A Rosetti la supervisione del Var

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: A Rosetti la supervisione del Var

Messaggioda gad il mer ago 03, 2016 7:01 pm

perchè non hanno rispettato le regole

Ma perchè, chesso, chi viene a scrivere su questo forum non è un bravo professionista in campo? E chi va arbitrare il torneo della salamella non FIGC? Essere professionisti per l'AIA include nel pacchetto anche queste cose. E l'essere parte di una associazione mette in dovere il professionista di rispettare anche (a mio avviso) i "sacrifici" di un ruolo, di un progetto ecc,ecc... Se un ragazzino al CRA piazza un indisponibilità di troppo finisce declassato nel dimenticatoio anche se in rapporto al ruolo che ricopre è un buon professionista.....un Rosetti invece può permettersi di dire invece oggi no grazie e domani si e questo non è giusto a mio avviso, sopratutto considerato che di professionisti con competenze equipollenti ce ne sono a migliaia in questa associazione.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: A Rosetti la supervisione del Var

Messaggioda missed_approach il mer ago 03, 2016 9:57 pm

gad ha scritto: Se un ragazzino al CRA piazza un indisponibilità di troppo finisce declassato nel dimenticatoio anche se in rapporto al ruolo che ricopre è un buon professionista.....un Rosetti invece può permettersi di dire invece oggi no grazie e domani si e questo non è giusto a mio avviso, sopratutto considerato che di professionisti con competenze equipollenti ce ne sono a migliaia in questa associazione.


Perchè il potere contrattuale del ragazzino di Seconda è infinitesimamente inferiore a quello del buon Roberto.....
Anch'io a lavoro devo stare attento a cosa dico in riunione ed il mio capo,il dirigente, si può permettere di fare lo spendido....
E' vero che professionisti con competenze equipollenti ce ne sono(a migliaia mi sembra troppo,diciamo centinaia)....ma non hanno quell'autorevolezza di quel nome e se qualcuno è pronto a pagarlo quelle cifre per avere "LUI"(attenzione non uno equipollente che si chiama Gelsomino),si può permettere di dire no grazie e domani si...
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: A Rosetti la supervisione del Var

Messaggioda pericarbonior il dom ago 07, 2016 6:31 pm

Ho appreso questa notizia a caratteri cubitali sul sito dell'Aia.
pericarbonior
 
Messaggi: 485
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:51 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 46 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Re: A Rosetti la supervisione del Var

Messaggioda BlueLord il dom ago 07, 2016 6:55 pm

pericarbonior ha scritto:Ho appreso questa notizia a caratteri cubitali sul sito dell'Aia.

È stato riportato esclusivamente in una news sul raduno CAN A:
http://aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=12567
e anche su twitter con alcune foto.
Rosetti definito "project leader in Italia" del VAR. Sembra una carica già assunta, non su scelta del'AIA stessa.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], pretenders e 23 ospiti