Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mer set 14, 2016 11:21 am

Doraemon ha scritto:
marblearch ha scritto:Cosa faceva Nicchi, assoldava due uomini del Mossad destinazione San Donà di Piave ?
Non fai una riga di commento sulle osservazione anche etiche che io, Observer e Java abbiamo fatto e ....ti limiti a ipotizzare vendette di chissà che genere e in chissà quali forme.

Non dico tu, credo...ma qui dentro e per mesi...è stato accettato di leggere che i cosiddetti "anti nicchiani "sono stati decapitati con le Procure asservite al despota ed i Presidenti "non allineati" sicariati dal SIN (guarda caso di Zappi e Polci) ed ora ipotizziamo il timore di Zappi di .....essere "fatto fuori".

Vabbè...continuamo con sta tiritera.....


Marblearch, se c'è una cosa che proprio sopporto poco è essere preso per il c..o, soprattutto da chi ha più esperienza di me ma pensa di trattarmi come un cretino.
Così come hai seminato falsità (scusandoti tardivamente quando ti è stato fatto notare la tua - chiamiamola così per amor di poesia - "dabbenaggine"), ora mi scrivi che non avrei fatto una riga di commento alle osservazioni etiche tue, di Obs e di Java. Permettimi che mi girino, se manco leggi questo:

Doraemon ha scritto:[...]sono anche disposto a confermarti che sarebbe stato più elegante per Zappi non accettare di nuovo il posto al SIN [...]


Ribadisco che l'uscita di Zappi non sia stata elegante, nessun problema a confermartelo, ma non ti devi permettere di percularmi sulla mia convinzione del motivo per cui abbia agito così. Se pensi, come Java, che questo discorso stia come il prezzemolo sei libero di farlo, gli altri lettori sono liberi di farsi un'opinione, che merita anche il tuo rispetto. L'argomento è per me chiuso, abbiamo opinioni divergenti (la tiritera, come la chiami tu), può capitare, me ne faccio una ragione e vado avanti.

Pertanto, visto che Javasup ha correttamente richiamato tutti alla discussione sui programmi, perché non ci dici cosa ne pensi? E già che ci sei ci posti anche il programma del Presidente uscente, così da poterne parlare? Grazie.



Ok. Non ci dici come Zappi non sarebbe uscito vivo e.... sta bene. Definisci solamente "più elegante" la mancata accettazione della nomina ( ed i mesi pregressi nell'establishment nicchiano?)...e sta bene . Però nemmeno io passo per un cretino, quando vedo che qualcuno, anche più giovane di me e quindi meno cretino del sottoscritto, sminuisce ogni possibile osservazione critica ed anzi insinua , cosa estremamente grave questa si, che un collega che decide di candidarsi alla Presidenza dell'AIA "non ne esca vivo" dal sistema della satrapia nicchiana. Ti perculo e non mi devo permettere? Tu affermi che Zappi sarebbe stato fatto fuori e lo affermi così, indebitamente e per di più insinuando gravissime scorrettezze e se ti riprendo ironicamente pure ti offendi ?
Per quanto riguarda il programma, Nicchi ritiene che in sede assembleare , a coloro (i "grandi elettori"), che dovranno farsi un opinione sulla bontà del passato e su quella del futuro, saranno dati gli strumenti per farsi questa opinione.
E' ovvio che chi deve accreditarsi, abbia la necessità di pubblicizzarsi ben prima della Assemblea e quindi bene han fatto Polci e Zappi a presentare il loro programma urbi et orbi.
Il programma Zappi ha aspetti interessanti, altri concordati in Comitato Nazionale e di cui lui era conoscenza e condivisi, altri del tutto impraticabili. Come tutti i programmi. Prima di esprimermi avrei piacere di conoscere la squadra Zappi, perchè oltre al vice presidente Braschi ,il resto resta un mistero. E sapere con chi vorrà gestire l'AIA per 4 anni, non è certo cosa da nulla.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Doraemon il mer set 14, 2016 11:31 am

marblearch ha scritto:Per quanto riguarda il programma, Nicchi ritiene che in sede assembleare , a coloro (i "grandi elettori"), che dovranno farsi un opinione sulla bontà del passato e su quella del futuro, saranno dati gli strumenti per farsi questa opinione.

Bene, si va migliorando, quattro anni fa mancò questo aspetto.

marblearch ha scritto:Prima di esprimermi avrei piacere di conoscere la squadra Zappi, perchè oltre al vice presidente Braschi ,il resto resta un mistero. E sapere con chi vorrà gestire l'AIA per 4 anni, non è certo cosa da nulla.
Giusta osservazione che condivido, effettivamente manca l'informazione.
Il Team Nicchi conferma tutti? Anche questa info manca.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mer set 14, 2016 1:26 pm

Doraemon ha scritto:
marblearch ha scritto:Per quanto riguarda il programma, Nicchi ritiene che in sede assembleare , a coloro (i "grandi elettori"), che dovranno farsi un opinione sulla bontà del passato e su quella del futuro, saranno dati gli strumenti per farsi questa opinione.

Bene, si va migliorando, quattro anni fa mancò questo aspetto.

marblearch ha scritto:Prima di esprimermi avrei piacere di conoscere la squadra Zappi, perchè oltre al vice presidente Braschi ,il resto resta un mistero. E sapere con chi vorrà gestire l'AIA per 4 anni, non è certo cosa da nulla.
Giusta osservazione che condivido, effettivamente manca l'informazione.
Il Team Nicchi conferma tutti? Anche questa info manca.


Beh hai informazioni a corrente alternata, ......informati con il Presidente della tua Sezione, vedrai che lui lo sa chi si presenta nella sua nella sua Macroregione ....il problema è che Zappi non lo dice, non ad arbitri .com....ma ai grandi elettori.
Doraemon, non facciamo il gioco delle tre carte.....
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Doraemon il mer set 14, 2016 2:03 pm

Aridaje...io faccio il gioco delle tre carte?
Ti ho fatto una semplice domanda: il Team Nicchi è confermato? Ci sono cambi o proposte di cambio?
Quanto al Team Zappi so solo della presenza di Braschi alla vicepresidenza.

Mando un messaggio al mio Presidente, ma visto che siamo della stessa macroregione potresti rispondermi tu per primo.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mer set 14, 2016 2:26 pm

Doraemon ha scritto:Aridaje...io faccio il gioco delle tre carte?
Ti ho fatto una semplice domanda: il Team Nicchi è confermato? Ci sono cambi o proposte di cambio?
Quanto al Team Zappi so solo della presenza di Braschi alla vicepresidenza.

Mando un messaggio al mio Presidente, ma visto che siamo della stessa macroregione potresti rispondermi tu per primo.



Che Macroregione sei ?
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Doraemon il mer set 14, 2016 2:30 pm

Nord.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda rospilio il mer set 14, 2016 2:56 pm

Sento parlare di non eleganza nelle dimissioni, ma perché negli incontri non gliene chiedete conto ? Da me lo hanno fatto e devo dire che le ha spiegate con una linearità chiarissima e motivazioni serie di tipo sia tecnico che politico. Ricordo che fece un passaggio sulla differenza che c'è tra rapporti fiduciari e rapporti di fedeltà ed a me convinse.
rospilio
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer giu 22, 2016 10:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il mer set 14, 2016 4:12 pm

Doraemon ha scritto:Nord.


Perinello- Zaroli
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Uomo libero il mer set 14, 2016 4:46 pm

Boggi portò la pantera rosa... e Zappi??? Ahahahahah
Uomo libero
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mar lug 02, 2013 6:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Napoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda referee-ag il mer set 14, 2016 5:03 pm

javasup ha scritto:Si può tranquillamente firmare una cosiddetta lista di sostegno, amicizia, appoggio o come vi pare chiamarla al presidente Nicchi e poi firmare la presentazione della candidatura di uno degli altri contendenti.
Sta solo alla propria coscienza e coerenza decidere cosa fare.
L'unica cosa che vieta il regolamento è firmare più di una presentazione di candidatura.


La richiesta di firma di questa "lista di sostegno" leggasi INTIMIDAZIONE!
referee-ag
 
Messaggi: 197
Iscritto il: lun ott 27, 2014 1:39 pm
Ha detto grazie: 88 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: emiro1965, fabpar, L_drotti84, marblearch, pirocco e 30 ospiti