Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Observer il mar set 13, 2016 4:54 pm

Radici ha scritto:Ma chi sei tu che spari sentenze a destra e a manca? Ma veramente credi di essere il detentore della verità ma basta con queste sviolinate, trombate trombatori .....Ok NICCHI è un grande tienitelo portalo dove vuoi, ma noi abbiamo o no il diritto di esprimere il nostro parere? Se i fatti delle scorse elezioni (ricatti) denunciati ed archiviati a me fanno schifo posso dirlo o devo chiedere il permesso a te? Poi dici che offendo . Zappi adesso fa schifo ? Ok ! Tu e tutti i nicchiani siete i buoni i puri? Ok . Ci sono buoni e cattivi , noi siamo i cattivi.....ma sappi che fessi no !


scusa non è ben chiaro (a me) a chi è riferito il tuo messaggio.
potresti specificare meglio per favore?

-- mar set 13, 2016 6:01 pm --

rospilio ha scritto:Vedi Observer, è proprio questo il punto. Nella riunione lui affronta quanto dici tu e quando qualcuno gli chiede quello che dici tu alza il foglio od il documento (e nella mia regione lo ha fatto leggere). Sembra proprio che fosse uno che alzava la manina e che soprattutto formalizzava quello che chiedeva. Perché non provi a chiederglielo direttamente ? Nel foglio della sua candidatura ha messo a disposizione i suoi recapiti. A me sembra che sia in grado di spiegare tutto quello che alcuni presidenti col foglio delle domande pronte gli chiedono. In ogni caso è giusto che tu gli chieda quello che interessa.


Se è così .... lo scopriremo il 24 :) perchè sono certo che l'onestà paga!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Radici il mar set 13, 2016 8:29 pm

Risus abundat in ore stultorum !
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Observer il mar set 13, 2016 9:22 pm

Radici ha scritto:Risus abundat in ore stultorum !


:lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda President il mer set 14, 2016 8:23 am

marblearch ha scritto:Non accetto, President, che si dica..."stimati utenti...puntano a delegittimare...ecc"


Non accettarlo, ma a mio modesto avviso è così!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mer set 14, 2016 8:30 am

President ha scritto:
marblearch ha scritto:Non accetto, President, che si dica..."stimati utenti...puntano a delegittimare...ecc"


Non accettarlo, ma a mio modesto avviso è così!


Sbagli.
Ci sono considerazioni che a mio avviso vanno fatte, al di là del voto o meno di Salerno. Che ho fatto e che ho visto condivise anche da altri utenti. Non vuol dire delegittimare. Nella scelta di un Presidente dell' AIA non possiamo fermarci al programmino (che lascia il tempo che trova, sebbene ovviamente apprezzabile e rispettabile e anche interessante), ma dobbiamo valutare anche l' affidabilità e la coerenza nei comportamenti. Tenendo ovviamente conto, come credo chiunque lo abbia capito, che il " progetto alternanza" sia nato da mesi. Non delegittimiamo nessuno, riflettiamo su quel che è stato.
Si parla tanto del futuro fair-play di Zappi che coinvolgerà "i nicchiani" sconfitti (come elemento distintivo dalla precedente gestione), beh a giudicare dal fair-play che lui ha messo in atto con Marcello Nicchi da mesi e tanto più nel reincarico dei primi di luglio (non si reincarica un dirigente di tale livello, mandandogli una letterina ma ci si parla, si discute del futuro, si programma, si condividono i collaboratori....) qualche vaga perplessità, rimane.
Ultima modifica di marblearch il mer set 14, 2016 8:55 am, modificato 1 volta in totale.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda President il mer set 14, 2016 8:40 am

Ci sono anche utenti che non condividono le tue (e altrui) considerazioni!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mer set 14, 2016 8:53 am

President ha scritto:Ci sono anche utenti che non condividono le tue (e altrui) considerazioni!


Ci mancherebbe !
Voglio solo sottolineare che a mio avviso il termine "delegittimazione" non è corretto. Poi ovvio, io dico la mia, dato che sono "accusato" di essere tra i delegittimatori.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda javasup il mer set 14, 2016 9:11 am

Mah, sinceramente non capisco perchè se si esprime una certa opinione personale si viene tacciati di delegittimare il candidato e se invece si esprime un altro tipo di opinione (magari condita di insulti) vada bene.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4357
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Doraemon il mer set 14, 2016 9:13 am

marblearch ha scritto:Nella scelta di un Presidente dell' AIA non possiamo fermarci al programmino (che lascia il tempo che trova, sebbene ovviamente apprezzabile e rispettabile e anche interessante [...]


Giusto non fermarsi al programmino, che però ci deve essere, evitando la boria de "il programma sono io!"

marblearch ha scritto:a giudicare dal fair-play che lui ha messo in atto con Marcello Nicchi da mesi e tanto più nel reincarico dei primi di luglio (non si reincarica un dirigente di tale livello, mandandogli una letterina ma ci si parla, si discute del futuro, si programma, si condividono i collaboratori....) qualche vaga perplessità, rimane.


Non ti tange l'idea che lo stesso Zappi possa aver avuto delle perplessità nel riuscire ad arrivarci a Roma se avesse declinato il SIN? Dai, se io fossi il Capo e vedessi uno dei miei più importanti collaboratori che mi declina la nomina casualmente nell'anno elettivo non ci metterei molto a fare "2+2".
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda President il mer set 14, 2016 9:23 am

javasup ha scritto:Mah, sinceramente non capisco perchè se si esprime una certa opinione personale si viene tacciati di delegittimare il candidato e se invece si esprime un altro tipo di opinione (magari condita di insulti) vada bene.


Io non ho condito di insulti nessuno. Di "delegittimazione" ho parlato io e, pertanto, ti prego di non mischiare le carte e fare confusione. Sei libero di esprimere le tue opinioni, così come io sono libero di esprimere le mie.

Ti ripeto, "delegittimare" non è un insulto. Conseguentemente, il mio intervento è del tutto legittimo.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ceratoa, fattacci, fradi, gianmarco2012, Lucaref e 20 ospiti