TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il gio gen 14, 2021 2:47 pm

Ovviamente volevo scrivere "quest'anno" e non "questiono"...
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda MrSoul il gio gen 14, 2021 2:57 pm

Sbaglio o per Milan-Atalanta non si scappa da Di Bello?
Vedo poche alternative, a meno di doppiette e al netto dell'incognita (dal punto di vista fisico) Guida. Forse Pasqua ma forse sarebbe un azzardo.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda mauro66 il gio gen 14, 2021 4:16 pm

MrSoul ha scritto:Sbaglio o per Milan-Atalanta non si scappa da Di Bello?
Vedo poche alternative, a meno di doppiette e al netto dell'incognita (dal punto di vista fisico) Guida. Forse Pasqua ma forse sarebbe un azzardo.


L'ho scritto anche nel thread designazioni.
Io credo che Calvarese possa andare a Bergamo.
Giacomelli (Milan-Roma polemico), Fabbri (Non credo sia ancora ora), Irrati (MIlan-Juventus), Maresca (Milan-Torino) Orsato (credo di no) Valeri (Milan-Torino coppa) credo che saranno esclusi.
Quindi Di Bello, Mariani, Guida (salvo infortuni), Massa (ma non credo sia uscito bene da FIorentina-Inter) e Pasqua (se Rizzoli vorrà osare, viene da Benevento-Milan però) saranno le scelte.
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda gabriele9 il gio gen 14, 2021 4:41 pm

Mi viene in mente la “pazza” idea di Orsato, in doppietta, ovviamente Lazio-Roma permettendo, per Milan-Atalanta.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il gio gen 14, 2021 6:18 pm

Tirando le somme avremo il 20 il recupero Udinese-Atalanta e la Supercoppa: per la prima non credo verrà riconfermato La Penna, potremmo vedere uno tra Calvarese e Valeri che hanno saltato il turno oppure Piccinini se lo si vuole premiare con una gara che in questo momento è di prima fascia; nella seconda il ballottaggio è tra Mariani e Valeri, probabilmente con il primo favorito, magari sabato visionato da Nicola Rizzoli nella sua Bologna.
Ci saranno martedì e giovedì le gare di Coppa con le romane impegnate contro Spezia e Parma, io mi auguro che almeno in Roma-Spezia si possa osare qualcosina.
Dopodiché Rizzoli dovrà provvedere alle designazioni delle gare del 22, 23 e 24 in cui avremo un derby lombardo tra Milan e Atalanta di straordinario interesse di classifica, soprattutto se i bergamaschi dovessero fare 3 punti nel recupero: non si scappa da un big, possibile anche Di Bello oltre Calvarese e Orsato. Di prima fascia la trasferte di Inter e Napoli rispettivamente a Udine e Verona, caldo lo scontro diretto in Liguria con il Genoa che ospiterà il Cagliari (entrambe potrebbero non fare punti questo weekend con le toste Milan e Atalanta). Penso che non avrà vita facile l'arbitro di Benevento-Torino, entrambe le squadre sono scorbutiche da dirigere, così come potrebbe riservare qualche difficoltà Lazio-Sassuolo con entrambe le squadre che stanno offrendo un rendimento molto altalenante. Gara da ex CAN B forte quella dell'Allianz Stadium, ma ad occhio i nomi sembrano pochi, mentre sono versatili le gare del Franchi e del Tardini, con una squadra più tranquilla ed una in zona retrocessione.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il ven gen 15, 2021 3:00 pm

Per la prossima scadenza va bene ancora al mercoledì secondo voi?
Ci saranno altre gare di coppa, fino a giovedì comunque, e la supercoppa. Ci sarà però un altro anticipo di A venerdì 22, Benevento - Torino.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda gabriele9 il ven gen 15, 2021 3:09 pm

sisi, secondo me sarà come questo turno.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda maik il dom gen 17, 2021 1:36 pm

Io sinceramente spero di vedere Orsato in Inter-Benevento (già ci speravo in Inter-Crotone), fosse che fosse la volta buona, quindi spero che non esca in doppietta, altrimenti dovrebbe fare una tripletta.
Roma-Spezia ha un precedente clamoroso in Coppa Italia con la Roma eliminata, però effettivamente la Roma di quest'anno è molto diversa da quella del 2015, per cui sembrebbe una potenziale passeggiata di salute.
Milan-Atalanta è sicuramente la partita più importante, ma non snobberei né le trasferte di Inter e Napoli (Udinese che ha un bisogno disperato di punti e che potrebbe avere un nuovo allenatore in panchina, Verona che, pur avendo un ruolino di marcia molto migliore in trasferta che in casa, è pur sempre una squadra molto tosta e, tra l'altro, ha una fortissima rivalità coi partenopei). Lazio-Sassuolo vede scontrarsi due squadre a pari punti, ma il Sassuolo è in calo da diverso tempo: comunque, i precedenti dimostrano grande equilibrio. Infine, secondo me molto più delicato di quanto non sembri lo scontro tra Fiorentina e Crotone, Viola reduci da gare con polemiche e anche da una pesantissima sconfitta a Napoli (siamo 4-0 alla fine del primo tempo), calabresi sempre ultimi.
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il dom gen 17, 2021 5:08 pm

Buon Pezzuto a Reggio Emilia con un corretto rigore nel recupero.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il dom gen 17, 2021 6:58 pm

Non ci sono stati problemi a Napoli in assoluto per il VAR, chissà se Di Bello resta candidato per la supercoppa. Se fosse, questo vorrebbe dire che Rizzoli è stato in dubbio fino all'ultimo giorno, perché non l'avrebbe mai designato VAR, in ogni caso, per la gara di oggi, avendolo in mente. Vedremo domani. Altre ipotesi Mariani e Valeri.
Comunque per quanto mi riguarda è davvero strano che di fronte a tale eccellente rendimento, non venga data in maniera scontata la supercoppa. Probabilmente si mirerà direttamente alla coppa Italia per il pugliese? Ma potrebbero cambiare tante cose...
Aggiungo anche che Fiorentina - Crotone, sarà delicatissima, da internazionale o molto esperto.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
Valutazione CAN 2021-2022 Forum: Sondaggi Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti