Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazionale

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda vergognAIA il gio set 22, 2016 10:51 am

marblearch ha scritto:.....Usare Acireale come piede di porco...non sembra stia pagando.

Ecco che spunta il solito vergognoso Marblearch, i vs competitor non la stanno tirando fuori questa storia, loro parlano solo di programmi, leggi quello che scrivono e piantala di spammare melma.

I fatti di Acireale sono stati giustamente qui trattati per certificare, semmai ce ne fosse ancora bisogno, il livello dell'attuale management.

Fai scrivere il Marblearch che duetta con Lunapop, è molto meglio e gradevole di te.
vergognAIA
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio mag 12, 2016 1:25 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda President il gio set 22, 2016 10:59 am

Sulla sostanza devo condividere quanto affermato da vergognAIA: nessuna parola sul tema è uscita da Zappi, che sta effettivamente parlando solo del suo programma.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda marblearch il gio set 22, 2016 11:08 am

vergognAIA ha scritto:
marblearch ha scritto:.....Usare Acireale come piede di porco...non sembra stia pagando.

Ecco che spunta il solito vergognoso Marblearch, i vs competitor non la stanno tirando fuori questa storia, loro parlano solo di programmi, leggi quello che scrivono e piantala di spammare melma.

I fatti di Acireale sono stati giustamente qui trattati per certificare, semmai ce ne fosse ancora bisogno, il livello dell'attuale management.

Fai scrivere il Marblearch che duetta con Lunapop, è molto meglio e gradevole di te.



Non scadiamo nella ridicolaggine e nel penoso....OK?

Io non ho detto che Zappi ne parla. Sarebbe così sciocco ? Non lo è. Va da sè che la cosa è stata tirata fuori il giorno in cui Nicchi arrivava in Sicilia, va da se che i fatti sembrano interessare un ex Componente del Comitato nazionale di Nicchi, va da sè che qui dentro è partito un fuoco di fila anti nicchi...il suo metodo esteso da Acireale a tutta Italia...il consiglio a non presentarsi alle elezioni....la fuffa che questo evento sta spostando maree di voti....cui prodest ? a chi giova, a Nicchi? questo evento tirato fuori guarda caso a mesi dal fatto? Io poi non ho parlato di Zappi, ma in senso generale di chi vuole (come te ad esempio, che certifichi il fatto come un metodo del management Nicchiano) usare questo evento come una granata deflagrante nell' Assemblea. Fallito caro Vergogna, fallito il tentativo e alla grande....poi sui fatti che sarà il prossimo Presidente lo gestirà e se ci saranno appurate azioni criminogene, è bene che chi le ha fatte, paghi.

Vergona AIA...a volte ti faccio troppo acuto di quel che in realtà non sei....oppure come dicevano gli antichi..."escusatio non petita, accusatio manifesta".... :icon-rolleyes:
Ultima modifica di marblearch il gio set 22, 2016 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3805
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda admin il gio set 22, 2016 12:00 pm

Ho fatto un po' di pulizia di messaggi, e bannato un utente per qualche giorno.
Gli insulti non sono tollerati
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 243 volte
E'stato ringraziato : 283 volte

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda Observer il gio set 22, 2016 12:10 pm

marblearch ha scritto:
vergognAIA ha scritto:Beh caro OBS, sei un pò presuntuosetto a dare patenti di falsità . Io non sono falso e come ben sai quel che devo scrivere scrivo. Nel collega Lunapop vedo dei modi di persona perbene. Un signore di altri tempi, magari un pò verbosetto, certo come dici tu, da "rottamare" per i giovani che sono abituati ai smart. Un gentiluomo mi pare, glielo dico e non me ne vergogno. Certo VergognaAIA ci zimbella con la sua ironia. A persone come lui (e ad altri che guarda caso mai hanno scritto e ora spuntano come i funghi, o riescono dai sepolcri dove hanno ruminato fiele per 4 anni, per sostenere il nuovo paladino dell'etica AIA : Brappi o Zaschi...o Zappi & Braschi) piacerebbe che ci scannassimo dalla mattina alla sera. E invece no. Io desidero fortemente che Nicchi, non vinca, ma stravinca per mille e una ragione. Lunapop tutto il contrario. Ok, ne prendo atto, ma per questo non lo "odio". Anzi lo apprezzo per la pacatezza con la quale pervicemente continua a sostenere l' idea di un AIA antica "migliore" ( balla colossale a mia modesta opinione, per nulla familiare, anzi dittatoriale e per nulla popolare, anzi iper aristocratica). Sabato vincerà Nicchi ( :icon-mrgreen: ), e Lunapop si rammaricherà, ma essendo emiliano mi pare, avrà risorse caratteriali per continuare a divertirsi, anche dentro quest'AIA così satrapica.
Quindi epr la stima che ti porto, come ben sai, sii più sereno, non condividere ma accuse di falsità...no, ti prego. Già me ne scaricano addosso gli anntinicchiani da sera a mattina, almeno da un "quasi amico"...no.... :icon-wink:


Non ce l'avevo con te .... ovviamente :)
Sul resto potremmo anche discutere se fossimo in un contesto sereno.
Magari tra qualche tempo ... se ce ne sarà data occasione!
ciao.

-- gio set 22, 2016 1:12 pm --

luca1946 ha scritto:Ma davvero Acireale rischia il commissariamento?


ma va la!

-- gio set 22, 2016 1:18 pm --

Posso dire una cosa sul caso Acireale. Se fosse vero il carteggio e-mail che recentemente abbiamo avuto modo di commentare, sarebbe un attacco "gravissimo" alla libertà democratica dell'Associazione.

Se un Componente del Comitato Nazionale si permettesse di "ficcare il naso" negli affari di una Sezione ... sarebbe cosa GRAVISSIMA che non può non avere gravi conseguenze.

Siccome D'Anna alla velocità della luce ha immediatamente ritirato la propria candidatura al CN, sono portato a credere che sotto sotto un po' di verità ci possa essere.

Se aggiungiamo che nell'ambiente la candidatura di Archinà si vociferava da un po' ..... 1+1=2

Hercule Poirot diceva che tre indizi fanno una prova. Me ne manca solo uno.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda murales il gio set 22, 2016 1:32 pm

E' stato obbligato a ritirare la candidatura, con quale faccia si presentava a Roma e non solo ma rischiava grosso perchè in quest'associazione ci sono ancora persone perbene e che devono essere rispettate. Vorrei dire solo a qualche professorino che scrive, visto che ha dei dubbi, perchè non contatta qualche associato di quella sezione e si fa raccontare quello che è successo come ho fatto io? Non parlo di persone che hanno avuto il RT ma persone che fanno parte ancora della sezione ma che non escono allo scoperto.
murales
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 21, 2016 2:51 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Salerno
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda lunapop il gio set 22, 2016 1:40 pm

marblearch ha scritto:
vergognAIA ha scritto:
marblearch ha scritto:..... CARO Lunapop, ti apprezzo e ti stimo. Penso che seppure su fronti "avversi" trovandoci di persona , chiacchereremmo amabilmente.

Marblearch & Lunapop ...

La commozione è un bel sentimento. Devi esserne orgoglioso ..... :ok
Nel collega Lunapop vedo dei modi di persona perbene. Un signore di altri tempi, magari un pò verbosetto, certo come dici tu, da "rottamare" per i giovani che sono abituati ai smart. Un gentiluomo mi pare, glielo dico e non me ne vergogno. Certo VergognaAIA ci zimbella con la sua ironia. A persone come lui (e ad altri che guarda caso mai hanno scritto e ora spuntano come i funghi, o riescono dai sepolcri dove hanno ruminato fiele per 4 anni, per sostenere il nuovo paladino dell'etica AIA : Brappi o Zaschi...o Zappi & Braschi) piacerebbe che ci scannassimo dalla mattina alla sera. E invece no. Io desidero fortemente che Nicchi, non vinca, ma stravinca per mille e una ragione. Lunapop tutto il contrario. Ok, ne prendo atto, ma per questo non lo "odio". Anzi lo apprezzo per la pacatezza con la quale pervicemente continua a sostenere l' idea di un AIA antica "migliore" ( balla colossale a mia modesta opinione, per nulla familiare, anzi dittatoriale e per nulla popolare, anzi iper aristocratica). Sabato vincerà Nicchi ( :icon-mrgreen: ), e Lunapop si rammaricherà, ma essendo emiliano mi pare, avrà risorse caratteriali per continuare a divertirsi, anche dentro quest'AIA così satrapica.
Quindi epr la stima che ti porto, come ben sai, sii più sereno, non condividere ma accuse di falsità...no, ti prego. Già me ne scaricano addosso gli anntinicchiani da sera a mattina, almeno da un "quasi amico"...no.... :icon-wink:


Caro Marblearch anche io sono orgoglioso di riuscire a suscitare sentimenti: anche negativi, se del caso, ma che stanno a significare che lasci una traccia del tuo pensiero e non sono parole vuote o gettate li, a caso, od, a volte per offendere.
Se poi il sentimento è positivo, ancor meglio: se togliamo pure i sentimenti in un mondo dove è spesso tutto molto futile e gretto....addio, siamo alla robotizzazione completa!
Come vedi, ho tagliato dal tuo post, i passaggi verso altro Collega che non mi interessano commentare, avendo preferito nei suoi confronti l'indifferenza totale.
Ti ringrazio per aver ben compreso il mio modo di rapportarmi con te, come in generale: ogni giorno i fatti quotidiani ci fanno combattere contro maleducazione, arroganza, prevaricazione: Qui deve essere un momento di confronto, magari anche scontro, ma civile e rispettoso della diversità di opinioni, se correttamente espresse.
Poi ed in questo concordo, io tiferò strenuamente per Zappi e la sua Squadra, tu, giustamente, per Nicchi e la sua.
Sabato sera solo uno dei due sarà contento (ma qui, mi dispiace molto, rientrerei volentieri nel merito del mio pensiero: perché non esserlo entrambi? Perché non riuscire a superare questo dualismo/divisione e riuscire, successivamente, a riunire in un unico Gruppo le eccellenze che, certamente, albergano da una parte e dall'altra? Nella attuale Squadra di Nicchi, ad esempio, c'è un Componente che stimo profondamente e ne apprezzo la pacatezza ed il suo modo di proporsi, nonché una certa "apertura" mentale, sconosciuta del tutto almeno ad altri 2/3 dello stesso gruppo..., anzi, parecchio "rabbiosi"): la speranza è che lo sia io (e chi partecipa positivamente per Zappi), ma, stai sicuro, come hai ben detto, in caso contrario la mia vita prosegue serenamente, perché, fortunatamente, rispetto a chi mette tanto livore nelle discussioni, le mie soddisfazioni personali vanno anche "oltre" l'Associazione (benché ne sia un folle innamorato) e vivrei anche con altri 4 anni di Nicchi (pur con tanta insoddisfazione...).
Su una cosa ti voglio comunque smentire: una tua "certezza" sul mio pensiero, che tale non è assolutamente e, forse, è colpa mia se non mi sono fatto comprendere.
Non sono "perduto" dietro al tempo che fu (certo ricordo l'era Campanati, perché, bene o male, tempi così velenosi non li rammento), ma certo non mi entusiasmo per tanti altri momenti Associativi successivi. Sono un "romantico"? Si, ma questo appartiene al mio carattere e non lo cambio. Io non rimpiango il passato "in toto", magari un certo passato, più Associativo, a mio modo di vedere. Anzi, io sono proprio proiettato verso un'AIA ancor più del futuro, ma in senso di apertura e confronto (magari meno tecnologica e fredda, quasi asettica, come spesso avviene oggi, dove prima viene l'Arbitro e poi, se rimane tempo anche il Ragazzo o Uomo! In questo sono stato "contagiato" da alcuni Grandi Dirigenti che mi onoro di avere conosciuto (e visti all'opera, in pratico, non solo a parole) che tendevano ad anteporre primariamente l'Essere Umano alla figura arbitrale (non come un attuale Dirigente, che pontifica dall'alto della sua cadrega, verso gli Arbitri amministrati, in maniera arrogante, violenta, a volte anche maleducata: credimi, non racconto frottole e sai anche tu che è vero: Gente così, anche se preparati tecnicamente, preferisco perderli che dare loro "in pasto" gli Uomini...). In questo sono "vecchio", (non solo per l'età), ma me ne faccio un vanto. Vorrei un'Associazione più coinvolgente e meno settaria, meno "arroccata", dove questo sito potrebbe, ad esempio, essere libero e non essere costretti all'anonimato per parlare del nostro Mondo. Certo, moderato, controllato, dove alcuni personaggi non albergherebbero se utilizzassero un linguaggio offensivo, tracotante, rissoso, ma dove sia consentito anche "criticare" (civilmente e con fatti) chi Governa. Insomma, Marblearch, ti pare davvero che nel 2016, se è possibile pubblicamente criticare, anche con toni duri, il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, un Magistrato e via dicendo, nella nostra Associazione ciò sia totalmente eluso e vietato? Secondo te questo è rimpiangere il passato? Tutt'altro: è volare verso il futuro civile e democratico. Io, per esempio, in questi giorni pensavo ad una cosa, secondo me banale: esiste un sito Ufficiale dell'Associazione: ecco, sottolineo, "dell'Associazione", non "proprietà" di Nicchi (o chicchessia il Presidente dell'AIA del momento). Dovrebbe essere il luogo deputato al confronto, alle richieste, alle domande, curiosità, critiche (si, critiche), senza timore, senza chiusura. Non solo il sito di pedissequa elencazione (a seconda dei momenti temporali), ora dei Raduni, ora delle Feste, ora dei momenti di raccoglimento, o delle visite "pastorali". E perché, allorché si apre la campagna elettorale per l'elezione del Presidente non sia data la possibilità a tutti i candidati di poter fare proselitismo, correttamente, esponendo i programmi qui, senza dover "rincorrere" la possibilità di tenere riunioni nelle Regioni (magari "boicottate"...). Il sito appartiene ai 35.000 Associati, dove sta scritto che è di uso esclusivo del Presidente?, Uguaglianza di trattamento per tutti: questa è una possibilità non "futuristica, inattuabile, presclusa, che deve essere vagliata dalla Federazione, dalle Leghe, dal Papa o dal Presidente del Consiglio dei Ministri", a costo zero, ma sai quanta dimostrazione di "quella" Democrazia che spesso invoco (e che da tanto fastidio a qualcuno) e dell'apertura al nuovo che avanza (purtroppo c'è chi lo teme tanto!). Stessa cosa dovrebbe essere riservata ai siti delle Sezioni: anche li, dove è scritto che sono "feudo" del Presidente? Questa è "ricerca del passato", voglia di "tempi perduti","iper aristocraticismo"? Abbiamo idee molto contrastanti in questa visione... Mah, non sono così certo.
Dopo questo lungo (come mio solito e ne chiedo perdono a tanti, ma non a tutti...) post, data l'ora post prandiale mi auguro di aver conciliato il riposino pomeridiano a chi se lo può permettere e, magari, di aver stimolato qualche riflessione (positiva o negativa va bene, rancorosa od offensiva prego tenersela per se).
Buon proseguimento di giornata......e siamo a meno 2, per fortuna!
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda rospilio il gio set 22, 2016 2:04 pm

unico2016 ha scritto:ma la calabria ha archinà che si candida con Nicchi presidente....

Beh si ! È vero, dopo la sostituzione per i fatti di Acireale è formalmente per Nicchi presidente, ma sia lui che soprattutto la sua regione non sembrano granché disponibili ad unità a prescindere... Questo si dice in giro ed anche in altre regioni vi sono distinguo di candidati apparentati, ma non troppo ! La partita è molto aperta: se bastassero le deleghe il risultato sarebbe scontato, con il voto a scrutinio segreto invece un candidato di spessore come Zappi potrebbe anche farcela.
rospilio
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer giu 22, 2016 10:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda chimmentos il gio set 22, 2016 2:05 pm

Bravissimo Lunapop, avrei voglia di conoscerti o, forse ci conosciamo già e non lo sappiamo :ok :ok :ok
chimmentos
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio apr 21, 2011 8:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Allievi

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda Ricki2001 il gio set 22, 2016 2:13 pm

Sempre i miei complimenti a lunapop!! Anche se uno non è in sintonia con lui è innegabile che scrive bene.....! Se tra qualche decennio mi candiderò alla presidenza lo porterò nel mio team!
Ricki2001
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar set 20, 2016 1:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti