Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda rimini rimini il mar ago 30, 2016 9:38 am

Volevo dire che Polci sa benissimo qual'è la potenzialità del SIN, i cui componenti possono andare dove vogliono senza dar conto a chicchessia, pertanto, una volta eletto, ritiene che debba essere posto nelle mani della dirigenza in modo tale da evitare tentativi di emulazione.
rimini rimini
 
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda donmario il mar ago 30, 2016 11:08 am

lasciamo perdere polci...... inqualificabile ma soprattutto inaffidabile... fino a ieri braccio dx ora......
donmario
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 653
Iscritto il: lun lug 26, 2010 3:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Indetoropater il mar ago 30, 2016 11:32 am

donmario ha scritto:lasciamo perdere polci...... inqualificabile ma soprattutto inaffidabile... fino a ieri braccio dx ora......

L'Aia è abituata a salti della quaglia!
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mar ago 30, 2016 1:38 pm

missed_approach ha scritto:
asterix84 ha scritto:
marblearch ha scritto:C'è qualche amministratore che ha la decenza di censurare questo modo di rispondere ??

Abbandona ogni speranza....hanno una soglia del rispetto altrui alta!!!!


Pari pari a quella dell'interlocutore.....se tu educato,io educato, se tu malafede io ti infamo. Poi ha ragione Marb,sono stato maleducato,è vero....così come è vero che il tizio prende palesemente per il cul0: se si fosse stati in campo non gli avrei fischiato nulla fino al 90°,qui mi posso permettere di rispondergli pan per focaccia.
Rispetto....il rispetto non è solo non scrivendo parole come "Galoppino,Padrone"....il rispetto è nel contenuto di ciò che si scrive ma soprattutto evitando la recidiva come quella sopra....comunque promesso,eviterò tali termini in futuro e vi chiedo scusa(a tutti fuori che al diretto interessato).


Meglio dai.....manteniamo il rispetto, che alla fine ne guadagniamo tutti. :ok

-- mar ago 30, 2016 2:43 pm --

napisan ha scritto:arbitro_anonimo, verrebbe affidato ad un componente del Comitato Nazionale secondo Polci non ad un esterno!


Ma perchè cambiare?? Non lo hanno fatto funzionare lui e Zappi fino ad oggi? Credo bene o no ? In libertà di mente e di azione, giusto? Cosa non ha funzionato, ce lo dicessero. Nelle sedi opportune, non hanno mai parlato.
Ultima modifica di marblearch il mar ago 30, 2016 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Fusto il mar ago 30, 2016 1:47 pm

missed_approach ha scritto:
Fusto ha scritto:Io non giudico la scelta di volersi candidare che è legittima ci mancherebbe....


Fusto ha scritto:Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?


Facciamo che prima ti metti d'accordo con te stesso, poi tieni una linea coerente e poi provi,sforzandoti un pochinino,a fare proselitismo e/o infangare l'avversarrio del tuo padrone.....perchè ripeto,NOI siamo una platea intellettualmente rispettabile :ok


Missed hai rotto il c...o
Fusto
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 07, 2011 9:07 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mar ago 30, 2016 1:59 pm

Fusto ha scritto:
missed_approach ha scritto:
Fusto ha scritto:Io non giudico la scelta di volersi candidare che è legittima ci mancherebbe....


Fusto ha scritto:Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?


Facciamo che prima ti metti d'accordo con te stesso, poi tieni una linea coerente e poi provi,sforzandoti un pochinino,a fare proselitismo e/o infangare l'avversarrio del tuo padrone.....perchè ripeto,NOI siamo una platea intellettualmente rispettabile :ok


Missed hai rotto il c...o



Fusto, coraggio, evitiamo scontri del genere. Ognuno dica la sua e venga rispettato. Qui non ci sono nè lacchè nè galoppini. Ognuno ha le sue ragioni, sentiamole con contenuta acrimonia. Grazie anche a te.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda missed_approach il mar ago 30, 2016 2:54 pm

Fusto ha scritto:Io non giudico la scelta di volersi candidare che è legittima ci mancherebbe....


Fusto ha scritto:Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?





Esatto....Fusto ci potrebbe spiegare come mai dice di non voler giudicare una candidatura,addirittura definendola legittima,accusando lo stesso di poca serietà. Delle due l'una: o giudichi(come hai fatto) oppure se la definisci legittima,eviti di infangarla....o no?
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 148 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda lunapop il mar ago 30, 2016 4:33 pm

Io davvero non comprendo perchè qui si debbano mettere in discussione le candidature, di chicchessia. Più volte abbiamo discusso di democrazia compressa, nella nostra Associazione, da lacci e lacciuoli (ahinoi, molti di questi "aggiunti" sotto la gestione attuale), proprio per evitare la possibilità di avere più Associati che si mettano in gioco. Ora che, questa volta, ce ne sono addirittura tre (un mio sogno che si avvera, al di la dei nomi, parlo di quantità...), ecco pronti a denigrare, sminuire, trovare pecche a questo e quello, mettere in dubbio. Suvvia, non mi pare che si siano candidati dei "disonesti", dei "traditori", dei "bestemmiatori". Possono trovare condivisioni o meno, ma, per favore, discutiamone fra veri Associati e non facciamo come fanno i nostri politici, che prima di parlare di cose da fare, hanno come primario obiettivo quello di demolire moralmente l'avversario di turno! Qui, almeno, non dovrebbero esserci "avversari" (anche se c'è chi li considera e non vorrebbe che ci fossero!), ma competitor per il bene dell'Associazione.
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Fusto il mar ago 30, 2016 9:40 pm

missed_approach ha scritto:
Fusto ha scritto:Io non giudico la scelta di volersi candidare che è legittima ci mancherebbe....


Fusto ha scritto:Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?





Esatto....Fusto ci potrebbe spiegare come mai dice di non voler giudicare una candidatura,addirittura definendola legittima,accusando lo stesso di poca serietà. Delle due l'una: o giudichi(come hai fatto) oppure se la definisci legittima,eviti di infangarla....o no?


Caro amico Missed, non penso di aver infangato nessuno, cerco di spiegarti la cosa, siediti sereno davanti al computer.
Sei seduto?
Bene, fai un respiro profondo Missed, lo hai fatto? Bene.
Chiunque decida di candidarsi è ovviamente ben accetto e il mio discorso su Zappi non era legato alla sua scelta o alla persona che è rispettabilissima, ben venga la sua scelta, a prescindere da qualunque idea (voto tizio o voto caio) avremo una persona che potrà portare idee diverse,idee nuove e questo è un bene.
Mi sono solo permesso di dire (Sei sempre lì Missed?) che la tempistica della sua conferma e della sua scelta di candidarsi non mi sono piaciute, tutto qui, è una colpa questo? Non sono piaciute a me poi avrà avuto mille ragioni che non conosco e che sicuramente saranno validissime.
Non mi permetto di infangare Zappi (Missed ci sei?) chiunque si mette in gioco ha la mia stima non ho criticato la sua candidatura ma solo la tempistica tra la stessa (fine agosto) e la sua conferma (luglio). Fine.
E come sempre vinca il migliore.
Qualcuno ha visto Missed?
Fusto
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 07, 2011 9:07 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda missed_approach il mar ago 30, 2016 11:46 pm

Fusto ha scritto:
missed_approach ha scritto:
Fusto ha scritto:Io non giudico la scelta di volersi candidare che è legittima ci mancherebbe....


Fusto ha scritto:Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?





Esatto....Fusto ci potrebbe spiegare come mai dice di non voler giudicare una candidatura,addirittura definendola legittima,accusando lo stesso di poca serietà. Delle due l'una: o giudichi(come hai fatto) oppure se la definisci legittima,eviti di infangarla....o no?



Mi sono solo permesso di dire che la tempistica della sua conferma e della sua scelta di candidarsi non mi sono piaciute, tutto qui, è una colpa questo? Non sono piaciute a me poi avrà avuto mille ragioni che non conosco e che sicuramente saranno validissime.


No,non hai detto che non ti sono piaciute: hai fatto illazioni sull'affidabilità di un soggetto che accetta un incarico e decide di lasciarlo " come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?". Hai parlato di fiducia,ergo è una persona inaffidabile...questo è il messaggio che lanci.
Aspetta, c'è di più....."Mi auguro che possa chiarire questa cosa perchè penso che sia un punto su cui molti presidenti e delegati vorranno chiarezza." addirittura rappresenti anche il pensiero di molti presidenti? Oppure vuoi far arrivare la diffamazione nella mente dei presidenti? Aò ma che c'hai presi per deficienti? E' evidente la tua malafede tra una contraddizione e l'altra.....almeno tu avessi le @@ di ammettere che hai tutto l'interesse di infangarlo....oh ognuno sponsorizza chi vuole,però niente teatrini che qui siamo tra bimbi grandi...su da bravo....
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 148 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti