THE INSIDER ha scritto:Mi risulta che Calabria in cui si è evidenziato un nutrito gruppo a favore di Cavarretta/Nicchi.
robin587 ha scritto:Nicchi ha appena dichiarato di essere tranquillo che i numeri sono dalla sua parte... mah... certo se uno non fosse così sicuro non farebbe una dichiarazione del genere...
robin587 ha scritto:Nicchi ha appena dichiarato di essere tranquillo che i numeri sono dalla sua parte... mah... certo se uno non fosse così sicuro non farebbe una dichiarazione del genere...
robin587 ha scritto:Se so di non avere i numeri non rilascio una dichiarazione del genere... basterebbe dire "sento il sostegno"... lui è andato oltre... secondo me queste elezioni riserveranno sorprese... possibile che sia passato da avere una maggioranza enorme ad avere il 40% ? Perché da quello che si dice lui forse non arriverà nemmeno al 40%... mah...
baywatch ha scritto:Io vorrei sapere chi sono i presidenti di sezione che gli hanno chiesto esplicitamente di fare l'assemblea in presenza
#elezioniAIA Election day LIVE | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 209 |
Programmi candidati | Forum: Vita sezionale | Autore: Toto | Risposte: 0 |
Gli interventi dei candidati a Presidente (Video) | Forum: Multimedia | Autore: Sasch | Risposte: 0 |
Prossime elezioni Suggerimenti/proposte ai candidati | Forum: Vita sezionale | Autore: Verdifra | Risposte: 25 |
Visitano il forum: luponero e 7 ospiti