20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda MySoccerRef il lun gen 19, 2009 11:09 am

Come si dice troppo spesso in questi casi, siamo al giro di boa del campionato e del nostro gioco.
Con questa giornata parte un tour de force di tre partite, visto il turno infrasettimanale previsto per mercoledì prossimo (il topic per la prossima giornata verrà aperto nella notte tra mercoledì e giovedì).
Per questa giornata le scadenze e le raccomandazioni sono le solite:

entro mercoledì sera a mezzanotte è il limite per le designazioni che otterranno il raddoppio del punteggio;
entro giovedì sera a mezzanotte è il limite per tutte le altre.
Cercate di renderci il tutto più comprensibile scrivendo il nome degli arbitri con un font diverso rispetto alle partite, senza modificare o cancellare il messaggio se avete dimenticato di farlo.

Ecco l'elenco delle partite:

BOLOGNA - MILAN
GENOA - CATANIA
INTER - SAMPDORIA
JUVENTUS - FIORENTINA
LAZIO - CAGLIARI
LECCE - TORINO
NAPOLI - ROMA
PALERMO - UDINESE
REGGINA - CHIEVO
SIENA - ATALANTA

Da questa giornata in poi vengono postate pure le designazioni della rispettiva giornata d'andata (siamo buoni e vogliamo evitarvi designazioni "sprecate" :D ):

ATALANTA - SIENA Russo
CAGLIARI - LAZIO Bergonzi
CATANIA - GENOA Girardi
CHIEVO - REGGINA Celi
FIORENTINA - JUVENTUS Morganti
MILAN - BOLOGNA Orsato
ROMA - NAPOLI Rizzoli
SAMPDORIA - INTER Rosetti
TORINO - LECCE Gervasoni
UDINESE - PALERMO Banti

Dopo questa lunga premessa...
A noi! :ok
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda aladar il lun gen 19, 2009 12:34 pm

BOLOGNA - MILAN: Pierpaoli
GENOA - CATANIA: Russo
INTER - SAMPDORIA: Trefoloni
JUVENTUS - FIORENTINA: Tagliavento
LAZIO - CAGLIARI: Romeo
LECCE - TORINO: De Marco
NAPOLI - ROMA: Orsato
PALERMO - UDINESE: Gervasoni
REGGINA - CHIEVO: Saccani
SIENA - ATALANTA: Calvarese
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda mikeguerini il lun gen 19, 2009 4:47 pm

Avviso (valido in parte, vedasi avviso successivo)

D'ora in poi sarà vietato postare le statistiche di giornata e altre curiosità poichè di questo si occuperà President. President invierà a me le statistiche da lui conteggiate (e quindi ufficiali), dopodichè io le pubblicherò assieme alle classifiche. Chi non dovesse rispettare questa regola, vedrà il proprio messaggio cancellato al più presto e, in caso di recidiva, potrà essere sospeso per una giornata, a discrezione dello staff.
Non sarà inoltre più possibile postare anticipatamente le classifiche, pena cancellazione del messaggio e, in caso di recidiva, sospensione di una giornata.
Nel caso in cui vogliate avvisare noi dello staff di una curiosità che non compare nelle statistiche ufficiali, potete tranquillamente contattarmi con un mp oppure, per chi non potesse, con una mail (l'indirizzo è a fianco, basta premere il bottoncino di msn).

Grazie per la visione,
mikeguerini
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda President il lun gen 19, 2009 7:51 pm

mikeguerini ha scritto:D'ora in poi sarà vietato postare le statistiche di giornata e altre curiosità poichè di questo si occuperà President. President invierà a me le statistiche da lui conteggiate (e quindi ufficiali), dopodichè io le pubblicherò assieme alle classifiche.


Grazie per la fiducia, spero di essere all'altezza!

Intanto, ecco le mie designazioni:

BOLOGNA - MILAN: Damato
GENOA - CATANIA: Russo
INTER - SAMPDORIA: Banti
JUVENTUS - FIORENTINA: Trefoloni
LAZIO - CAGLIARI: Saccani
LECCE - TORINO: Tagliavento
NAPOLI - ROMA: Orsato
PALERMO - UDINESE: Gervasoni
REGGINA - CHIEVO: Dondarini
SIENA - ATALANTA: Candussio
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda Gabriele il lun gen 19, 2009 8:03 pm

Un ecoincentivo x chi rischia Velotto? :D Speriamo esca in questa giornata..scusate ma è il mio idolo.
Avatar utente
Gabriele
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda mike90 il lun gen 19, 2009 8:43 pm

Gabriele ha scritto:Un ecoincentivo per chi rischia Velotto? :D Speriamo esca in questa giornata..scusate ma è il mio idolo.

sinceramente...con tutti i nomi che ho in mente questa settimana Velotto non è minimamente contemplabile per uscire in A domenica prossima, ovviamente parlo per quanto mi riguarda. vero è che a nessuno aveva neanche sfiorato l'idea che la settimana scorsa potesse uscire Pinzani (e non a torto comunque a mio parere), quindi tutto è possibile. certo è che se la settimana scorsa almeno 1 era sicuro (Rosetti), questa veramente potrei sbagliarli tutti comodamente!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda Gabriele il lun gen 19, 2009 8:51 pm

Suvvia...non dirmi queste cose brutte :D ..tutto può succedere..in fondo è sempre un arbitro CAN A-B non l'ultimo del CRA. Dai che prima o poi il Velot stupirà.
Avatar utente
Gabriele
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda mike90 il lun gen 19, 2009 9:01 pm

Gabriele ha scritto:Dai che prima o poi il Velot stupirà.

...se non verrà dismesso a fine anno forse sì!
comunque questa settimana ho l'impressione che aspetterò la B prima di postare, ho paura di bruciarne troppi sennò!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda cecco25 il lun gen 19, 2009 9:27 pm

mikeguerini ha scritto:Avviso

D'ora in poi sarà vietato postare le statistiche di giornata e altre curiosità poichè di questo si occuperà President. President invierà a me le statistiche da lui conteggiate (e quindi ufficiali), dopodichè io le pubblicherò assieme alle classifiche. Chi non dovesse rispettare questa regola, vedrà il proprio messaggio cancellato al più presto e, in caso di recidiva, potrà essere sospeso per una giornata, a discrezione dello staff.
Non sarà inoltre più possibile postare anticipatamente le classifiche, pena cancellazione del messaggio e, in caso di recidiva, sospensione di una giornata.
Nel caso in cui vogliate avvisare noi dello staff di una curiosità che non compare nelle statistiche ufficiali, potete tranquillamente contattarmi con un mp oppure, per chi non potesse, con una mail (l'indirizzo è a fianco, basta premere il bottoncino di msn).

Grazie per la visione,
mikeguerini


Premesso che io non amo postare le statistiche però ammetto che mi faceva piacere vedere le statistiche aggiornate quasi subito dopo l'uscita delle designazioni, e poi non mi sembra che vi eravate mai lamentati.
Vi facilitavano il compito, tutto qui.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: 20^ Giornata di Serie A - 1^ di ritorno

Messaggioda mikeguerini il lun gen 19, 2009 10:11 pm

Ok ragazzi, visto le notevoli "contestazioni" o meglio, osservazioni, ho deciso di modificare la regola:

Avviso
Gli utenti potranno postare delle statistiche che correggono o completano quelle ufficiali solamente dopo l'uscita di quest'ultime. Per quanto riguarda le classifiche, il discorso resta invariato, poichè le classifiche sono lo strumento fondamentale su cui ruota tutto il gioco, tranne che per la pena, che prevede solamente la cancellazione del messaggio.
Quindi, questo avviso cancella in parte il precedente.
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti