Carlo Polci pronto a candidarsi

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda javasup il mar set 20, 2016 11:31 am

Infamia??? Per aver dato consigli???
Del resto lui ha costruito solo l'arbitroclub (la bellissima sede sezionale di Arezzo) ed un presidente AIA, come si permette?
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4363
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda unico2016 il mar set 20, 2016 11:37 am

no cara java lascia stare perchè polci è stata una delle persone più scorrette di quest'aia...bene ha fatto nicchi ad allontanarlo..
unico2016
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio set 15, 2016 7:22 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Benevento
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda Ricki2001 il mar set 20, 2016 1:59 pm

Buonasera a tutti vi leggo sempre con molto interesse! Rimango stupito dalla professionalità di alcuni di voi (complimenti lunapop e Javasup) ma non posso essere in sintonia con unico2016 (quasi come unico candidato X queste elezioni dal risultato scontato). Caro collega, mi dispiace, ma visto che la persona in questione l'ho conosciuta, per la mia esperienza, devo dissentire dalle tue affermazioni! Quando ha fatto ispezioni è stato molto corretto! Può stare simpatico o antipatico, può essere egocentrico (gli piace catturare l'attenzione ed essere il centro) ma le tue mi sembrano offese gratuite! Ad Arezzo è stato un ottimo presidente (mi dicono i suoi ragazzi) ed aveva costruito un bel gruppo affiatato di giovani che poi (alcuni di questi) sono arrivati a livello nazionale! Vai a vedere la sezione che hanno costruito sotto la sua dirigenza ad Arezzo (Ero presente al seguito del mio presidente X inaugurazione) e di recente ci sono stato per un raduno! Bellissima struttura ancora oggi!
La maggior parte ne parla come brava persona che ci ha messo la faccia ed ha tutelato è protetto la sua squadra!
Ancora non è il suo momento (potrebbe non essere mai il suo momento non sta a me dirlo) ma se succedera' farà del bene X associazione e porterà ventata aria nuova! Sicuramente oggi è troppo presto! Ricordiamoci, a mio avviso, che 12 anni sono un po' troppi, sarebbe stato bene cambiare in virtù di una giusta alternanza! Non è bella una fossilizzazione sui posti che contano! È innegabile che l'attuale dirigenza ha fatto cose ottime basta ricordare che prima i rimborsi OTP arrivavano dopo 4/5 mesi, oggi (mi dicono i giovani arbitri) che generalmente max 2/3 mesi arriva il rimborso! Ma, continuò ad essere del parere che,comunque, 12 anni sono troppi! Sarebbe giusto dare spazio ad altri, ad idee fresche! Insomma una ventata di aria nuova che non deve essere X forza Zappi o Polci (non so se hanno raggiunto le 50 deleghe! Polci non penso)! Nel 2009 è stato Nicchi la ventata di aria nuova che ha fatto del bene per la nostra Associazione ma oggi mi sembra tutto un po' diverso, mi sembra che il team pensi ad una "conservazione" della poltrona.....!!
Ricki2001
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar set 20, 2016 1:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda javasup il mar set 20, 2016 2:11 pm

Ciao Ricki, benvenuto e grazie.
Anche io ricordo un Polci diverso da quello descritto da unico2016, eppure lo conosco di persona abbastanza bene.
Evidentemente l'amico di unico2016 non è della nostra stessa idea, può capitare. Magari effettivamente avrà avuto qualche problema con Polci nel suo incarico di viceSIN, ci sta.

In ogni caso mi dispiacerebbe non vedere Carlo sul palco sabato a parlare all'assemblea elettiva e spiegare le sue idee.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4363
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda Ricki2001 il mar set 20, 2016 3:10 pm

Sono pienamente in sintonia con te ma Colleghi (amici) aretini mi dicono che sarà molto difficile!!
Sarebbe stato bello vedere uno "scontro" a 3, di cui uno interno alla sezione aretina! Non è ancora il suo momento ma non posso che ricordarlo come persona X bene (X mia esperienza)! Ed ora godiamoci l'assemblea (mai come questa volta) dall'esito "quasi" certo
Ricki2001
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar set 20, 2016 1:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda unico2016 il mer set 21, 2016 9:18 am

non ho mai avuto problemi con polci... ma ho assistito a delle ispezioni da brividi.. credetemi cose squallide fatte... per questo non ho un buon giudizio di polci....e pensarlo presidente mi rabbrividisce.. per questo dico che nicchi ha fatto bene a non riconfermarlo (predica bene e razzola male...)
al contrario zappi mi da l'impressione di essere una persona molto seria e pacata anche se penso abbia poche possibilità di vittoria,,,
unico2016
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio set 15, 2016 7:22 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Benevento
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda rospilio il mer set 21, 2016 9:41 am

Non conosco bene Polci, conosco meglio Zappi e proprio sulla sua serietà e competenza fonderà le sue chances. Tutti sanno che c'è un favorito, ma mai come questa volta, o almeno questa volta, lo sfidante è di grande valore!
rospilio
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer giu 22, 2016 10:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda rimini rimini il mer set 21, 2016 9:57 am

Io lo ho avuto sia come OA che come ispettore, e lo reputo di gran lunga migliore in quest'ultima veste.
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda javasup il mer set 21, 2016 1:58 pm

Intanto mi arrivano conferme definitive del fatto che Polci sabato a Fiumicino non ci sarà.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4363
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Carlo Polci pronto a candidarsi

Messaggioda FlyingOA il mer set 21, 2016 2:19 pm

Però sei informato su tutto, bravo!!!
FlyingOA
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 721
Iscritto il: lun apr 26, 2010 1:10 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gege 02032024, Google Adsense [Bot], isolatearbitre, Iurpinoiurp e 20 ospiti