Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda emiro1965 il mar ott 25, 2022 1:07 pm

BlueLord ha scritto: Penso che Emiro sarà molto d'accordo con quanto invece si faceva un tempo.


Abbiamo una grande fortuna io e quelli che come me hanno arbitrato prima dei 2000, sappiamo come era prima e vediamo come è adesso. Io sono per l'uso della tecnologia anche spinta, oggi non se ne può fare a meno e bisogna accettare gli effetti. Oggi tutti si scambiano episodi di rigori, dogso, gravi falli di gioco, anche io li guardo , ma non mi esaltano...mi soddisfa di più analizzare un arbitro nel suo comportamento , pesare la sua personalità e vedere la sua leadership.
Io sono l'altro, il contrario di te stesso.
Io sono l'altro ,sono l'ombra del tuo corpo sono l'ombra del tuo mondo
Quello che fa il lavoro sporco al tuo posto.


Nicolo Fabi_ Io sono l'altro
https://www.youtube.com/watch?v=cLRe-RmVfic
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4283
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 859 volte
E'stato ringraziato : 501 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda beta765 il mar ott 25, 2022 3:18 pm

emiro1965 ha scritto:Abbiamo una grande fortuna io e quelli che come me hanno arbitrato prima dei 2000, sappiamo come era prima e vediamo come è adesso. Io sono per l'uso della tecnologia anche spinta, oggi non se ne può fare a meno e bisogna accettare gli effetti. Oggi tutti si scambiano episodi di rigori, dogso, gravi falli di gioco, anche io li guardo , ma non mi esaltano...mi soddisfa di più analizzare un arbitro nel suo comportamento , pesare la sua personalità e vedere la sua leadership.


Vero, MA

veniamo giudicati ahime anche sugli episodi, e molte volte sono questi che muovono gli 0.10, piu che l'andamento generale. Da qui la voglia di focalizzarsi su tutto
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 863
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 193 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda emiro1965 il mar ott 25, 2022 4:05 pm

beta765 ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Abbiamo una grande fortuna io e quelli che come me hanno arbitrato prima dei 2000, sappiamo come era prima e vediamo come è adesso. Io sono per l'uso della tecnologia anche spinta, oggi non se ne può fare a meno e bisogna accettare gli effetti. Oggi tutti si scambiano episodi di rigori, dogso, gravi falli di gioco, anche io li guardo , ma non mi esaltano...mi soddisfa di più analizzare un arbitro nel suo comportamento , pesare la sua personalità e vedere la sua leadership.


Vero, MA

veniamo giudicati ahime anche sugli episodi, e molte volte sono questi che muovono gli 0.10, piu che l'andamento generale. Da qui la voglia di focalizzarsi su tutto



Capisco perfettamente.
Io sono l'altro, il contrario di te stesso.
Io sono l'altro ,sono l'ombra del tuo corpo sono l'ombra del tuo mondo
Quello che fa il lavoro sporco al tuo posto.


Nicolo Fabi_ Io sono l'altro
https://www.youtube.com/watch?v=cLRe-RmVfic
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4283
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 859 volte
E'stato ringraziato : 501 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda BlueLord il dom nov 06, 2022 8:02 am

Attendevo con interesse la moviola di oggi di Atalanta - Napoli, dopo la gara di ieri.
Incensata scontata a parte, colpisce la mancanza di analisi dell'angolo nel finale, dove per altri arbitri o assistenti, per portare avanti le proprie tesi, si fanno dissertazioni profonde anche su come si muovono in campo... troppo comodo davvero così, scrivere senza riuscire ad essere obiettivi con tutti e cercando di nascondere alcune cose, per evidenziarne altre a proprio favore. Caro Pinna, se ci sei batti un colpo, perché tratti arbitri ed assistenti in modo diverso nei giudizi e senza mettere tutti sullo stesso piano? Questa la mia semplice domanda...
CDS.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32996
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3766 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda BlueLord il gio set 28, 2023 11:09 am

Oggi sul Corriere dello Sport, nella moviola di Lazio - Torino, Pinna riporta come confermata la rimozione del badge internazionale di Fabbri a dicembre, senza aggiungere altro.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32996
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3766 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda bracco75 il gio set 28, 2023 11:17 am

BlueLord ha scritto:Oggi sul Corriere dello Sport, nella moviola di Lazio - Torino, Pinna riporta come confermata la rimozione del badge internazionale di Fabbri a dicembre, senza aggiungere altro.


se così fosse, dovremmo avere la promozione di Ayroldi, Colombo e Marcenaro, che, non per nulla, sono stati i tre nomi citati da Rocchi nella trasmissione di Dazn.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Salt il gio set 28, 2023 11:25 am

bracco75 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Oggi sul Corriere dello Sport, nella moviola di Lazio - Torino, Pinna riporta come confermata la rimozione del badge internazionale di Fabbri a dicembre, senza aggiungere altro.


se così fosse, dovremmo avere la promozione di Ayroldi, Colombo e Marcenaro, che, non per nulla, sono stati i tre nomi citati da Rocchi nella trasmissione di Dazn.


Perchè di tutti e tre ? Per promuovere tutti e tre dovrebbero uscire in 3 e non credo che ci siano altri nomi oltre a quello di Fabbri e quello di Pairetto da rimuovere (considerato che Orsato andrà avanti fino a Euro 2024). Colombo secondo me è il nome sicuro mentre non ne sono degli altri due : potrebbero aspettare Gennaio 2025 con le uscite di Orsato e Pairetto...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14794
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda bracco75 il gio set 28, 2023 11:30 am

Salt ha scritto:
bracco75 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Oggi sul Corriere dello Sport, nella moviola di Lazio - Torino, Pinna riporta come confermata la rimozione del badge internazionale di Fabbri a dicembre, senza aggiungere altro.


se così fosse, dovremmo avere la promozione di Ayroldi, Colombo e Marcenaro, che, non per nulla, sono stati i tre nomi citati da Rocchi nella trasmissione di Dazn.


Perchè di tutti e tre ? Per promuovere tutti e tre dovrebbero uscire in 3 e non credo che ci siano altri nomi oltre a quello di Fabbri e quello di Pairetto da rimuovere (considerato che Orsato andrà avanti fino a Euro 2024). Colombo secondo me è il nome sicuro mentre non ne sono degli altri due : potrebbero aspettare Gennaio 2025 con le uscite di Orsato e Pairetto...


Ma ci sono gli "scoperti" di Doveri, Valeri ed Irrati...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda NicoRizzo il gio set 28, 2023 11:33 am

bracco75 ha scritto:
Salt ha scritto:
bracco75 ha scritto:
se così fosse, dovremmo avere la promozione di Ayroldi, Colombo e Marcenaro, che, non per nulla, sono stati i tre nomi citati da Rocchi nella trasmissione di Dazn.


Perchè di tutti e tre ? Per promuovere tutti e tre dovrebbero uscire in 3 e non credo che ci siano altri nomi oltre a quello di Fabbri e quello di Pairetto da rimuovere (considerato che Orsato andrà avanti fino a Euro 2024). Colombo secondo me è il nome sicuro mentre non ne sono degli altri due : potrebbero aspettare Gennaio 2025 con le uscite di Orsato e Pairetto...


Ma ci sono gli "scoperti" di Doveri, Valeri ed Irrati...

Ne abbiamo già 10
1- Orsato
2- Massa
3- Guida
4- Mariani
5- Di Bello
6- Chiffi
7- Maresca
8- Sozza
9- Pairetto
10- Fabbri
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4024
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 208 volte
E'stato ringraziato : 315 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Salt il gio set 28, 2023 11:47 am

No no, sono già stati occupati i posti lasciati dai 3. Per promuovere qualcuno bisogna rimuovere qualcun'altro ed, al momento, credo che gli unici che possono essere rimossi sono Fabbri (quasi sicuro anche dalle designazioni europee) e Pairetto (che però ogni tanto esce..). Ma trovo quasi impossibile che vengano promossi tutti e tre ...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14794
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron