Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda javasup il mer set 14, 2016 9:24 am

Perchè di cosa aveva paura scusa?
Non mi sembra che Polci sia stato decapitato da Nicchi dopo aver rifiutato la nomina.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Doraemon il mer set 14, 2016 9:29 am

Non ti tange l'idea che potesse avere timore di essere fatto fuori e nemmeno di arrivarci a Roma?
Qui stiamo entrando nella sensibilità personale dei singoli: non generalizzare.

Se Polci non è stato decapitato (ma ha rifiutato lui? Sicuri?) buon per lui, a posteriori il prossimo che rifiuterà saprà di poter dormire sonni tranquilli.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda bracco75 il mer set 14, 2016 9:37 am

javasup ha scritto:Perchè di cosa aveva paura scusa?
Non mi sembra che Polci sia stato decapitato da Nicchi dopo aver rifiutato la nomina.


A volte sembra che tu viva in un mondo perfetto.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda javasup il mer set 14, 2016 9:45 am

Invece io penso che la storia di Nicchi dittatore, dispotico e terrorista è buona per giustificare qualsiasi cosa.
Va bene per tutti gli argomenti, tutte le stagioni, come il prezzemolo possiamo infilare la scusa in ogni dove.

Ho provato a parlare di cose più serie, del programma di Zappi, ma sembra che non siate interessati. Meglio tornare ai soliti argomenti inutili allora.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda bracco75 il mer set 14, 2016 9:55 am

javasup ha scritto:Invece io penso che la storia di Nicchi dittatore, dispotico e terrorista è buona per giustificare qualsiasi cosa.
Va bene per tutti gli argomenti, tutte le stagioni, come il prezzemolo possiamo infilare la scusa in ogni dove.

Ho provato a parlare di cose più serie, del programma di Zappi, ma sembra che non siate interessati. Meglio tornare ai soliti argomenti inutili allora.


Parliamo anche del programma di Nicchi (mi riservo, con un pò di tempo, di valutare quello di Zappi e le tue pregevoli osservazioni). Qual è?
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Doraemon il mer set 14, 2016 10:17 am

javasup ha scritto:Invece io penso che la storia di Nicchi dittatore, dispotico e terrorista è buona per giustificare qualsiasi cosa. Va bene per tutti gli argomenti, tutte le stagioni, come il prezzemolo possiamo infilare la scusa in ogni dove.

Ho provato a parlare di cose più serie, del programma di Zappi, ma sembra che non siate interessati. Meglio tornare ai soliti argomenti inutili allora.


Lungi da me cercare di toglierti questa convinzione sul prezzemolo.
Tuttavia hai ragione nel voler discutere il programma di Zappi (in paziente ed illusa attesa di quello che recita "il programma sono io"), ti cito e ti scrivo cosa ne penso (contrassegno, ovviamente con D, le mie opinioni):

Programma di Zappi ha scritto:1. Proposta di riunificazione CAN A e B per velocizzazione e valorizzazione la carriera arbitrale.
J: Questo potrebbe essere un punto condivisibile, se non si possono unire per problemi tra Leghe quantomeno si dovrebbe favorire un maggiore interscambio fra A e B.
D: Pienamente d'accordo, da capire quanto stia bene alle Leghe, ma è necessario uno scambio maggiore tra A e B, includendo anche la discesa temporanea dalla A alla B.

2. Nuovo modello organizzativo AIA. Creazione di 2 direzioni: una tecnica e una amministrativa sia a livello centrale che periferico.
J: A livello centrale ci sono già gli organi solo amministrativi o solo tecnici, a livello periferico tale divisione è stata quella che nel 2006 segnò la veloce caduta di Agnolin da Commissario AIA. Ci ricordiamo tutti che nel regolamento associativo da lui ideato e scritto era presente questa divisione così come ci ricordiamo tutti che ci fu una quasi unanime rivolta di presidenti di sezione ed associati.
D: Non ricordo la riforma pensata da Agnolin (ero troppo poco interessato a questi argomenti a quei tempi), devo capire meglio in cosa consista e confrontarmi con coloro che ne sarebbero toccati.

3. Proposta di riforma per la divisione CAN 5: creazione Organo Tecnico per A1 e A2 separate dall'altro Organico Tecnico che gestirà le altre categorie. Area Tecnica Calcio a 5 dedicata e rappresentanza di diritto nel Comitato Nazionale.
J: come al punto n.1 è una questione molto tecnica ma posso concordare anche su questo, ormai la CAN 5 è vastissima e sta diventando troppo dispersiva nonstante sia un ottimo gruppo. Prevedere la rappresentanza del Calcio a 5 nel Comitato Nazionale invece non lo capisco, è un organo associativo. E’ come se si parlasse di minoranza e allora bisogna prevedere un rappresentante degli AA, uno degli AE5, uno degli OA… insomma non lo vedo importante.
D: La CAN5 è la Commissione più eterogenea di tutte, nella quale convivono fianco a fianco l'ultimo dei neopromossi dal CRA col miglior arbitro del mondo nella disciplina. Se da un lato questo è un grande stimolo per il "giovanotto" è innegabile che la gestione tecnica e umana sia troppo complessa. Sono quindi d'accordo in linea di principio con la divisione, purchè non rigidissima (vedi punto 1). Quanto alla rappresentanza, mi piacerebbe che (almeno) uno dei componenti il C.N. fosse di estrazione futsal, così come uno fosse di estrazione AA.

4. Accordo nazionale per l’esenzione del costo della visita medico sportiva per tutti gli arbitri.
J: Accordo con chi? Bisognerebbe spiegare meglio come si intende fare perché detto così sembra solo un annuncio populista. Le varie ASL sono già in difficoltà verso chi purtroppo deve essere seguito nella propria malattia, pensa se si mettono a pensare a noi.
D: Bella idea, da perseguire con la FMSI, da capire quanto margine di manovra ci possa essere (oltre che l'interesse della FMSI stessa - tanto la visita s'ha da fare in ogni caso).

5. Soppressione del terzo mandato per tutte le cariche elettive nazionali, istituzione del biennio bianco delle riforme ed elezioni degli Organi di Giustizia e di Controllo Amministrativo.
J: Come già detto concordo sulla soppressione del terzo mandato per le cariche elettive nazionali e del quarto per quelle sezionali aggiungerei. Il biennio bianco delle riforme andrebbe spiegato meglio perché così non si capisce. Sono fermamente contrario all’elezione delle cariche di giustizia domestica e controllo amministrativo, in fase elettorale ci sarebbero troppi sospetti di sospensioni ad hoc per coloro che non votano gli organi giudicanti in carica e troppi salvataggi di elettori amici. Insomma sarebbe peggio di quello che è ora sicuramente.
D: D'accordo con Javasup sia per le cariche nazionali che sezionali. Il biennio "bianco", per come lo intendo io, è troppo lungo, considerato un termine di 4 anni. Quanto alle elezioni di Organi di Giustizia e di Controllo Amministrativo, tra le elezioni e la nomina diretta io preferisco sempre le elezioni. Aggiungerei una cosa, però, riguardante gli elettori. I Delegati all'assemblea nazionale non possono ricoprire, né nella stagione elettiva (2015/2016 per citare questo giro) a meno di dimissioni un mese prima (come chi si candida a Presidente Sezionale), né nella stagione assembleare (2016/17) cariche di nomina che siano superiori alle nomine sezionali.

6. Adeguamento degli statuti sezionali per accedere ai fondi del 5x1000 o 2x1000.
J: Ottima proposta, concordo. Magari restando responsabile SIN riusciva a portare avanti questa riforma.
D: Sarebbe ora, tante volte avrei dato il 5x1000 alla Sezione o all'AIA, se si fosse potuto fare.

7. Proposta adeguamento diarie Presidenti OTS a quelle dei Presidenti OTR e conseguente dotazione di Assicurazione RC a tutti i Presidenti di Sezione.
J: Questa marchetta l’ho già sentita 1000 volte.
D: Sì, sarebbe bello, ma i soldi non crescono sugli alberi, mi ricorda la bufala del reddito di cittadinanza.

8. Presidente di Sezione: stop alle autorizzazioni, solo comunicazioni per valorizzare l’autonomia dei territori e libera consultazione con gli OOTTNN.
J: Anche questo punto è troppo vago. E’ vero che tante volte nella vita quotidiana delle sezioni si inviano richieste di autorizzazione che già si sa al 100% verranno date dall’AIA centrale e quindi sono solo una formalità. Magari eliminare queste inutili pratiche burocratiche può essere di aiuto introducendo il solo obbligo di comunicazione ma non penso si possa adottare per tutte le decisioni. Si deve fare una netta distinzione fra tipi di richieste altrimenti si rischia anche che qualche presidente di sezione cada in qualche difficoltà.
D: Per quel poco che ho capito concordo con Javasup.

9. Tecnologia al servizio della formazione attraverso un'area tecnica on demand.
J: Completamente d’accordo. Al giorno d’oggi una piattaforma di condivisione in internet ci aiuterebbe a fornire a tutti quanti più strumenti di crescita tecnica è possibile. Le piattaforme costano, e nemmeno poco, ma sicuramente si può risparmiare con i viaggi, le riunioni ed il numero di componenti del Settore Tecnico. Infatti quello che mi sono sempre chiesto è perché deve decidere la fortuna se io associato devo sentirmi la circolare n.1 spiegata dagli ottimi Meli, Feliciani o Cavanna oppure se sono così disgraziato da sorbirmi Frassa.
D: D'accordissimo, ad oggi secondo me è anche fattibile, limitando trasferte del ST e soprattutto di gente che è pluririciclata (non faccio nomi ma concordo con Javasup) e non è adatta alla modernizzazione che coinvolge anche l'AIA.

10. Violenza - Delibera n.104: insufficienza della delibera per non completa attuazione - proposta di riforma regolamentare per introduzione dell'obiezione di coscienza con facoltà degli arbitri di astenersi alle successive direzioni di gare. Spot nazionali e bomboletta spray per tutti gli arbitri.
J: Davvero una proposta pessima. Mica si combatte la violenza lasciando al singolo associato l’opzione dell’obiezione di coscienza. Mica si può lasciare una decisione in mano ai quindicenni? Come dovrebbe funzionare? Io sedicenne impavido le arbitro tutte e il diciassettenne fifone invece si studia lo storico dei comunicati ufficiali per evitare i violenti?
D: Mi allineo al giudizio del ragionier Fantozzi sulla corazzata Potemkin.

11. Utilizzo e valorizzazione commerciale della rivista l’Arbitro.
J: Io la versione cartacea l’abolirei.
D: La rivista potrebbe essere un veicolo pubblicitario interessante, chiaramente nel momento in cui non fosse più così simile ad una fanzine di partito.

12. Censimento ed albo professioni: possibilità di retribuire gli associati professionisti per esigenze associative.
J: anche senza censimento già accade così, nelle sezioni già ci si conosce.
D: Sì, bene, ma a quali tariffe gli associati professionisti verrebbero retribuiti?

13. AIA Academy - Ripristino scuola di formazione per dirigenti.
J: Invece di spendere tanti soldi per pochi intimi io penserei piuttosto a dei corsi da seguire liberamente ed aperti a tutti sulla piattaforma internet di cui si parlava.
D: "Dirigenti" è parola grossa (un Segretario CRA lo è? E lo è più o meno di un Responsabile OTS?), prima li si classifica e poi si possono fare dei corsi sfruttando la piattaforma di cui al punto 9.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda bracco75 il mer set 14, 2016 10:34 am

Copio il buon Doraemon (ubi maior, braccus cessat...), e ti cito, contrassegnando con B le mie idee.


javasup ha scritto:Beh, torniamo a parlare di programmi ed idee. Di seguito i punti del programma elettorale di Zappi da lui pubblicato ed in calce contrassegnato dalla lettera J ad ogni punto quello che personalmente penso di ogni proposta.


1. Proposta di riunificazione CAN A e B per velocizzazione e valorizzazione la carriera arbitrale.
J: Questo potrebbe essere un punto condivisibile, se non si possono unire per problemi tra Leghe quantomeno si dovrebbe favorire un maggiore interscambio fra A e B.
B: Ritengo che accettare la scissione della CAN sia stato l'errore tecnico più grave della storia dell'AIA. Cio ha comportato la mortificazione delle giovani leve, che oggi sanno di poter aspirare alla A solo per miracolo, ed in passato, invece, avevano la consapevolezza di poterci provare, alla pari di tutti. Per altro verso, ha comportato quasi un senso di...impunità nei più titolati, forti della certezza di dirigere sempre in A e di poter contare su un tot numero di presenze all'anno. Dunque pienamente favorevole alla riunificazione.


2. Nuovo modello organizzativo AIA. Creazione di 2 direzioni: una tecnica e una amministrativa sia a livello centrale che periferico.
J: A livello centrale ci sono già gli organi solo amministrativi o solo tecnici, a livello periferico tale divisione è stata quella che nel 2006 segnò la veloce caduta di Agnolin da Commissario AIA. Ci ricordiamo tutti che nel regolamento associativo da lui ideato e scritto era presente questa divisione così come ci ricordiamo tutti che ci fu una quasi unanime rivolta di presidenti di sezione ed associati.
B:Favorevole, i tecnici facciano i tecnici, e gli amministrativi gli amministrativi.

3. Proposta di riforma per la divisione CAN 5: creazione Organo Tecnico per A1 e A2 separate dall'altro Organico Tecnico che gestirà le altre categorie. Area Tecnica Calcio a 5 dedicata e rappresentanza di diritto nel Comitato Nazionale.
J: come al punto n.1 è una questione molto tecnica ma posso concordare anche su questo, ormai la CAN 5 è vastissima e sta diventando troppo dispersiva nonostante sia un ottimo gruppo. Prevedere la rappresentanza del Calcio a 5 nel Comitato Nazionale invece non lo capisco, è un organo associativo. E’ come se si parlasse di minoranza e allora bisogna prevedere un rappresentante degli AA, uno degli AE5, uno degli OA… insomma non lo vedo importante.
B: non mi intendo molto di calcio a 5, ma sentendo chi ne capisce, pare una buona idea, per consentire una crescita più omogenea delle leve arbitrali, senza mettere sullo stesso livello esordienti ed internazionali.

4. Accordo nazionale per l’esenzione del costo della visita medico sportiva per tutti gli arbitri.
J: Accordo con chi? Bisognerebbe spiegare meglio come si intende fare perché detto così sembra solo un annuncio populista. Le varie ASL sono già in difficoltà verso chi purtroppo deve essere seguito nella propria malattia, pensa se si mettono a pensare a noi.
B: concordo con Javasup, sull'insostenibilità da parte del SSN di costi non legati a cure o terapie. Magari coinvolgendo Eurovita, che è pur sempre una compagnia di assicurazioni, potrebbe uscirne qualcosa di buono, ma è solo una mia opinione.

5. Soppressione del terzo mandato per tutte le cariche elettive nazionali, istituzione del biennio bianco delle riforme ed elezioni degli Organi di Giustizia e di Controllo Amministrativo.
J: Come già detto concordo sulla soppressione del terzo mandato per le cariche elettive nazionali e del quarto per quelle sezionali aggiungerei. Il biennio bianco delle riforme andrebbe spiegato meglio perché così non si capisce. Sono fermamente contrario all'elezione delle cariche di giustizia domestica e controllo amministrativo, in fase elettorale ci sarebbero troppi sospetti di sospensioni ad hoc per coloro che non votano gli organi giudicanti in carica e troppi salvataggi di elettori amici. Insomma sarebbe peggio di quello che è ora sicuramente.
B: assolutamente favorevole. Già i paletti imposti dalla legge Idem, che a breve sarà approvata, sono contrari al ricambio!


6. Adeguamento degli statuti sezionali per accedere ai fondi del 5x1000 o 2x1000.
J: Ottima proposta, concordo. Magari restando responsabile SIN riusciva a portare avanti questa riforma.
B: assolutamente favorevole. Ci sono sindacati, partiti, pseudo onlus. La nostra Associazione ne avrebbe - eccome - titolo!


7. Proposta adeguamento diarie Presidenti OTS a quelle dei Presidenti OTR e conseguente dotazione di Assicurazione RC a tutti i Presidenti di Sezione.
J:Questa marchetta l’ho già sentita 1000 volte.
B: sa di proposta elettorale


8. Presidente di Sezione: stop alle autorizzazioni, solo comunicazioni per valorizzare l’autonomia dei territori e libera consultazione con gli OOTTNN.
J: Anche questo punto è troppo vago. E’ vero che tante volte nella vita quotidiana delle sezioni si inviano richieste di autorizzazione che già si sa al 100% verranno date dall’AIA centrale e quindi sono solo una formalità. Magari eliminare queste inutili pratiche burocratiche può essere di aiuto introducendo il solo obbligo di comunicazione ma non penso si possa adottare per tutte le decisioni. Si deve fare una netta distinzione fra tipi di richieste altrimenti si rischia anche che qualche presidente di sezione cada in qualche difficoltà.
B: allentare le pastoie della burocrazia domestica sarebbe un bene, certo bisognerebbe discutere dei particolari, ma l'idea è buona.

9. Tecnologia al servizio della formazione attraverso un'area tecnica on demand.
J: Completamente d’accordo. Al giorno d’oggi una piattaforma di condivisione in internet ci aiuterebbe a fornire a tutti quanti più strumenti di crescita tecnica è possibile. Le piattaforme costano, e nemmeno poco, ma sicuramente si può risparmiare con i viaggi, le riunioni ed il numero di componenti del Settore Tecnico. Infatti quello che mi sono sempre chiesto è perché deve decidere la fortuna se io associato devo sentirmi la circolare n.1 spiegata dagli ottimi Meli, Feliciani o Cavanna oppure se sono così disgraziato da sorbirmi Frassa.
B: favorevolissimo.

10. Violenza - Delibera n.104: insufficienza della delibera per non completa attuazione - proposta di riforma regolamentare per introduzione dell'obiezione di coscienza con facoltà degli arbitri di astenersi alle successive direzioni di gare. Spot nazionali e bomboletta spray per tutti gli arbitri.
J: Davvero una proposta pessima. Mica si combatte la violenza lasciando al singolo associato l’opzione dell’obiezione di coscienza. Mica si può lasciare una decisione in mano ai quindicenni? Come dovrebbe funzionare? Io sedicenne impavido le arbitro tutte e il diciassettenne fifone invece si studia lo storico dei comunicati ufficiali per evitare i violenti?
B: inattuabile. Dovrebbe essere l'Associazione a farsi carico della responsabilità di non designare più nessuno per NESSUNA partita di squadre, i cui tesserati o tifosi si siano resi responsabili di gravi fatti di violenza.

11. Utilizzo e valorizzazione commerciale della rivista l’Arbitro.
J: Io la versione cartacea l’abolirei.
B: quoto Javasup.

12. Censimento ed albo professioni: possibilità di retribuire gli associati professionisti per esigenze associative.
J: anche senza censimento già accade così, nelle sezioni già ci si conosce.
B: vero quanto afferma Java. Ma una regolamentazione seria, anche mediante censimento, sarebbe opportuna ed agevolerebbe il compito retributivo.

13. AIA Academy - Ripristino scuola di formazione per dirigenti.
J: Invece di spendere tanti soldi per pochi intimi io penserei piuttosto a dei corsi da seguire liberamente ed aperti a tutti sulla piattaforma internet di cui si parlava.
B: meno dirigenti, più arbitri!


Ora farei volentieri lo stesso con i programma di Nicchi. Qualcuno può postarlo?
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mer set 14, 2016 10:37 am

Doraemon ha scritto:Non ti tange l'idea che potesse avere timore di essere fatto fuori e nemmeno di arrivarci a Roma?
Qui stiamo entrando nella sensibilità personale dei singoli: non generalizzare.

Se Polci non è stato decapitato (ma ha rifiutato lui? Sicuri?) buon per lui, a posteriori il prossimo che rifiuterà saprà di poter dormire sonni tranquilli.



Cosa faceva Nicchi, assoldava due uomini del Mossad destinazione San Donà di Piave ?
Non fai una riga di commento sulle osservazione anche etiche che io, Observer e Java abbiamo fatto e ....ti limiti a ipotizzare vendette di chissà che genere e in chissà quali forme.

Non dico tu, credo...ma qui dentro e per mesi...è stato accettato di leggere che i cosiddetti "anti nicchiani "sono stati decapitati con le Procure asservite al despota ed i Presidenti "non allineati" sicariati dal SIN (guarda caso di Zappi e Polci) ed ora ipotizziamo il timore di Zappi di .....essere "fatto fuori".

Vabbè...continuamo con sta tiritera.....
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Doraemon il mer set 14, 2016 10:53 am

marblearch ha scritto:Cosa faceva Nicchi, assoldava due uomini del Mossad destinazione San Donà di Piave ?
Non fai una riga di commento sulle osservazione anche etiche che io, Observer e Java abbiamo fatto e ....ti limiti a ipotizzare vendette di chissà che genere e in chissà quali forme.

Non dico tu, credo...ma qui dentro e per mesi...è stato accettato di leggere che i cosiddetti "anti nicchiani "sono stati decapitati con le Procure asservite al despota ed i Presidenti "non allineati" sicariati dal SIN (guarda caso di Zappi e Polci) ed ora ipotizziamo il timore di Zappi di .....essere "fatto fuori".

Vabbè...continuamo con sta tiritera.....


Marblearch, se c'è una cosa che proprio sopporto poco è essere preso per il c..o, soprattutto da chi ha più esperienza di me ma pensa di trattarmi come un cretino.
Così come hai seminato falsità (scusandoti tardivamente quando ti è stato fatto notare la tua - chiamiamola così per amor di poesia - "dabbenaggine"), ora mi scrivi che non avrei fatto una riga di commento alle osservazioni etiche tue, di Obs e di Java. Permettimi che mi girino, se manco leggi questo:

Doraemon ha scritto:[...]sono anche disposto a confermarti che sarebbe stato più elegante per Zappi non accettare di nuovo il posto al SIN [...]


Ribadisco che l'uscita di Zappi non sia stata elegante, nessun problema a confermartelo, ma non ti devi permettere di percularmi sulla mia convinzione del motivo per cui abbia agito così. Se pensi, come Java, che questo discorso stia come il prezzemolo sei libero di farlo, gli altri lettori sono liberi di farsi un'opinione, che merita anche il tuo rispetto. L'argomento è per me chiuso, abbiamo opinioni divergenti (la tiritera, come la chiami tu), può capitare, me ne faccio una ragione e vado avanti.

Pertanto, visto che Javasup ha correttamente richiamato tutti alla discussione sui programmi, perché non ci dici cosa ne pensi? E già che ci sei ci posti anche il programma del Presidente uscente, così da poterne parlare? Grazie.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda rimini rimini il mer set 14, 2016 11:13 am

Di programmi ne abbiamo visti a iosa, indennità a presidenti e segretari, tessera, sky nelle sezioni ecc.; ma dobbiamo essere anche realisti.
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: OrsoDaniza e 6 ospiti