Reggina: denuncia di presunti torti arbitrali

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Reggina: denuncia di presunti torti arbitrali

Messaggioda mike90 il mer apr 02, 2008 7:50 pm

Con riferimento alle notizie di agenzia diffuse in data odierna da AP COM su un esposto presentato alla Procura della Repubblica di Reggio Calabria dal presidente del Consiglio Comunale del capoluogo calabrese Chizzoniti relativo a presunti torti arbitrali subìti dalla Reggina nel campionato in corso che -secondo quanto riportato da AP COM- sarebbero riconducibili “a presunti rapporti poco leciti tra due fischietti della Can di A e B e dirigenti di società di serie A”, l’Associazione Italiana Arbitri (AIA) respinge tali insinuazioni del tutto infondate e si riserva di perseguire in ogni sede opportuna tutti coloro che risulteranno responsabili di affermazioni diffamatorie e/o calunniose, lesive per i singoli arbitri e per tutta l’Associazione Italiana Arbitri.

Fonte. www.aia-figc.it
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Reggina: denuncia di presunti torti arbitrali

Messaggioda cecco25 il mer apr 02, 2008 8:35 pm

Siamo diventati matti?!
Mi spiace dirlo ma quando certe società iniziano a dire queste c .... io le vorrei vedere in B, è più forte di me, gli ci starebbe bene. Questo pensiero mi è venuto in mente pure quando Totti ha sottolineato i presunti favori all'Inter, :cry: e io tifo Roma.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Reggina: denuncia di presunti torti arbitrali

Messaggioda Odoacre85 il mer apr 02, 2008 10:25 pm

Fino a quando non abbiamo altre notizie in merito, ritengo necessario bloccare la discussione prima che qualcuno apri un altro polverone simile a quello di due anni fa.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }

Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura indaga Forum: Notizie Autore: BlueLord Risposte: 220
Sudtirol-Reggina Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 2
Bari - Reggina Forum: Casistica Autore: panzeRotto Risposte: 3
Reggina - Cagliari Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8
Palermo-Reggina Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 4

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti