivedere la A sicuramente Fourneau, Pasqua ed Abisso, mentre per Mariani non sarà ancora il momento: Fourneau l'ho mandato a Reggio Emilia, Abisso a Bologna, Pasqua Crotone (pure riabilitazioni di elementi e non altro). Chiude il quadro un debutto per me, nella gara più consona per classifica, centralissima, davvero senza obiettivi per alcune delle due: Sampdoria - Verona, ho voluto dare fiducia a Yugoslavo, si vada con Paterna, nonostante l'errore di Cosenza, potrebbe aver scavalcato come prestazioni in campo un sempre lì lì pronto ad esordire Gariglio, ma sempre rimandato (le ultime parole famose? vedremo?).
Comunque chiudo con una osservazione, visto l'infrasettimanale, Rizzoli farà le designazioni assieme, non ci dovremo sorprendere quando le leggeremo perché sarà possibile vederne e leggerne delle più "assurde" (specie se si ragiona per turno), insomma per intenderci qualcuno da ora potrebbe essere già programmato peer l'infrasettimanale.
Vista la difficoltà degli incastri e il mix di big turni ravvicinati, tra l'altro, già da ora mi aspetto immane ritardo nella pubblicazione, non prima di giovedì ma a questo punto non escluderei neanche venerdì francamente. :lol:
Vedremo... capiremo tante cose, con arbitri che dovrebbero stare fermi anche per un po', vedasi Maresca, e chissà La Penna quando torna.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda gabriele9 il mar apr 13, 2021 4:04 pm

Bluelord, Fabbri ha appena diretto Torino-Juventus :redcard
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mar apr 13, 2021 4:05 pm

Gravissimo errore che si pagherà a caro prezzo... a questo punto Fabbri potrebbe andare a Roma, Lazio - Benevento, per il disccrso di cui dicevo prima e le poche alternative vi starebbe, a Torino Irrati alzando un po' le mire, ma sarebbe ancora un rischio per me vista la sua forma...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda gabriele9 il mar apr 13, 2021 4:16 pm

Io a Roma ho messo Piccinini. È una gara di seconda fascia. Dopo la buona prova di San Siro dovrebbe uscire. Escludendo le sfide più importanti (Bergamo, Cagliari, Torino e Napoli) e le sfide meno interessanti (Genova, Crotone, Reggio Emilia e Bologna) rimangono Lazio-Benevento e Milan-Genoa. Escludendo quest’ultima in quanto ha appena diretto Milan-Sampdoria mi rimane la sfida dell’Olimpico.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il mar apr 13, 2021 5:47 pm

Per Napoli-Inter escludendo quindi Calvarese, non ci sono altri nomi se non Di Bello, Doveri o Fabbri..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9057
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda gabriele9 il mar apr 13, 2021 5:49 pm

stee-85 ha scritto:Per Napoli-Inter escludendo quindi Calvarese, non ci sono altri nomi se non Di Bello, Doveri o Fabbri..

Lo penso anche io.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il mar apr 13, 2021 6:05 pm

Io ho azzardato una quarta uscita consecutiva per Doveri e Maresca.. uno a Napoli e l'altro a Torino!
A questo punto della stagione credo che Rizzoli manderà in campo i più in forma del momento senza fare troppi conti!

Tra l'altro per Torino-Roma non trovavo molti nomi..tolti tutti i preclusi restavano pochissimi arbitri tra i quali Massa
Se non ricordo male però dev'esserci una semi-preclusione tra lui e la Roma.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9057
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda MrSoul il mar apr 13, 2021 7:07 pm

gabriele9 ha scritto:Bluelord, Fabbri ha appena diretto Torino-Juventus :redcard


Infatti lui l'ha mandato a Rotino :D
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda L_drotti84 il mar apr 13, 2021 10:12 pm

stee-85 ha scritto:Io ho azzardato una quarta uscita consecutiva per Doveri e Maresca.. uno a Napoli e l'altro a Torino!
A questo punto della stagione credo che Rizzoli manderà in campo i più in forma del momento senza fare troppi conti!

Tra l'altro per Torino-Roma non trovavo molti nomi..tolti tutti i preclusi restavano pochissimi arbitri tra i quali Massa
Se non ricordo male però dev'esserci una semi-preclusione tra lui e la Roma.

Secondo me Maresca andrà in B...
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 73 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda Yugoslavo il mer apr 14, 2021 11:01 am

BlueLord ha scritto: Chiude il quadro un debutto per me, nella gara più consona per classifica, centralissima, davvero senza obiettivi per alcune delle due: Sampdoria - Verona, ho voluto dare fiducia a Yugoslavo, si vada con Paterna, nonostante l'errore di Cosenza,



:ok
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
Valutazione CAN 2021-2022 Forum: Sondaggi Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti