#elezioniAIA Programmi e Candidati

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda Mifateridere il ven feb 12, 2021 6:26 am

Questa sul Sindaco di Firenze è bella... Qualcuno di molto intelligente già inizia a trovare le vie di fuga sul Ponte Vecchio... in fuga da Torino ed Arezzo... tuffatevi nel Tevere domenica che la pacchia è finita...
Mifateridere

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Messaggioda Observer il ven feb 12, 2021 8:09 am

THE INSIDER ha scritto:Mi risulta che Calabria in cui si è evidenziato un nutrito gruppo a favore di Cavarretta/Nicchi.

che strano ... a me risulta esattamente il contrario :-)
a me risulta che in Calabria Marcello non toccherà un pallone ...
mentre la Sicilia è già un poco più equilibrata, ma vede sempre un rassicurante numero di deleghe che andranno ad Alfredo.
ma guarda te come è strana la vita!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 638 volte
E'stato ringraziato : 1010 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda BlueLord il ven feb 12, 2021 8:52 am

Intervista doppia su 12 punti dalla Gazzetta di oggi, in rosso Nicchi in nero Trentalange.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3783 volte
E'stato ringraziato : 1623 volte

Messaggioda robin587 il ven feb 12, 2021 9:10 am

Nicchi ha appena dichiarato di essere tranquillo che i numeri sono dalla sua parte... mah... certo se uno non fosse così sicuro non farebbe una dichiarazione del genere...
robin587

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda valdimontoni il ven feb 12, 2021 9:18 am

robin587 ha scritto:Nicchi ha appena dichiarato di essere tranquillo che i numeri sono dalla sua parte... mah... certo se uno non fosse così sicuro non farebbe una dichiarazione del genere...

Che vuoi che dica? Che ha già perso? Farebbe di certo una figura migliore.
valdimontoni

Ha detto grazie: 36 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Siena
Categoria: Terza

Messaggioda napisan il ven feb 12, 2021 9:20 am

robin587 ha scritto:Nicchi ha appena dichiarato di essere tranquillo che i numeri sono dalla sua parte... mah... certo se uno non fosse così sicuro non farebbe una dichiarazione del genere...

Te la immagini una dichiarazione diversa? Sarebbe una resa in partenza.

Assemblea in presenza: "E' una scelta obbligata...le normative prevedono la possibilità del voto in presenza..."
ma quindi è obbligata o è una possibilità?
Ultima modifica di napisan il ven feb 12, 2021 9:32 am, modificato 2 volte in totale.
napisan
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 227 volte
E'stato ringraziato : 224 volte
Sezione di: Merano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda robin587 il ven feb 12, 2021 9:23 am

Se so di non avere i numeri non rilascio una dichiarazione del genere... basterebbe dire "sento il sostegno"... lui è andato oltre... secondo me queste elezioni riserveranno sorprese... possibile che sia passato da avere una maggioranza enorme ad avere il 40% ? Perché da quello che si dice lui forse non arriverà nemmeno al 40%... mah...
robin587

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda aiasalento81 il ven feb 12, 2021 9:32 am

robin587 ha scritto:Se so di non avere i numeri non rilascio una dichiarazione del genere... basterebbe dire "sento il sostegno"... lui è andato oltre... secondo me queste elezioni riserveranno sorprese... possibile che sia passato da avere una maggioranza enorme ad avere il 40% ? Perché da quello che si dice lui forse non arriverà nemmeno al 40%... mah...

Io mi porrei una questione differente. Nelle scorse elezioni arrivare ad una maggioranza di quel tipo era forse dovuto alla "dimensione" degli avversari? Molti che non avrebbero votato MN l'hanno dovuto fare perchè dalla controparte c'era ben poco...
In questa occasione c'è AT. Secondo me è molto facile da capire. E lungi da me, come ho sempre sottolineato, dire che AT (e un paio di suoi candidati) siano il meglio. Ma forse basta questo per dire più che altro "basta" a MN.
La prova è data dal fatto che il programma presentato da AT sia arrivato molto dopo, quando già comunque gli equilibri fossero molto spostati.
La sua dichiarazione è proprio data dal suo personaggio. Ma io onestamente non mi aspetto alcuna sorpresa, vedo un ampio (molto) divario a favore di AT.
Sono sincero, se non dovesse essere così sarei il primo a stupirmi tantissimo e ammettere l'errore di visione ma nelle ultime tre elezioni ci ho sempre visto giusto. E non per voci o altro, ma per la reale "aria" dei candidati. Poi mi distacco dal dire di esserne felice o che sia la scelta migliore per i motivi già evidenziati. Ma molto mi sa di voto "contro", o meglio di "esasperazione dopo 12 anni" verso Nicchi. E se dall'altra parte hai AT è molto più facile farlo.

Anche perchè proviamo a pensare di invertire i due programmi (già evidenziato che c'è un abisso tra i due programmi presentati a favore di AT proprio come "contenuti", "presentazione", "visione"). A programmi invertiti cambierebbe qualcosa? Per me no, difatti quasi nessuno parla dei programmi, me per primo. E chi dice che è sempre così allora sottolinea ancora di più questa evidenza, come voto al nome, la differenza è palese. Ed è per quello che non si tratta più di promettere o altro, il 99% di chi arriva tra oggi e domani a Roma non è indeciso ma la scelta l'ha già fatta, da una o dall'altra parte.
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 65 volte

Messaggioda baywatch il ven feb 12, 2021 9:38 am

Io vorrei sapere chi sono i presidenti di sezione che gli hanno chiesto esplicitamente di fare l'assemblea in presenza
baywatch

Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Messaggioda Observer il ven feb 12, 2021 9:40 am

baywatch ha scritto:Io vorrei sapere chi sono i presidenti di sezione che gli hanno chiesto esplicitamente di fare l'assemblea in presenza

non i presidenti di sezione, ma i delegati.
mi risultano 3 regioni abbiano scritto al Presidente Nicchi
Lombardia (tutti), Sicilia (non so in che percentuale) e la terza regione non la so!
Se qualcuno sa integrare, sarebbe gradito.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 638 volte
E'stato ringraziato : 1010 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie