Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda ale il dom set 06, 2015 10:45 pm

Non sapevo di questa distribuzione "casuale", io ho parlato con vari arbitri e assistenti e le loro divise avevano tutte lo sponsor. Sicuramente come dici tu c'è il problema che se uno si compra una divisa in più in un negozio o su internet non avrà lo sponsor, e non so quali siano le disposizioni su questo
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda BlueLord il lun set 07, 2015 10:01 am

Quello che scrive divisarossa, mi fa propendere per aver fornito la divisa con lo sponsor a tutti coloro in procinto di dirigere il Parma, solo per la visibilità che ci sarà per queste gare... e sarebbe una brutta cosa ovviamente. Non si riesce a reperire qualche informazione con certezza?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32821
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda AEffeQ il lun set 07, 2015 10:30 am

Anche io ho sentito come BlueLord di una distribuzione mista, ma mirata così suddivisa:
- tutte divise con sponsor per i pochi che sono in procinto di dirigere gare in TV (Parma e RaiSport)
- tutte divise senza sponsor (casuale)
- alcune divise con sponsor altre senza (casuale)
Tant'è che nella stanza della distribuzione del materiale era presente anche un OT che con una lista indicava a chi consegnare quelle completamente marchiate!

Se non erro ad AE, AA e OA è stato spiegato che c'è stata questa distribuzione!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda MySoccerRef il lun set 07, 2015 2:35 pm

Ho letto finora un mucchio di cavolate...

Le divise dovevano essere consegnate tutte con lo sponsor! Per tutte si intendono una sola maglia a colore (quindi c'è chi si ritrova con due maglie lunghe e una corta o viceversa)...

Considerando che i pacchi consegnati a Sportilia sono giunti lì già aperti (perchè ogni sacchetto della maglia è stato precedentemente aperto per prendere la maglia e appiccicare lo sponsor col ferro caldo nelle settimane precedenti ai raduni), se qualcuno si è ritrovato con la maglia senza sponsor è per una semplice dimenticanza della Diadora o chi per loro doveva apporre l'adesivo. Ma per farvi capire quanto sia casuale la cosa, c'è gente presente al raduno CAN D che si è ritovata col materiale tecnico riservato alla CAN PRO (riconoscibile perchè anche in questo era presente lo sponsor).

Quindi non esiste nessun trattamento di favore, nessun Parma, niente di niente... solo pura casualità e disorganizzazione by Diadora (o chi per loro...)
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda President il lun set 07, 2015 2:47 pm

Il logo di Eurovita Assicurazioni apparirà, con l’avvio della nuova stagione sportiva, su tutto il materiale tecnico degli arbitri impiegati nei campionati di A, B e PRO e sulle divise da gara della CAN D, CAI, CAN 5 e CAN BS. Dalla stagione 2016/2017 anche sulle divise degli arbitri di periferia.

http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=11008
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda divisarossa il lun set 07, 2015 5:47 pm

BlueLord ha scritto:Quello che scrive divisarossa, mi fa propendere per aver fornito la divisa con lo sponsor a tutti coloro in procinto di dirigere il Parma, solo per la visibilità che ci sarà per queste gare... e sarebbe una brutta cosa ovviamente. Non si riesce a reperire qualche informazione con certezza?


ma che c'entra? a parte che la distribuzione è stata fatta che neanche c'erano i calendari fatti, ma la distrubuzione che io ricordi viene fatta in maniera casuale. cioè vai lì e ti chiedono che taglia vuoi...




-- lun set 07, 2015 6:50 pm --

MySoccerRef ha scritto:Ho letto finora un mucchio di cavolate...

Le divise dovevano essere consegnate tutte con lo sponsor! Per tutte si intendono una sola maglia a colore (quindi c'è chi si ritrova con due maglie lunghe e una corta o viceversa)...

Considerando che i pacchi consegnati a Sportilia sono giunti lì già aperti (perchè ogni sacchetto della maglia è stato precedentemente aperto per prendere la maglia e appiccicare lo sponsor col ferro caldo nelle settimane precedenti ai raduni), se qualcuno si è ritrovato con la maglia senza sponsor è per una semplice dimenticanza della Diadora o chi per loro doveva apporre l'adesivo. Ma per farvi capire quanto sia casuale la cosa, c'è gente presente al raduno CAN D che si è ritovata col materiale tecnico riservato alla CAN PRO (riconoscibile perchè anche in questo era presente lo sponsor).

Quindi non esiste nessun trattamento di favore, nessun Parma, niente di niente... solo pura casualità e disorganizzazione by Diadora (o chi per loro...)


esatto.
chi è li a distribuire le divise già viene matto cosi, figurati se dovesse segnarsi anche a chi va quel sacchetto o quell'altro :lol: :lol:

quindi ragazzi...NON DICIAMO CAVOLATE...preferenze e cose del genere ...

quindi a metà agosto gli ot sanno già che per il parma designeranno da qui a maggio solo quegli arbitri e assistenti?
e se a uno viene il raffreddore??

pensiamo prima di dire cose PALESEMENTE infattibili, oltre che assurde
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda ale il mar set 22, 2015 9:31 pm

Nelle ultime giornate il marchio di Eurovita è comparso anche sui drappi della bandierine degli assistenti (io l'ho visto sia in Can A che in Can B)
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda strambox il mer set 23, 2015 9:22 am

ale ha scritto:Nelle ultime giornate il marchio di Eurovita è comparso anche sui drappi della bandierine degli assistenti (io l'ho visto sia in Can A che in Can B)


Visto anch'io in A, secondo me una pessima scelta che porta ad avere bandierine con colori spenti solo per far emergere le scritte dello sponsor....
strambox
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mer apr 10, 2013 3:29 pm
Ha detto grazie: 47 volte
E'stato ringraziato : 42 volte

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda Observer il mer set 23, 2015 10:31 am

confermo in ogni caso che tutti i ragazzi di CAN D hanno ricevuto materiale con il logo sponsor (sulle divise).

se alcuni si sono ritrovati senza sponsor, è stato per errore.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8551
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Eurovita Assicurazioni è il nuovo sponsor degli arbitri

Messaggioda arbitrello2 il mer set 23, 2015 11:00 am

foto delle bandierine con lo sponsor?
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Arbitro7, Google Adsense [Bot], Indetoropater e 20 ospiti