Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda mariosantoro il ven mar 29, 2024 2:32 pm

Gege 02032024 ha scritto:Attenzione … mariosantoro mi son perso qualcosa ?



dal momento che la signora javasup, non fa altro che screditare la qualità arbitrale da sempre, potremmo anche cominciare a dire qualcosina in più.
mariosantoro
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:49 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Foggia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda javasup il ven mar 29, 2024 2:38 pm

Ti sfido a trovare un solo messaggio in cui getto discredito sulla qualità arbitrale di chicchessia.
Per il resto ti qualifichi da solo. Se le tue supposizioni fossero vere non avrei altro che un altro gran dispendio di tempo ed energie al servizio dell'AIA con costante perdita economica.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4377
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda marblearch il ven mar 29, 2024 2:43 pm

Fa bene OLD a riportare allo spirito del FORUM ovvero discussione e confronto sugli argomenti, anche a fronte di diversità di opinioni.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda mariosantoro il ven mar 29, 2024 2:48 pm

javasup ha scritto:Ti sfido a trovare un solo messaggio in cui getto discredito sulla qualità arbitrale di chicchessia.
Per il resto ti qualifichi da solo. Se le tue supposizioni fossero vere non avrei altro che un altro gran dispendio di tempo ed energie al servizio dell'AIA con costante perdita economica.



java questa di Orsato già basta ed è incomprensibile, come su tutte le questioni che stanno infervorando l'AIA. A me è molto chiaro il tuo comportamento e il perché le tieni vive come il tuo amico ferroviere di sempre.
mi fermo qui.
mariosantoro
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:49 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Foggia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda napisan il ven mar 29, 2024 2:50 pm

Mi vien da ridere (o piangere?) a leggere certe cose...

Sul forum c'è sempre stato spazio per tutti, proprio per tutti, coloro che esprimessero idee in maniera educata. Senza censure, senza gombloddi...
C'è e sono sicuro che ci sarà. Non sarebbe, con buona pace dei vari aspiranti o sedicenti influencer arbitrali succedutisi negli anni, il punto di riferimento per la base e per tutti (tutti) gli arbitri degli Otn.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 213 volte
E'stato ringraziato : 202 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda javasup il ven mar 29, 2024 3:00 pm

mariosantoro ha scritto:
javasup ha scritto:Ti sfido a trovare un solo messaggio in cui getto discredito sulla qualità arbitrale di chicchessia.
Per il resto ti qualifichi da solo. Se le tue supposizioni fossero vere non avrei altro che un altro gran dispendio di tempo ed energie al servizio dell'AIA con costante perdita economica.



java questa di Orsato già basta ed è incomprensibile, come su tutte le questioni che stanno infervorando l'AIA. A me è molto chiaro il tuo comportamento e il perché le tieni vive come il tuo amico ferroviere di sempre.
mi fermo qui.


Delle questioni politiche ed associative sinceramente ne parlo quanto mi pare e piace, così come la scelta delle mie amicizie. Non so bene a cosa ti riferisci o a chi, però sono fortunato che mi accosti ad un ferroviere, pensavo peggio, meno male che non hai nominato qualche mafioso o malvivente ma ad un onesto lavoratore.

Tu hai parlato di qualità arbitrale ed io non ho mai denigrato la qualità arbitrale né di Orsato, né del nostro nuovo forumista Gegé e né dell'ultimo arrivato nella nostra associazione.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4377
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda bracco75 il ven mar 29, 2024 3:00 pm

Invito tutti a riportare la discussione nei binari della correttezza. E rammento ancora una volta che da sempre nel forum non sono ammesse illazioni circa l'identità di questo o quell'utente, salvo che non sia l'utente stesso a disvelare la propria identità o il proprio ruolo.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il ven mar 29, 2024 3:11 pm

Bracco75 mi sento responsabile. Probabilmente ho acceso io gli animi. Forse è’ vissuta male la mia voglia di fare chiarezza. Troppa trasparenza dopo anni di forbito forse ha messo tutti sulla difensiva. Me ne scuso nel caso. Davvero. Mai vorrei gli utenti litigassero proprio ora che c’è da restare uniti. Mi colpisce però come anche ora l’intervento arrivi quando si stava per scoprire qualcos’altro di vero e importante. Non ho capito poi chi sarebbe linfluencer ?! Abbiamo un influencer e me lo sono perso ?

-- ven mar 29, 2024 3:13 pm --

Java sulla mia qualità potevi invece … ti autorizzo. Sai mi è solo pesato passare per taroccato ma questa ormai è storia passata. Un giorno magari metterò in condivisione la graduatoria della can c al mio passaggio e gli ultimi 3 anni di B mostrando anche la progressività delle mie posizioni in graduatoria. Lo farò quando ci sarà l’onestà intellettuale per capire che o fossi tanto primo o al fotofinish perdessi promozioni me la son sempre e solo presa con me per non aver dato di più.
Gege 02032024
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda javasup il ven mar 29, 2024 4:01 pm

Gegé io non ho seguito abbastanza il campionato di serie B in quegli anni per poter esprimere un giudizio che valga qualcosa sulla tua qualità arbitrale.
Pure se avessi visto tutte le tue gare e quelle dei tuoi competitor comunque il mio giudizio varrebbe davvero ben poco.

Ma quello che so con sicurezza è che certe classifiche hanno credibilità e validità 0 a mio giudizio visto quanto accertato dalla giustizia sportiva. Dal primo all'ultimo in classifica.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4377
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 30, 2024 6:59 am

Java mi spiace tu abbia questa convinzione. Perché invece posso dirti che le stesse classifiche hanno e tanto valore.
Sbagli se pensi questo. Non confondiamo politica con tecnica. Commetteremo ancora una volta un gigantesco errore. Abbiamo una qualità tecnica dalla base alla serie A enorme. Di primissimo valore. Bisogna tornare a insegnare ai ragazzi che si arbitra per migliorare sempre e che se c’è qualcuno più bravo gli va riconosciuto senza alcun retro pensiero. Eliminerebbe tante ma tante paure e alibi. Pensiamoci …
Gege 02032024
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Indetoropater, martindelpotro2 e 56 ospiti