LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Observer il sab set 24, 2016 6:38 pm

Incredibile .... bellissimo ..... memorabile ...... storico

Ma non sarà che forse stai un pochettino esagerando?!

Ma poco poco ... mica tanto ...
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda rospilio il sab set 24, 2016 7:08 pm

Non sto esagerando, perché con un coraggioso discorso e ponendo il tema del rinnovamento in un contesto decisamente difficile, avrebbe potuto regalarci un presidente venuto dal nulla. Ed era uno, non so cosa pensi tu, che secondo me aveva tutti i numeri .
rospilio
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer giu 22, 2016 10:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Observer il sab set 24, 2016 7:16 pm

Penso molte cose ma sono a ristorante con il tablet.

Ti ringrazio per aver chiesto la mia opinione .... alcune cose già le ho accennate. Sinceramente pensavo meglio per Zappi .... se devo dire.

Qualcosa non ha funzionato ... non so cosa

Sicuramente il programma.

Forse i collaboratori e lo staff

Non so
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda jacksonfive il sab set 24, 2016 7:57 pm

Observer ha scritto:Penso molte cose ma sono a ristorante con il tablet.

Ti ringrazio per aver chiesto la mia opinione .... alcune cose già le ho accennate. Sinceramente pensavo meglio per Zappi .... se devo dire.

Qualcosa non ha funzionato ... non so cosa

Sicuramente il programma.

Forse i collaboratori e lo staff

Non so



Sei andato al ristorante a festeggiare?

Non eri super partes?

Un semplice osservatore?

Mannaggia a te :lol: :lol: :lol: :lol:
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Observer il sab set 24, 2016 8:06 pm

jacksonfive ha scritto:
Sei andato al ristorante a festeggiare?

Non eri super partes?

Un semplice osservatore?

Mannaggia a te :lol: :lol: :lol: :lol:


AHAHAHAAHAHAH

:redcard

sono a cena con la famiglia .... ragazzi ho anche una vita (io)

però .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ps: non festeggio ... non ho una opinione netta a riguardo. Il caso D'Anna Acireale mi ha molto toccato ... e penso che 3 mandati siano tanti ... forse troppi ... per chiunque anche per un presidente che ha fatto tanto e dato tanto all'AIA. Se fossi stato a Roma ... la tentazione di votare Zappi la avrei avuta. CERTO E' ... che se avessi deciso di votarlo, lo avrei detto chiaramente .... mica come tanti azzeccagarbugli di provincia che si sono trincerati dietro la retorica annebbiati dal profumo di naftalina del vestito della festa che tirano fuori ogni 4 anni. Non so ... davvero. Io sogno un antagonista all'altezza .... ma ogni proposta è così vuota e deprimente che ... alla fine ... non ti resta che votare Zio Marcello per mancanza di alternative percorribili.

ecco ... l'ho detto ... ups!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda mike90 il sab set 24, 2016 8:14 pm

rospilio ha scritto:...Ho appena parlato con un presidente che non lo ha votato per decisione unanime di un Cra, ma mi ha detto che una valanga di persone hanno pigiato il tasto Nicchi a malincuore...


Uscendo dall'argomento di queste specifiche elezioni, chi agisce in questo modo dimostra che il cervello é un optional non dato in dotazione a tutti
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda jacksonfive il sab set 24, 2016 8:21 pm

Observer ha scritto:
jacksonfive ha scritto:
Sei andato al ristorante a festeggiare?

Non eri super partes?

Un semplice osservatore?

Mannaggia a te :lol: :lol: :lol: :lol:


AHAHAHAAHAHAH

:redcard

sono a cena con la famiglia .... ragazzi ho anche una vita (io)

però .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ps: non festeggio ... non ho una opinione netta a riguardo. Il caso D'Anna Acireale mi ha molto toccato ... e penso che 3 mandati siano tanti ... forse troppi ... per chiunque anche per un presidente che ha fatto tanto e dato tanto all'AIA. Se fossi stato a Roma ... la tentazione di votare Zappi la avrei avuta. CERTO E' ... che se avessi deciso di votarlo, lo avrei detto chiaramente .... mica come tanti azzeccagarbugli di provincia che si sono trincerati dietro la retorica annebbiati dal profumo di naftalina del vestito della festa che tirano fuori ogni 4 anni. Non so ... davvero. Io sogno un antagonista all'altezza .... ma ogni proposta è così vuota e deprimente che ... alla fine ... non ti resta che votare Zio Marcello per mancanza di alternative percorribili.

ecco ... l'ho detto ... ups!



Pizza?

Bhè adesso dire che non hai una posizione netta mi pare un tantino esagerato...fatto tanto e dato tanto ok, dimentichi un particolare...ha anche avuto e preso tanto. Non lo fa mica gratis questo "lavoro" no?

Purtroppo la pochezza dei presidenti di sezione è la cosa che mi ha lasciato più sconcertato, ho visto dei soggetti davvero imbarazzanti, sia nei contenuti che nel modo di esprimerli.

Ancora non me ne capacito, tra tutti quello di Aureliano e quello di un campano, di cui non ricordo il nome, che si scusava per non aver votato Marcello 4 anni fa, e che ci ha tenuto a fargli sapere che a questo giro non avrebbe sbagliato.

Sarsano non l'ho capito fino in fondo, parte ringraziando nicchi a nome di tutta la sezione di Milano, e poi lo attacca personalmente.
Poi conclude non schierandosi apertamente, lasciando intendere che comunque avrebbe votato Zappi.
Poteva dimostrarsi coraggioso fino in fondo, avrei apprezzato maggiormente.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda aieiebrazof il sab set 24, 2016 8:37 pm

La Lombardia ha votato in maggioranza per zappi?
A me risulta l'esatto contrario, ed anzi che il sostegno manifestato a Nicchi sia stato ben più ampio di quello che per zappi.

Se poi qualcuno ha voluto vendere questa balla all'esterno pensando si trarne vantaggi, è rimasto con un cerino in mano.

Ed è il vero sconfitto di queste elezioni. Più di zappi che invece ne esce a testa alta.
aieiebrazof
 
Messaggi: 108
Iscritto il: ven lug 12, 2013 6:22 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Bergamo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda asterix84 il sab set 24, 2016 9:06 pm

lunapop ha scritto:Buon pomeriggio cari Colleghi, visto l'esito dell'Assemblea e dei "pregevoli" interventi di molti Presidenti di Sezione, di "alta qualità", credo che sia non solo giusto, ma, direi, esemplare, che vinca nuovamente Nicchi.
Se questa è la base, il vertice non può che essere quello rappresentato dai Perinello, Gialluisi, Iori, Carbonari, D'Anna e compagnia cantando, compreso "padre" Alfredo....

Eccomi qui a commentare il risultato elettorale. Parto col dire che di Zappi ho una considerazione positiva, ma francamente l'intervento odierno suo è stato deludente, si è barcamenato sulla differenza tra lealtà e fedeltà (ma ad alcuni in privato ha parlato di progetto partito molto tempo prima), ha proposto un programma basato sull'impossibile (obiezione di coscienza, 5permille, ingressi a tutti con la tessera, riunificazione CanA e B, esenzione dal costo della visita medica per tutti) e sull'illusione di elargire soldi ai presidenti votanti offrendo il fianco all'attacco dirompente di una squadra ben oleata e competente in ogni settore (contabile, amministrativo, legale, tecnico). Ho letto commenti di dileggio verso Gialluisi e Perinello, ma ne vogliamo parlare di Braschi e degli interventi dei componenti la squadra di zappi (oltre all'umiliante affaire Affinito in cui io piuttosto che parlare di fantasiosa interpretazione avrei messo al muro uno che fa tale errore). IMPRESENTABILI (non conoscevo Falso che qualcuno ha dipinto come uno dei migliori dirigenti dell'AIA e che in platea è quasi balbettante per la tensione).
Capitolo utenti Arbitri.com : per molti traspare una frustrazione da carenza di incarichi e lo stesso Lunapop che si esalta in trattati moralistici poi si lascia andare a frasi come quella che ho citato che denotano una pochezza associativa imbarazzante. caro Collega quella base che dileggi è la stessa a cui si rivolgeva Zappi per dargli più soldi, è la stessa che avresti esaltato in caso di vittoria, io al posto tuo mi chiedere se ha un senso per te rimanere iu una associazione così lontana dalla tua elevata cultura e smisurata capacità tecnica. Medita carissimo collega, non vorrei ti sporcassi le mani a trattare con gentaglia come me.
Detto questo non farò il falso moralista dicendo che Nicchi deve avere rispetto per chi ha sostenuto Zappi, certo non deve perseguitarli, ma gli incarichi vanno dati a chi lo ha sostenuto e non a Stagnoli, Falso, ai tanti Veneti presenti in commissioni nazionali a scapito di altri magari più competenti e soprattutto leali.
Mi scuso se il mio intervento è poco ordinato o aulico come quello di altri, ma io sono un umile elemento della base e non voglio tediervi a lungo.
asterix84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: ven giu 19, 2009 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Qualifica: Arbitro

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Indetoropater il sab set 24, 2016 9:29 pm

Se avessi dovuto votare in base agli interventi ascoltati oggi, io avrei votato Antonio La Trippa.
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 10
Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13
Lecce - Roma Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 4

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fradi, minculpop, wuella e 31 ospiti