14^ giornata di ritorno

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

14^ giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il lun apr 05, 2010 9:45 am

Scadenza invio pronostici: mercoledì 7 aprile h 23:59

Bologna - Lazio
Fiorentina - Inter
Juventus - Cagliari
Livorno - Udinese
Milan - Catania
Napoli - Parma
Palermo - Chievo
Roma - Atalanta
Sampdoria - Genoa
Siena - Bari
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda quartouomo il mar apr 06, 2010 8:27 am

Direi ad occhio e croce che non c'è una gara che non sia "a rischio". Penso che ancora una volta non avremo la possibilità di vedere dei giovani in azione (e tuttosommato lo ritengo anche logico).

Sopra a tutte ci sono: Fiorentina-Inter, Sampdoria-Genoa, Livorno-Udinese e Bologna-Lazio.
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda MySoccerRef il mar apr 06, 2010 10:35 am

Sì, cicci...bei discorsi. Ma ancora non è possibile giocare. :grr
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda BlueLord il mar apr 06, 2010 10:56 am

Mirko Cino [EN] ha scritto:Sì, cicci...bei discorsi. Ma ancora non è possibile giocare. :grr

Qualcuno avvisi Buio... se lo vede
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda max il mar apr 06, 2010 1:14 pm

quartouomo ha scritto:Direi ad occhio e croce che non c'è una gara che non sia "a rischio". Penso che ancora una volta non avremo la possibilità di vedere dei giovani in azione (e tuttosommato lo ritengo anche logico).

Sopra a tutte ci sono: Fiorentina-Inter, Sampdoria-Genoa, Livorno-Udinese e Bologna-Lazio.

A mio parere Roma-Atalanta e Milan-Catania sono più importanti di Livorno-Udinese
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda MySoccerRef il mar apr 06, 2010 2:19 pm

Il capo è così... Ci aveva chiuso il gioco per permetterci di godere la scampagnata di pasquetta (traduzione: gita fuori porta) :lol: :lol: :lol:
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda MySoccerRef il mar apr 06, 2010 2:24 pm

max ha scritto:
quartouomo ha scritto:Direi ad occhio e croce che non c'è una gara che non sia "a rischio". Penso che ancora una volta non avremo la possibilità di vedere dei giovani in azione (e tuttosommato lo ritengo anche logico).

Sopra a tutte ci sono: Fiorentina-Inter, Sampdoria-Genoa, Livorno-Udinese e Bologna-Lazio.

A mio parere Roma-Atalanta e Milan-Catania sono più importanti di Livorno-Udinese


Tornando al gioco.... attenti a non sottovalutare assolutamente il derby della Lanterna!
Caratteristiche medie di ogni incontro: 70 e più falli fischiati (contro una media stagionale di 30-35 dell'intera serie A), numero di ammonizioni sempre superiore a 10, almeno 3 espulsioni, tensione in campo ai massimi livelli...
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda MySoccerRef il mar apr 06, 2010 3:24 pm

Mi scuso per il ruolo da rompiballe che mi sto meritando, ma volevo segnalare che dalla pagina di inserimento pronostici è sparito il menu a tendina coi nomi degli arbitri, per cui risulta impossibile al momento inserire i pronostici, almeno per me...
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda quartouomo il mar apr 06, 2010 3:29 pm

Concordo con Max su Roma-Atalanta, altra gara "top", mentre Milan-Catania, che pure è match delicato, a mio avviso ha un coefficiente minore delle altre.
Credo che vedremo molti dei "big", in questa domenica, alla luce delle gare che ci sono in programma.
Chissà se rivedremo Rosetti... se si chiamasse Velotto o Calvarese dubito che dopo la prestazione di Padova metterebbe piede in A. Trattandosi del chinesiologo credo che lo vedremo subito in azione...secondo me a Livorno o a Siena...
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: 14^ giornata di ritorno

Messaggioda Lucaref il mar apr 06, 2010 4:48 pm

Mirko Cino [EN] ha scritto:Sì, cicci...bei discorsi. Ma ancora non è possibile giocare. :grr

Mirko Cino [EN] ha scritto:Il capo è così... Ci aveva chiuso il gioco per permetterci di godere la scampagnata di pasquetta (traduzione: gita fuori porta) :lol: :lol: :lol:
Mirko Cino [EN] ha scritto:Mi scuso per il ruolo da rompiballe che mi sto meritando, ma volevo segnalare che dalla pagina di inserimento pronostici è sparito il menu a tendina coi nomi degli arbitri, per cui risulta impossibile al momento inserire i pronostici, almeno per me...

Per me Buio ha eliminato il menù a tendina solo a te perché lo stavi assillando! :twisted: :D :D :D :twisted:
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2079 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti