1^ giornata di andata

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda max il gio ago 20, 2009 1:45 pm

Ho preso Peruzzo... Gli altri li ho invertiti. Per adesso va bene così
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda trmx27 il gio ago 20, 2009 2:09 pm

chi tardi arriva male alloggia......
Avatar utente
trmx27
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio gen 08, 2009 12:03 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda MySoccerRef il gio ago 20, 2009 2:56 pm

In casi particolari infatti poteva capitare di fare più punti senza raddoppio (azzeccando più arbitri) che col raddoppio. Viene in mente qualcuno che indovinò 5 arbitri senza raddoppio e arrivò secondo in una giornata... :D
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda trmx27 il gio ago 20, 2009 3:28 pm

sarei secondo ma anch'io sono x l'annullamento della giornata visto che molti non avevano giocato in attesa delle designazioni di B.
Avatar utente
trmx27
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio gen 08, 2009 12:03 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda AssistantRef il gio ago 20, 2009 5:23 pm

L'annullamento mi sembra immotivato: il regolamento del toto-arbitri dice che c'è tempo per postare gli arbitri fino alla mezzanotte del giorno precedente le designazioni di serie A, che non viene esplicitato se sono di giovedì o di venerdì.
Chi ha aspettato ha rischiato (e anch'io sono stato indeciso all'inizio), perchè nessuno assicurava che durante la conferenza stampa di oggi non si sarebbero designati anche gli arbitri di serie A.
Comunque, ogni decisione sara ben accetta, ma non credo ci debbano essere particolari dubbi.
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda mike90 il gio ago 20, 2009 6:01 pm

però c'è da dire che, come dice Buio, c'è chi usa la tattica di aspettare le designazioni di B per poi avere il compito un pochino più facilitato per poi designare gli arbitri per la serie A.. anch'io l'ho fatto qualche volta l'anno scorso..e quindi se qualcuno si fosse avvalso di questa tecnica per giocare in questa giornata, costui sarebbe sicuramente da considerare penalizzato ai fini del risultato, dato che ha totalizzato 0 punti (e ha quindi una giornata in meno per giocare, che non è molto però tutti dovrebbero avere le stesse possibilità).

e poi se per le prossime giornate il bonus raddoppio verrà tolto, a mio parere deve essere tolto anche per questa (a meno che non venga annullata, nel qual caso tutto si sistema), sempre per il discorso dell'uniformità per tutti.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda AssistantRef il gio ago 20, 2009 6:15 pm

mike90 ha scritto:
e poi se per le prossime giornate il bonus raddoppio verrà tolto, a mio parere deve essere tolto anche per questa (a meno che non venga annullata, nel qual caso tutto si sistema), sempre per il discorso dell'uniformità per tutti.


Su questo sono d'accordo.
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda arbitro87 il gio ago 20, 2009 7:59 pm

Concordo con chi mi ha preceduto, se il raddoppio viene tolto nelle prossime giornate a maggior ragione va tolto anche in questa, o non sarebbe corretto.
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda MySoccerRef il gio ago 20, 2009 9:02 pm

Il raddoppio col decadimento del giorno di differenza nell'uscita delle designazioni non ha più motivo di esistere, mi sembra ovvio.
Visto che si discute ancora su cosa combinare con questa gironata, proporrei di annullarla e sistemare il regolamento per uniformarlo al nuovo sistema dell'uscita delle designazioni...
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 1^ giornata di andata

Messaggioda President il gio ago 20, 2009 10:08 pm

President 0 0 :(

Ciò nonostante sono d'accordo com AssistantRef

AssistantRef ha scritto:L'annullamento mi sembra immotivato: il regolamento del toto-arbitri dice che c'è tempo per postare gli arbitri fino alla mezzanotte del giorno precedente le designazioni di serie A, che non viene esplicitato se sono di giovedì o di venerdì.
Chi ha aspettato ha rischiato (e anch'io sono stato indeciso all'inizio), perchè nessuno assicurava che durante la conferenza stampa di oggi non si sarebbero designati anche gli arbitri di serie A.
Comunque, ogni decisione sara ben accetta, ma non credo ci debbano essere particolari dubbi.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron