Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda red_whistle il sab gen 26, 2013 12:05 am

Questo il testo che Roberto Monti ha inviato a tutte le sezioni. Ricordiamo che Monti sta raccogliendo i dati sulla violenza subita da associati in tutta Italia, desumendoli dai Comunicati Ufficiali dei vari Giudici Sportivi, facendo un resoconto che puntualmente invia poi a tutte le sezioni.


Volevo comunicare ha tutti che oggi 25 gennaio sono stato contattato dalla Procura dell'AIA, che per un disguido aveva inviato la convocazione ad un indirizzo email errato, purtroppo per impegni lavorativi gia' presi precedentemente non potevo raggiungere il Vice Procuratore Arbitrale Sig. Valentino Gentile che era arrivato a Bologna al CRA per interrogarmi , mi si contesta di aver inviato email di aggiornamento sulla violenza sugli Arbitri agli associati AIA, di aver commentato la gestione di tali fatti da parte dell'AIA e dei suoi organi dirigenziali.
Ho comunicato con un'email alla procura i giorni in cui posso essere interrogato presso la mia sede lavorativa a Ravenna.
Volevo precisare che io non ho commentato nessuna gestione, ma ho detto che da quando faccio L'Arbitro (dal 1976) non ho mai visto nella Rivista o nel Sito i dati reali che sto raccogliendo, dati pubblici non inventati dal sottoscritto. Faccio tutto questo per spirito associativo e gratuitamente, perche' penso che e' vergognoso quello che leggo e che leggete tutte le settimane, invio anche all'email dell'osservatorio sulla violenza AIA questi dati.
Pretendero' che l'interrogatorio sia filmato e registrato,
io sono nato in paese Democratico e sono una persona libera, non ho offeso nessuno. Quindi attendo notizie, e sono pronto per l'interrogatorio posso garantire che rimarro' in ITALIA NON ANDRO' IN PORTOGALLO.
Roberto Monti
red_whistle
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio nov 04, 2010 8:02 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda gtrs il sab gen 26, 2013 10:51 am

Scusate tutto questo per aver copiato/incollato parti di documenti pubblici da loro e averli uniti in un solo file?
a breve sulle divise ci metteranno il logo delle 3 scimnmiette
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda homer il sab gen 26, 2013 10:54 am

Voglio vedere chi ha il coraggio di difendere questa schifezza...magari con i soliti giri di parole...
Bisognerebbe fare un'altra associazione e lasciare questa gente da sola con la propria cattiveria
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda partigiano il sab gen 26, 2013 11:07 am

Vergogna per L'AIA e per la Procura, un' altra dimostrazione che siamo rappresentati da DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. :grr
partigiano
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 14, 2011 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda quartouomo il sab gen 26, 2013 12:17 pm

Che schifezza. Una associazione seria e intelligente si avverrebbe di persone con questa passione invece di tentare (invano) di emarginare.
È sintomo di grande debolezza cercare di mettere a tacere le voci di dissenso e soprattutto è tipico di sistemi di governo non democratico.
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda f_brych il sab gen 26, 2013 12:24 pm

Beh...alzi la mano chi non se lo aspettava...
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda Rattlesnake il sab gen 26, 2013 12:26 pm

E' veramente triste quello che sta succedendo. E' come se la Procura, e in generale coloro che hanno deciso che Roberto Monti debba essere ostacolato in quest'opera, avessero anche loro tirato un pugno in faccia a tutti gli arbitri vittima di violenza, che si erano sentiti forse un po' meno dimenticati grazie a lui.
Libertà va cercando, ch'è sì cara / come sa chi per lei vita rifiuta.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda Dieguito89 il sab gen 26, 2013 3:11 pm

cerchiamo di non fasciarci la testa prima di farci male! Spero che sia un interrogatorio dovuto o di circostanza e che non vengano presi provvedimenti contro un associato, che svolge un lavoro encomiabile.

Aspettiamo i risultati e poi vediamo ;)
Dieguito89
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 12, 2012 1:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda Francesco77 il sab gen 26, 2013 6:34 pm

....e te pareva!
Francesco77
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer feb 10, 2010 4:32 pm
Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Terni
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Roberto Monti convocato dalla procura arbitrale

Messaggioda King il sab gen 26, 2013 7:31 pm

Che schifo! E' davvero una vergogna, uno scandalo, un'onta di disonore per tutti noi associati. Un alto membro dell'AIA decide di fare un dossier riguardante tutti gli episodi di violenza nei nostri confronti, dato che siamo tutelati come un Antico Romano rinchiuso in una prigione di Barbari, e cosa fanno le alte sfere? Lo denunciano. Ma belli miei, non potete insabbiare tutto ciò. Anziché inviare le vostre denunce, ai livelli di mocciosetti di prima elementare che fanno il dispetto di rubare il giocattolo altrui, o anziché propagandare il "no al razzismo" anche nelle categorie più basse (dove è impossibile fare certe azioni), dovreste impegnarvi nel PROTEGGERE i vostri colleghi associati. Sono sempre più deluso da questa associazione che si rivela marcia sia ai livello sezionale sia a livello nazionale.
King
 
Messaggi: 284
Iscritto il: gio mag 05, 2011 3:33 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti