LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda aieiebrazof il dom set 25, 2016 12:07 am

Observer Observer,
Sei un eccellente osservatore, ma cambia informatori.

Anche perché credo siano gli stessi che, a quanto mi dicono, ieri sera giravano nei corridoi dell'Hilton con il buon zappi assicurando che, con la Lombardia unita, il quorum era a portata di mano.
oppure che manipolavano fuori regione l'esito delle riunioni lombarde.
oppure che 10 giorni fa assicuravano che zappi avesse le forme tutte raccolte.

Buoni dirigenti, in qualche caso ottimi tecnici.

Spiace che per l'ambizione di una poltrona o di una mezza poltrona in più, ora rischiano la propria.




Observer ha scritto:
aieiebrazof ha scritto:La Lombardia ha votato in maggioranza per zappi?
A me risulta l'esatto contrario, ed anzi che il sostegno manifestato a Nicchi sia stato ben più ampio di quello che per zappi.

Se poi qualcuno ha voluto vendere questa balla all'esterno pensando si trarne vantaggi, è rimasto con un cerino in mano.

Ed è il vero sconfitto di queste elezioni. Più di zappi che invece ne esce a testa alta.


Ti confermo che la STRAGRANDE maggioranza della Lombardia ha votato Zappi! Poi ... se la velina di potere è .... gettare il sasso e nascondere la mano ... facciamolo pure ma è alquanto puerile. Anche perchè sti 95 pellegrini da qualche parte vengono fuori, e vi assicuro che in via Campania i conti li sanno fare eccome. E son presto fatti: Lombardia, Veneto e Friuli compatti. Più cespuglietti qua e la ... alcuni in Lazio ... alcuni in Campania, alcuni in Sicilia. Fine delle trasmissioni. Anche perchè son talmente pochi, che si contano in fretta.

Poi ... se per te prendere meno voti della Pantera Rosa significa uscirne a testa alta .... prendo atto che abbiamo concetti diversi della parola Dignità!

Io se fossi in Zappi stanotte dormirei di certo tranquillo ... ma qualche domanda me la farei!

-- sab set 24, 2016 10:37 pm --

Indetoropater ha scritto:Se avessi dovuto votare in base agli interventi ascoltati oggi, io avrei votato Antonio La Trippa.


-- sab set 24, 2016 10:39 pm --

Indetoropater ha scritto:Observer, hai detto una grande verità:una candidatura non si improvvisa un un mese specialmente se si indice l'assemblea il 22 agosto per il 24 settembre.


amico mio ... la politica è un gioco sottile.
se (tu, Zappi ... soggetto sottinteso) non sei capace di farla .... hai due alternative:

1) o ti contorni di gente che sa farla, come fa Zio Marcello
2) o te ne resti a casa a San Donà di Piave a giocare la domenica pomeriggio col gatto in salotto suonando il piano!

oppure ....

3) ci vai lo stesso e prendi meno voti della Pantera Rosa ... ovvero percentuali da prefisso telefonico
aieiebrazof
 
Messaggi: 108
Iscritto il: ven lug 12, 2013 6:22 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Bergamo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda BlueLord il dom set 25, 2016 6:56 am

Terminata la diretta live della giornata, elettorale ci spostiamo in una nuova discussione.
viewtopic.php?f=5&t=17175
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 10
Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13
Lecce - Roma Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 4

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alti_11, lavori e 50 ospiti