Incontro arbitri e società Lega Pro. Premio Colosimo

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Incontro arbitri e società Lega Pro. Premio Colosimo

Messaggioda President il ven apr 17, 2015 8:26 am

Si e' tenuto l' incontro tra gli arbitri della Can Pro e i club della Lega Pro.

Ai lavori, hanno parteciperanno i vertici della Lega Pro, il Presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, lo staff della Can Pro con il designatore Roberto Rosetti e i 76 arbitri di Lega Pro. L'invito, esteso anche agli allenatori e ai calciatori, si e' aperto con il ricordo di Luca Colosimo, l'arbitro della Lega Pro, scomparso poco più di un mese fa. Il Presidente Macalli ha consegnato una targa con un fischietto su un basamento con i 60 loghi dei club al Presidente Nicchi a nome della Lega Pro per la famiglia Colosimo. Un riconoscimento e' stato consegnato all'arbitro più giovane, Luca Massimi, 26 anni, della sezione di Termoli.

"E' stato un incontro proficuo con i club e gli arbitri - ha detto il Presidente Macalli- e' stato un momento di confronto per valorizzare i punti di forza, ma anche gli elementi su cui lavorare assieme per migliorarsi".

Il Presidente Macalli ha annunciato: " La scomparsa di Luca Colosimo ci ha colpito profondamente. Era giovane e amava il calcio. Abbiamo pensato con il Direttivo a ricordarlo con l'istituzione del Premio Colosimo in collaborazione con l'Aia".

Roberto Rosetti, Designatore Can Pro, e' soddisfatto dell'incontro:" E ' stato un confronto positivo con i club di Lega Pro sull'attivita dei nostri arbitri, che hanno un'eta media di 31 anni".

Al termine del confronto, si e' tenuta una nuova tappa dell'Integrity tour con uno workshop rivolto agli arbitri, effettuato dall'Integrity Office della Lega Pro e da Sportradar.

fonte: www.lega-pro.com
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti