21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda Sasch il dom gen 25, 2009 11:58 pm

ATALANTA – BOLOGNA: Russo
CAGLIARI – SIENA: Stefanini
CATANIA – INTER: Trefoloni
CHIEVO – LECCE: Rosetti
FIORENTINA – NAPOLI: De Marco
MILAN – GENOA: Pierpaoli
ROMA – PALERMO: Gava
SAMPDORIA – LAZIO: Dondarini
TORINO – REGGINA: Orsato
UDINESE – JUVENTUS: Rocchi
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda max il lun gen 26, 2009 12:00 am

Appena in tempo
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda Sasch il lun gen 26, 2009 12:00 am

...eeeeeee STOP :)

Siamo in 16 per questa giornata
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda mike90 il lun gen 26, 2009 3:13 pm

ne approfitto per un po' di dati, dato che president non si sa più dove sia finito!

abbiamo giocato in 16, l'ultimo Sasch91 alle 23.58 di ieri sera (giusto giusto eh? :D )

se è vero che questa giornata era alquanto difficile da desginare, devo dire che alcuni se la sono cavata egregiamente!
3 utenti infatto hanno indovinato 3 desginazioni su 10
6 utenti ne hanno indovinate 2 su 10
4 utenti invece solo 1 su 10
3 utenti non ne hanno indovinata alcuna

Rosetti è stato in assoluto il più azzeccato (il 50 % di noi l'ha designato per la giusta gara, quindi 8 su 16), seguono a ruota Rizzoli (7 su 16) e Rocchi (6 su 16), per poi giungere a Farina (2 su 16) e infine a Pierpaoli (1 su 16, solo aebo l'ha azzeccato) e Ayroldi (sempre solo 1 utente l'ha desginato in maniera corretta, bravo max!). nessuno invece ha desginato nella maniera corretta Ciampi, Giannoccaro, Gervasoni e Tagliavento.

Rosetti penso sia in assoluto l'arbitro che è stato indovinato di più, con il 34 % di media...non vorrei sbagliarmi però!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda mikeguerini il lun gen 26, 2009 3:46 pm

mike90 ha scritto:ne approfitto per un po' di dati, dato che president non si sa più dove sia finito!

In realtà President mi ha già inviato le statistiche, devono solo essere pubblicate assieme alla classifica (tutto questo entro domani sera, salvo imprevisti)
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda President il lun gen 26, 2009 5:43 pm

mike90 ha scritto:ne approfitto per un po' di dati, dato che president non si sa più dove sia finito!


Veramente President aveva capito di dover mandare una mail al mikeguerini che avrebbe poi provveduto alla pubblicazione.

Così ho fatto venerdì e così ho fatto oggi. Già che siamo in tema, anche a me piacerebbe postare direttamente le varie statistiche giornata per giornata, ma mi pare di aver capito che mikeguerini non sia dello stesso avviso. Anche perchè, sinceramente e senza che nessuno si offenda, mi sembra alquanto inutile mandare le statistiche pochi minuti dopo che vengono pubblicate le designazioni e non trovarle poi pubblicate neanche dopo tre giorni.
Il tutto anche in considerazione della fatica necessaria ad elaborare i dati in poco tempo. Quindi, a mio modesto avviso e visto che tutto sommato la cosa non dispiaceva a nessuno (anzi!), io ritornerei al vecchio sistema. Ovvero, posto direttamente le mie statistiche relative alle singole giornate, subito dopo l'uscita delle designazioni e prometto di non fare alcuna previsione e/o commento sulla classifica generale.

Fatemi sapere.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda AEffeQ il lun gen 26, 2009 5:59 pm

President ha scritto:posto direttamente le mie statistiche relative alle singole giornate, subito dopo l'uscita delle designazioni

se mi consentite, sono d'accordo con President... e direi che sarebbero da postare sul topic in esame.. non sotto la classifica.. è bello leggere il resoconto dettagliato e tempestivo!
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda mike90 il lun gen 26, 2009 7:29 pm

President ha scritto:
mike90 ha scritto:ne approfitto per un po' di dati, dato che president non si sa più dove sia finito!


Veramente President aveva capito di dover mandare una mail al mikeguerini che avrebbe poi provveduto alla pubblicazione.

Così ho fatto venerdì e così ho fatto oggi. Già che siamo in tema, anche a me piacerebbe postare direttamente le varie statistiche giornata per giornata, ma mi pare di aver capito che mikeguerini non sia dello stesso avviso. Anche perchè, sinceramente e senza che nessuno si offenda, mi sembra alquanto inutile mandare le statistiche pochi minuti dopo che vengono pubblicate le designazioni e non trovarle poi pubblicate neanche dopo tre giorni.
Il tutto anche in considerazione della fatica necessaria ad elaborare i dati in poco tempo. Quindi, a mio modesto avviso e visto che tutto sommato la cosa non dispiaceva a nessuno (anzi!), io ritornerei al vecchio sistema. Ovvero, posto direttamente le mie statistiche relative alle singole giornate, subito dopo l'uscita delle designazioni e prometto di non fare alcuna previsione e/o commento sulla classifica generale.

Fatemi sapere.

a scanso di equivoci vorrei dire che io ero già d'accordo con mikeguerini che mi ha detto che la regola delle statistiche non era più valida, e che quindi ero libero di postare liberamente, perchè anch'io come president, Effe e anche cecco25 se non ricordo male ritenevo questa regola eccessivamente restrittiva e passatemi il termine "inutile" dato che comunque non dava fastidio a nessuno il fatto che qualcuno (non importa se io, president o altri) pubblicava qualche statistica appena uscite le designazioni. l'unica cosa su cui mikeguerini mi ha detto è che non può transigere sul discorso classifica generale, che comunque mi pare che president abbia già un buon proposito in tal senso. volevo solo dire che non è che volevo violare alcuna regola, solo che mi sono sentito autorizzato a farlo, in virtù di quello che mi ha scritto mikegurini (che se mi sono sbagliato mi correggerà!)
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda President il lun gen 26, 2009 7:55 pm

mike90 ha scritto:a scanso di equivoci vorrei dire che io ero già d'accordo con mikeguerini che mi ha detto che la regola delle statistiche non era più valida, e che quindi ero libero di postare liberamente, perchè anch'io come president, Effe e anche cecco25 se non ricordo male ritenevo questa regola eccessivamente restrittiva e passatemi il termine "inutile" dato che comunque non dava fastidio a nessuno il fatto che qualcuno (non importa se io, president o altri) pubblicava qualche statistica appena uscite le designazioni. l'unica cosa su cui mikeguerini mi ha detto è che non può transigere sul discorso classifica generale, che comunque mi pare che president abbia già un buon proposito in tal senso. volevo solo dire che non è che volevo violare alcuna regola, solo che mi sono sentito autorizzato a farlo, in virtù di quello che mi ha scritto mikegurini (che se mi sono sbagliato mi correggerà!)


Premesso che, sempre secondo il mio medestissimo avviso, ognuno è libero di postare quello che vuole e che quello che ho scritto non ha nulla a che vedere circa la pubblicazione delle statistiche da parte di mike90, ritengo opportuno precisare alcune cose:
- mi è stato esplicitamento richiesto da mikeguerini di non pubblicare più le "previsioni" sulla classifica generale, in quanto occupavo spazio che avrebbe procurato maggiori costi a Buio
- nello stesso messaggio mi è stato detto che se ero disponibile a collaborare avrei dovuto dirlo, così che mi avrebbe potuto essermi assegnato qualcosa da fare;
- a seguito della mia disponibilità, mikeguerini mi ha ulteriormente scritto di occuparmi delle statistiche delle singole giornate, che avrei dovuto inviare allo stesso tramite mail e che avrebbe provveduto alla pubblicazione;
- nello stesso messaggio mikeguerini mi ha scritto che avrebbe provveduto a postare tutte le regole circa la pubblicazione di tali statistiche.

Ora apprendo che tutte queste regole sono state annullate.

Dopo i fatti, mi permetto qualche breve considerazione: è la prima volta che partecipo ad un forum ed ho sempre cercato di postare i miei messaggi nel rispetto di tutti, considerandomi ogni volta come l'ultimo iscritto e, nonostante questo mio atteggiamento, non mi sembra proprio di essere stato trattato tanto bene. Cari ragazzi, io non ho più vent'anni e se la mia presenza non è gradita non fate che dirmelo che me ne posso tranquillamente andare. Però come io ho sempre rispettato tutti, chiedo un analogo comportamento nei miei confronti.
Io ho rispettato le regole, se le regole sono state cambiate sarebbe stato corretto avvisarmi e non rispondere un semplice "grazie" all'invio delle statistiche e poi fare finta di niente.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: 21^ Giornata di Serie A - 2^ di Ritorno (Infrasettimanale)

Messaggioda mike90 il lun gen 26, 2009 8:11 pm

President ha scritto:
mike90 ha scritto:a scanso di equivoci vorrei dire che io ero già d'accordo con mikeguerini che mi ha detto che la regola delle statistiche non era più valida, e che quindi ero libero di postare liberamente, perchè anch'io come president, Effe e anche cecco25 se non ricordo male ritenevo questa regola eccessivamente restrittiva e passatemi il termine "inutile" dato che comunque non dava fastidio a nessuno il fatto che qualcuno (non importa se io, president o altri) pubblicava qualche statistica appena uscite le designazioni. l'unica cosa su cui mikeguerini mi ha detto è che non può transigere sul discorso classifica generale, che comunque mi pare che president abbia già un buon proposito in tal senso. volevo solo dire che non è che volevo violare alcuna regola, solo che mi sono sentito autorizzato a farlo, in virtù di quello che mi ha scritto mikegurini (che se mi sono sbagliato mi correggerà!)


Premesso che, sempre secondo il mio medestissimo avviso, ognuno è libero di postare quello che vuole e che quello che ho scritto non ha nulla a che vedere circa la pubblicazione delle statistiche da parte di mike90, ritengo opportuno precisare alcune cose:
- mi è stato esplicitamento richiesto da mikeguerini di non pubblicare più le "previsioni" sulla classifica generale, in quanto occupavo spazio che avrebbe procurato maggiori costi a Buio
- nello stesso messaggio mi è stato detto che se ero disponibile a collaborare avrei dovuto dirlo, così che mi avrebbe potuto essermi assegnato qualcosa da fare;
- a seguito della mia disponibilità, mikeguerini mi ha ulteriormente scritto di occuparmi delle statistiche delle singole giornate, che avrei dovuto inviare allo stesso tramite mail e che avrebbe provveduto alla pubblicazione;
- nello stesso messaggio mikeguerini mi ha scritto che avrebbe provveduto a postare tutte le regole circa la pubblicazione di tali statistiche.

Ora apprendo che tutte queste regole sono state annullate.

Dopo i fatti, mi permetto qualche breve considerazione: è la prima volta che partecipo ad un forum ed ho sempre cercato di postare i miei messaggi nel rispetto di tutti, considerandomi ogni volta come l'ultimo iscritto e, nonostante questo mio atteggiamento, non mi sembra proprio di essere stato trattato tanto bene. Cari ragazzi, io non ho più vent'anni e se la mia presenza non è gradita non fate che dirmelo che me ne posso tranquillamente andare. Però come io ho sempre rispettato tutti, chiedo un analogo comportamento nei miei confronti.
Io ho rispettato le regole, se le regole sono state cambiate sarebbe stato corretto avvisarmi e non rispondere un semplice "grazie" all'invio delle statistiche e poi fare finta di niente.

io mi devo scusare pubblicamente. ho completamente dimenticato un importante clausola del messaggio che mikeguerini mi ha inviato tempo fa, ossia che si potevano sì pubblicare le statistiche, ma solo DOPO QUELLE UFFICIALI. quindi chiedo scusa:
1) a mikeguerini per aver io detto cose che lui mai ha detto
2) a president che a questo punto giustamente fa notare il suo punto di vista, e ne ha ben donde
3) a tutti gli altri per aver infranto le regole, cosa che non è mia abitudine fare ve lo assicuro, e l'ho fatto inconsapevolmente, perchè mi ricordavo male quello che mi aveva detto "l'altro mike"

detto ciò adesso chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare il mio messaggio di questa giornata con le statistiche, dato che io non lo posso fare, che al massimo posterò dopo quelle di president, come da regola. scusate ancora tutti.

e dico a president che se se ne va lo vengo a prendere io e lo obbligo a postarle ste classifiche!!!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: emiro1965 e 66 ospiti