Per 30 euro...

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Per 30 euro...

Messaggioda ciesse il mar apr 08, 2008 6:14 pm

teo6791pr ha scritto:Non sono a disposizione della cand ma mi risulta (smentitemi se scrivo una caxata) che nel caso in cui l'associato,nello stesso giorno, faccia 2 pasti (supponiamo da 15 euro l'uno) il rimborso sarà x solo un pasto...(di 15 euro), nel caso in cui l'associato faccia 2 pasti(pranzo/cena),da 30 euro, il rimborso sarà di 30 euro(entro comunque il limite massimo di spesa fissato).
Per cui si può supporre che se un collega fa una trasferta lunga e vuole mangiare pranzo e cena, senza rimetterci di tasca propria, deve mangiare per 15 euro e chiedere una fattura di 30.

Può darsi che le cose siano cambiate negli ultimi anni (le borse si stringono sempre) ma, che io ricordi, quando la trasferta, per la distanza dalla propria sede e per l'orario della gara, giustificava il doppio pasto, si potevano allegare due ricevute. In teoria il limite prefissato valeva per ogni singolo pasto, ma (anche per dimostrare che non vi era l'intenzione di lucrarci sopra) se la somma delle due ricevute era inferiore al limite prefissato per un pasto, era meglio e si era più sicuri di venire rimborsati. Entrambi i pasti, in ogni caso, dovevano essere consumati al di fuori del proprio comune di residenza (o domicilio) ed in "itinere", ovvero senza deviare dal normale percorso.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Per 30 euro...

Messaggioda lucagnus il mar apr 08, 2008 6:42 pm

penso che la "malafiura" (brutta figura) che ha fatto a livello nazionale vale più di ogni squalifica...
lucagnus
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven set 28, 2007 12:54 pm
Località: santa croce camerina (RG)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ragusa
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Per 30 euro...

Messaggioda AssistantRef il mar apr 08, 2008 6:45 pm

Claudio90 ha scritto:
Silvio ha scritto:Dopo le mie indagine, è un arbitro a disposizione del CAI/5

ORGANICO CAN 5



Ci avevo guardato anch'io: ma siamo sicuri che non sia solo un omonimo?... perchè qui si rischia si sp*ttanare della gente per niente.

Comunque pena giusta per la stupidità, più che per la gravità del gesto. In effetti si è rovinata la carriera e la reputazione per soli 30 euro (ed era questo il senso del titolo di questa discussione)
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Per 30 euro...

Messaggioda adricad il mar apr 08, 2008 11:15 pm

Silvio ha scritto:ma è questione di onestà, non dei 30 €.


ok.. ma x una questione di onestà..
se c'è il ritiro tessera x 30 euro....allora per calciopoli? la pena capitale????
adricad
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:36 am
Località: sardegna
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Per 30 euro...

Messaggioda ciesse il mer apr 09, 2008 12:26 am

Suvvìa... quale ritiro tessera... si è preso sei mesi di sospensione, punto e basta. Ha fatto una figuraccia che gli servirà di lezione ... e spero serva di lezione anche a tutti quelli che si ritengono dei "dritti" perchè pensano che tanto nessuno li "becca" (e non mi riferisco solo a "taroccamenti" di ricevute) ... e chi ha orecchie per intendere ... :!:
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Per 30 euro...

Messaggioda santacruz il mer apr 09, 2008 9:13 am

ciesse ha scritto:Suvvìa... quale ritiro tessera... si è preso sei mesi di sospensione, punto e basta. Ha fatto una figuraccia che gli servirà di lezione ... e spero serva di lezione anche a tutti quelli che si ritengono dei "dritti" perchè pensano che tanto nessuno li "becca" (e non mi riferisco solo a "taroccamenti" di ricevute) ... e chi ha orecchie per intendere ... :!:


concordo, a mio avviso la figura di cacca fattagli fare per una cifra simile vale + di 10 anni di sopsensione.
santacruz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mar ago 07, 2007 2:45 pm
Località: Lago di Lochness
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C2

Re: Per 30 euro...

Messaggioda Claudio90 il mer apr 09, 2008 2:19 pm

AssistantRef ha scritto:
Claudio90 ha scritto:ORGANICO CAN 5

Ci avevo guardato anch'io: ma siamo sicuri che non sia solo un omonimo?... perchè qui si rischia si sp*ttanare della gente per niente.

Be non penso esista un arbitro con stesso nome, cognome, arbitro della stessa Sezione a livello Nazionale (perchè i pasti li rimborsano solo ai Nazionali)...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabpar, lumi e 13 ospiti