Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda pericarbonior il mar lug 12, 2016 4:14 pm

Mi dispiace, ma non è così ! Missed ha ragione ! Nella stragrande maggioranza dei casi grida al complotto solo chi è avvicendato o perennemente trombato. Sarebbe però strano che si pretendesse che l'avvicendato possa essere contento. Neanche Missed ! Salvo il caso di dimissioni volontarie, ma quello è un altro discorso ovviamente.
pericarbonior
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:51 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 46 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda fradi il mar lug 12, 2016 4:17 pm

Non si tratta di dover essere contenti ma di comprendere che si tratta di una decisione giusta e quindi accettarla serenamente. Non si può essere sempre i più bravi in tutto.
fradi
 
Messaggi: 189
Iscritto il: ven dic 23, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 18 volte
Categoria: Giovanissimi

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda odiorezzo3 il mer lug 13, 2016 9:14 am

Si va bene...allora oltre che scrivere qui sul forum avete anche la capacità di conoscere le situazioni altrui...

Se vi dico che mi sono dimesso dopo essere stato PROMOSSO è cosi e basta...non contano i vostri "se" ed i vostri "ma".

Comunque la base della mia affermazione personale era incentrata sul fatto che si denota dal tono di molti interventi come ancora ci sia troppo "leccaculismo" (scusate la parola) nell'AIA. Ma questo purtroppo succede anche come risultato della società italiana in generale...che è da sempre cosi
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda missed_approach il mer lug 13, 2016 9:58 am

odiorezzo3 ha scritto:
Comunque la base della mia affermazione personale era incentrata sul fatto che si denota dal tono di molti interventi come ancora ci sia troppo "leccaculismo" (scusate la parola) nell'AIA. Ma questo purtroppo succede anche come risultato della società italiana in generale...che è da sempre cosi


Anche questo rientra nello schema mentale tipico italiota: o con me o contro di me. yel_cat
c...o ci incastra il leccaculismo? Io mica c'ho da andarci a cena con lo Zio Marce ne ambisco a poltrone(quelli come me non sono adatti a certi ruoli perchè ho il vizio di parlare troppo,è un mio limite). Osservo e vedo che è solo una questione di "potere"......rancori,frustrazioni,tutto legato al potere.
Il fatto che tu sia stato promosso e poi ti sei dimesso non significa una cippa lippa chiariamoci: si promuovono persone anche per togliercele di torno,per parcheggiarli ed il promosso magari ambiva a tutt'altro.....
Oppure mi vuoi far credere che sei un OA/AE promosso in CAN/Pro che si martirizza "perchè nell'AIA non c'è meritrocazia?" :lol: :lol:
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda odiorezzo3 il mer lug 13, 2016 10:23 am

Semplicemente per lavoro ho dovuto a MALINCUORE lasciare spazio ad altri (tra l'altro hai capito male perchè ero arbitro e non dirigente ne osservatore...quindi del potere non mi interessava). Ecco il motivo.
La mia opinione non era riferita qualcuno di preciso ma in generale.

Ma se ogni volta che si prova a portare un pensiero personale sulla situazione vissuta da "fuori" e cosa ne traspare, si viene additati come frustrati o rancorosi etc etc, questo non fa altro che accreditare ancora di piu il mio pensiero...


Non capisco tra l'altro perchè ti riferisci al personale: mica ti ho nominato come soggetto della mia affermazione

-- mer lug 13, 2016 10:26 am --

tra l'altro adesso, se ti fa piacere, gradirei se possibile avere un tuo parere sull'esistenza o meno di clientelismo e "leccaculismo" nell'AIA e comunque in italia in generale.

Se ti va di darmi un tuo parere personale, lo accetto ben volentieri


esistono:

SI
NO


Grazie :lol:
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda marblearch il mer lug 13, 2016 10:27 am

odiorezzo3 ha scritto:Si va bene...allora oltre che scrivere qui sul forum avete anche la capacità di conoscere le situazioni altrui...

Se vi dico che mi sono dimesso dopo essere stato PROMOSSO è cosi e basta...non contano i vostri "se" ed i vostri "ma".

Comunque la base della mia affermazione personale era incentrata sul fatto che si denota dal tono di molti interventi come ancora ci sia troppo "leccaculismo" (scusate la parola) nell'AIA. Ma questo purtroppo succede anche come risultato della società italiana in generale...che è da sempre cosi



Non potremmo mica pretendere che un' Associazione di 36mila e rotte persone sia il "Paradiso terrestre" ? C'è ovviamente di tutto. Da quelli come il tal Presidente che si alzò in una plenaria gridando a Nicchi "Grazie di esistere !" ( ora tuttavia sparito da ogni organigramma, tanto per dire....il gradimento presidenziale) come quelli alla Missed che non avranno mai cariche perchè troppo schietti. La domanda è : il sistema nel suo complesso è "sano" ? Per me lo è. Che in questo sistema vi siano situazioni di sotto o sopra valutazione e anche qualche ingiustizia, è chiaro. Tuttavia questo fa parte della vita; il lavoro che va fatto è cercare di porre ai "posti di comando" persone perbene. Ognuno può dire la sua su questo. Io ho la mia idea, ma certo ci sarà chi la pensa in modo tutta' affatto diverso.
Odioarezzo avrà avuto i suoi motivi per lasciare, però uno che ha come nick "Odio....", boh non so...tanto sereno nei giudizi non ce lo vedo. Ma questa è solo una banale osservazione.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 347 volte

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda odiorezzo3 il mer lug 13, 2016 12:19 pm

ok giusto e ti comprendo.

Comunque il mio nick è odiorezzo, non odioarezzo...e "odio" sarebbe da leggere o-dio


comunque a parte questo :offtopic mi sono solo espresso secondo quello che vedo dall'esterno e che sicuramente esiste, come cosi esiste in tutte le sfaccettature della società italiana (ribadisco ancora il concetto)

Non è giusto, ma è cosi...chi cerca di "insabbiare" tutto (e ce ne sono sempre) ci rimette solo una brutta figura a parer mio
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda rogalofa il ven lug 15, 2016 8:34 am

donmario ha scritto:ed ora è senza incarichi..... ho dei dubbi...

unop come quello non si ferma ,ma che io sappia ha anche qualche grosso problema con la gestione banca etruria forse anche molto più grave derivati di tale banca era sindaco\revisore
rogalofa
 
Messaggi: 292
Iscritto il: gio lug 26, 2012 2:41 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Pescara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda pericarbonior il sab lug 16, 2016 6:09 pm

Ma non era pensionato ? Potrebbe essere nominato come responsabile dei pensionati oppure dei trombati !
pericarbonior
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:51 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 46 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Re: Nomine ST, altre Commissioni associative, CRA/CPA

Messaggioda Observer il sab lug 16, 2016 8:40 pm

se abbiamo finito di parlare del nulla, dei pensionati, del sesso degli angeli, e di cose poco interessanti possiamo passare a cose piu succose come ... che ne so ....

una CIRCOLARE NUMERO 1 DI 40 PAGINE!?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8530
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti