Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda Sasch il mar mar 11, 2008 2:33 pm

mike90 ha scritto:non lo trovo un motivo sufficientemente valido

Bhè a mio modo di vedere non è che debba per forza esserci un'invasione di campo, rissa o quant'altro per una sospensione...

matt ha scritto:quando chiudete a chiave lo spogliatoio, la chiave la tenete con voi o la affidate ad un dirigente della squadra ospitante? Perché in caso di problemi con detta squadra, chi vi dice che vi restituiscano le chiavi e non vi mollino prima uno schiaffone, poiché non avete alcun posto in cui rifugiarvi??
questo è un bel problema, perché arbitrare con le chiavi addosso, dà molto fastidio.

Da quel che so le chiavi vanno date al dirigente addetto all'arbitro messo a disposizione dalla società ospitante... comunque quello dello schiaffone è un caso estremo, non penso succeda spessissimo.. e se succede il dirigente si becca una bella squalifica...
Arbitrare con le chiavi direi di no.. io l'ho fatto una sola volta e non lo farò più, troppo fastidio :D
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda mercarte il mar mar 11, 2008 3:07 pm

Sasch91 ha scritto:Arbitrare con le chiavi direi di no.. io l'ho fatto una sola volta e non lo farò più, troppo fastidio :D


Anche perchè se le persi in campo voglio vedere che fai dopo :lol:
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda teomat il mar mar 11, 2008 7:52 pm

io la chiave la porto quasi sempre con me tranne nel caso in cui è il dirigente stesso a offrirsi volontario per tenerla o nel caso in cui mentre sono in campo arriva il collega per la partita successiva e quindi sarei impossibilitato a dargliela.
teomat
 

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda mike90 il gio mar 13, 2008 6:47 pm

mercarte ha scritto:
Sasch91 ha scritto:Arbitrare con le chiavi direi di no.. io l'ho fatto una sola volta e non lo farò più, troppo fastidio :D


Anche perchè se le persi in campo voglio vedere che fai dopo :lol:


sabato scorso sarebbe stato meglio che le avessi tenute io...avevo dimenticato il taccuino negli spogliatoi e mi sono dovuto fare tutto il campo per andare dall'assistente di parte a prendere le chiavi per andare a prendere il taccuino :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda Sasch il gio mar 13, 2008 7:05 pm

mike90 ha scritto:
mercarte ha scritto:
Sasch91 ha scritto:Arbitrare con le chiavi direi di no.. io l'ho fatto una sola volta e non lo farò più, troppo fastidio :D


Anche perchè se le persi in campo voglio vedere che fai dopo :lol:


sabato scorso sarebbe stato meglio che le avessi tenute io...avevo dimenticato il taccuino negli spogliatoi e mi sono dovuto fare tutto il campo per andare dall'assistente di parte a prendere le chiavi per andare a prendere il taccuino :oops: :oops: :oops:

Stessa Identica cosa è successa a me qualche settimana fa...
solo che non mi ricordavo che lo spogliatoio era chiuso, allora prima sono andato in spogliatoio, poi sono tornato in campo, dal dirigente e poi di nuovo in spogliatoio.... che figura :oops:
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda matt il gio mar 13, 2008 8:42 pm

successe al buon Collina
matt
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda Sasch il gio mar 13, 2008 10:06 pm

Buio ha scritto:chiedete al capitano di andare

si appena me ne sono accorto avevo pensato al capitano... ma poi guardo il capitano e decido che è meglio se vado io (era una partita di esordienti, il capitano si sarebbe perso per strada :D )
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda teo6791pr il ven mar 14, 2008 8:43 am

Buio ha scritto:in quel caso puoi anche dirlo a un dirgente.
Comunque siamo OT!

allora per tornare dentro al topic aggiungo che il giudice sportivo non ha preso provvedimenti perchè ci sono accertamenti in corso ed in base alle dichiarazioni dei dirigenti sembra che il collega avesse lasciato la chiave dello spogliatoio alla fidanzata,presente in tribuna.
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda Claudio90 il ven mar 14, 2008 1:05 pm

teo6791pr ha scritto:allora per tornare dentro al topic aggiungo che il giudice sportivo non ha preso provvedimenti perchè ci sono accertamenti in corso ed in base alle dichiarazioni dei dirigenti sembra che il collega avesse lasciato la chiave dello spogliatoio alla fidanzata,presente in tribuna.

Che genio il collega... è il primo argomento o quasi che viene affrontato durante il reduno di inizio stagione...
consegnare le chiavi della propria autovettura e dello spogliatoio al Dir. Acc. Ufficiale della squadra di casa. Se presente al Dir. Addetto all'Arbitro
Sopratutto non farsi vedere in prossimità del campo con ragazze e/o amici e/o genitori...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Furto nello spogliatoio dell'arbitro.Partita sospesa.

Messaggioda enigma il ven mar 14, 2008 2:22 pm

Claudio90 ha scritto: Che genio il collega... è il primo argomento o quasi che viene affrontato durante il reduno di inizio stagione...
consegnare le chiavi della propria autovettura e dello spogliatoio al Dir. Acc. Ufficiale della squadra di casa. Se presente al Dir. Addetto all'Arbitro
Sopratutto non farsi vedere in prossimità del campo con ragazze e/o amici e/o genitori...



teo6791pr ha scritto:allora per tornare dentro al topic aggiungo che il giudice sportivo non ha preso provvedimenti perchè ci sono accertamenti in corso ed in base alle dichiarazioni dei dirigenti sembra che il collega avesse lasciato la chiave dello spogliatoio alla fidanzata,presente in tribuna.



Edit: mi sono dimenticato di sottolineare la parte più importante.
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti