17^ Giornata di Serie A

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda aladar il ven dic 19, 2008 12:57 pm

"Forse" per questo..... :rosso

mikeguerini ha scritto:Avviso

peppe85 e leonardinho sono squalificati per due giornate in quanto hanno aggirato la regola che vieta la modifica del messaggio cancellandolo e facendone uno nuovo, cercando di ingannare lo staff e tutti i partecipanti. Me ne sono accorto solo ora perchè è da poco tempo che ho accesso al pannello di moderatore e posso tenere sotto d'occhio le mosse degli utenti. Io reputo questa cosa una presa per i fondelli per tutti noi: è per questo motivo che la pena è così "severa".
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda peppe85 il ven dic 19, 2008 3:28 pm

mikeguerini ha scritto:Avviso

peppe85 e leonardinho sono squalificati per due giornate in quanto hanno aggirato la regola che vieta la modifica del messaggio cancellandolo e facendone uno nuovo, cercando di ingannare lo staff e tutti i partecipanti. Me ne sono accorto solo ora perchè è da poco tempo che ho accesso al pannello di moderatore e posso tenere sotto d'occhio le mosse degli utenti. Io reputo questa cosa una presa per i fondelli per tutti noi: è per questo motivo che la pena è così "severa".


Ma io ho cancellato solo perchè non avevo messo il colore solo per quello gli arbitri erani gli stessi comunque scusate perdonatemi e la prima volta che lo faccio
peppe85
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mar lug 08, 2008 4:48 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda MySoccerRef il ven dic 19, 2008 3:50 pm

Ragazzi, la questione del colore non era un obbligo! Era una raccomandazione che se fatta ci avrebbe aiutato, e ci aiuta (a parte mike90 che deve mettere colori assurdi per renderci la vita difficile), se non era fatta non pregiudicava nulla...
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda peppe85 il ven dic 19, 2008 5:06 pm

Allora la prossima volta li lascio neri cosi mi sbrigo prima io non sapevo come si mettevano non so usare tanto questa cose
peppe85
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mar lug 08, 2008 4:48 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda Sasch il ven dic 19, 2008 5:47 pm

peppe85 ha scritto:Allora la prossima volta li lascio neri cosi mi sbrigo prima io non sapevo come si mettevano non so usare tanto questa cose

Certo! Non è un obbligo, ma non significa che lo devi lasciare nero ;)
E non per forza devi cambiare colore: puoi anche farlo in grassetto, o comunque che distingua l'arbitro dalla gara.
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda john wayne il sab dic 20, 2008 12:39 pm

comunque al di la di tutto, credo che in via del tutto eccezionale,
CONSIDERANDO

A)le immediate scuse e giustificazioni presentate(almeno da peppe85) ;

B)che c'era un pò di confusione nata da questo fatto della scrittura del nome degli arbitri fatta con colori diversi(Che in effetti è diventata prassi solo da ualche giornata);

C)che nessuno dei due ha indovinato nessun arbitro quindi la giornata si è auto- annullata automaticamente per loro;

credo si possa togliere la squalifica inflitta ai due per le prossime due giornate!

naturalmente se l'episodio dovesse ripetersi allora la sanzione sarebbe maggiore,ma per questa volta credo si possa chiudere un occhio!


"Io lo dicevo che da grande dovevo fare l'avvocato!!!"
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda john wayne il sab dic 20, 2008 12:41 pm

p.s.:dimenticavo.....tra i vari considerando su scritti , aggiungeteci anche
D) lo spirito natalizio che ci impone di essere tutti più buoni!
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda MySoccerRef il sab dic 20, 2008 1:23 pm

[quote="Mirko Cino [EN]]Se possibile, usare un tipo di carattere diverso rispetto al font con cui sono scritte le partite (grassetto o colore diverso)[/quote]

Avevo messo un "se possibile", mi pare che fosse abbastanza chiaro che non era un obbligo. Comunque ormai chiudiamo questo discorso...
Anche perchè se vi affidate al mio spirito natalizio allora state freschi! :lol: :lol:
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda mikeguerini il sab dic 20, 2008 1:46 pm

john wayne ha scritto:comunque al di la di tutto, credo che in via del tutto eccezionale,
CONSIDERANDO

A)le immediate scuse e giustificazioni presentate(almeno da peppe85) ;

B)che c'era un pò di confusione nata da questo fatto della scrittura del nome degli arbitri fatta con colori diversi(Che in effetti è diventata prassi solo da ualche giornata);

C)che nessuno dei due ha indovinato nessun arbitro quindi la giornata si è auto- annullata automaticamente per loro;

credo si possa togliere la squalifica inflitta ai due per le prossime due giornate!

naturalmente se l'episodio dovesse ripetersi allora la sanzione sarebbe maggiore,ma per questa volta credo si possa chiudere un occhio!


"Io lo dicevo che da grande dovevo fare l'avvocato!!!"

Allora avvocato difensore, mi presento: sono il Pubblico Ministero!

Rispondo subito alle tue affermazioni:
1)Le scuse immediate le accetto volentieri, ma non è che eliminano la pena (esempio: se tu ammonisci un calciatore e questo si scusa subito, penso proprio che il giallo rimanga anche se accetti le scuse)

2)Credo che non ci sia stata nessuna confusione sulla questione del colore e del grassetto, in quanto questo era già stato detto all'inizio del concorso. Inoltre, nessuno ha mai detto che ci fosse una squalifica se nel proprio messaggio i cognomi non erano in grassetto. La questione del grassetto l'ho sollevata io perchè, essendo moderatore, posso cambiare i vostri messaggi e metterli in neretto per aiutare i "conteggiatori".

3)Beh, che dire, anche se non hanno indovinato restano squalificati per 2 giornate. E' come se un calciatore che deve essere espulso pretende di rimanere in campo perchè tanto non segna e sta giocando malissimo.

4)Lo spirito natalizio è una buona cosa, ma non c'entra assolutamente nulla col Totoarbitri!

Spero di essere stato esaustivo!

Ricordo a tutti che è meglio non scrivere in grassetto i cognomi piuttosto che cancellare o editare il messaggio!
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: 17^ Giornata di Serie A

Messaggioda mike90 il sab dic 20, 2008 2:57 pm

john wayne ha scritto:comunque al di la di tutto, credo che in via del tutto eccezionale,
CONSIDERANDO

A)le immediate scuse e giustificazioni presentate(almeno da peppe85) ;

B)che c'era un pò di confusione nata da questo fatto della scrittura del nome degli arbitri fatta con colori diversi(Che in effetti è diventata prassi solo da ualche giornata);

C)che nessuno dei due ha indovinato nessun arbitro quindi la giornata si è auto- annullata automaticamente per loro;

credo si possa togliere la squalifica inflitta ai due per le prossime due giornate!

naturalmente se l'episodio dovesse ripetersi allora la sanzione sarebbe maggiore,ma per questa volta credo si possa chiudere un occhio!


"Io lo dicevo che da grande dovevo fare l'avvocato!!!"


ci ho provato anch'io a fare l'avvocato, ma devo dire che non ho proprio futuro :D :D :lol: :lol:

Mirko Cino [EN] ha scritto:Ragazzi, la questione del colore non era un obbligo! Era una raccomandazione che se fatta ci avrebbe aiutato, e ci aiuta (a parte mike90 che deve mettere colori assurdi per renderci la vita difficile), se non era fatta non pregiudicava nulla...


ho già trovato il colore per la prossima giornata: un bel verde chiaro :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: L_drotti84 e 56 ospiti