LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Observer il sab set 24, 2016 9:29 pm

jacksonfive ha scritto:Pizza?


No pesce

jacksonfive ha scritto:Bhè adesso dire che non hai una posizione netta mi pare un tantino esagerato...fatto tanto e dato tanto ok, dimentichi un particolare...ha anche avuto e preso tanto. Non lo fa mica gratis questo "lavoro" no?


No non lo dimentico affatto quel particolare, ne sono solo all'oscuro. A me risulta che il Presidente dell'AIA percepisce diarie per circa 1300 euro al mese, oltre alla carta di credito AIA ed alle spese rimborsate a piè di lista.

Tu hai informazioni diverse? Se si, vuoi condividerle con me! Sono tutt'orecchi.

Pensa, ne parlavo oggi proprio con un collega. La considerazione era questa: uno dei motivi per cui Zio Marcello è inattaccabile, è che è un talebano ... onesto fino alla punta dei capelli. Vive bene con la sua pensione da Dirigente di Banca. E' un pensionato serio e rispettabile. Non mostra vizi, non va a donnine, non gioca alle slot machine.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se persino il capo del magistrati contabili gli si candida contro, e non sa fare di meglio che buttar li mezze frasettine destituite di un qualsiasi fondamento come: "io vorrei vedere a bilancio le sponsorizzazioni perchè Eurovita nel Bilancio dell'AIA non c'è" o sta dicendo che non sa far bene il proprio lavoro, oppure non so.

Perchè vedete, quello che non sapete è che il SIN, quindi LUI che aveva tutti i verbali in copia, ha fatto per 8 anni le verifiche ispettive anche ad AIA nazionale. Come a tutte le CAN, a tutti i CRA, a tutte le Sezioni ... ecc ecc. Quindi, siccome il bilancio di AIA nazionale per Zappi non ha segreti perchè lo ha verificato per 8 anni ... di che cosa parla?

La grande verità è che per colpire Nicchi sono stati costretti a colpire uno dei suoi ... come dire ... collaboratori. Ovvero D'Anna!

Se mi sbaglio ... correggimi pure.

jacksonfive ha scritto:Purtroppo la pochezza dei presidenti di sezione è la cosa che mi ha lasciato più sconcertato, ho visto dei soggetti davvero imbarazzanti, sia nei contenuti che nel modo di esprimerli.


Meno male che lo dici te ... perchè se lo dico io mi accusate di essere un disfattista. Il problema qua è che l'offerta di Zappi i presidenti di Sezione non l'hanno proprio considerata. Questo ha preso meno voti della Pantera Rosa. C'è qualcosa che non ha funzionato ... a tutti i livelli. Prima di tutto, una candidatura non si inventa in un mese. Secondo, non si scrive il programma a colpi di marchette per comprare il voto del Presidente di Sezione di turno. Terzo ... a parte un vice presidente di grande peso e di grande nome, una squadra è fatta di grandi calciatori. E nella squadra di Zappi di grandi nomi ce n'erano pochini.

jacksonfive ha scritto:Ancora non me ne capacito, tra tutti quello di Aureliano e quello di un campano, di cui non ricordo il nome, che si scusava per non aver votato Marcello 4 anni fa, e che ci ha tenuto a fargli sapere che a questo giro non avrebbe sbagliato.


Mah che vuoi che ti dica ..... non lo so non li consoco. Ho apprezzato molto l'intervento di Mauro Felicani per esempio.

jacksonfive ha scritto:Sarsano non l'ho capito fino in fondo, parte ringraziando nicchi a nome di tutta la sezione di Milano, e poi lo attacca personalmente.
Poi conclude non schierandosi apertamente, lasciando intendere che comunque avrebbe votato Zappi.
Poteva dimostrarsi coraggioso fino in fondo, avrei apprezzato maggiormente.

[/quote]

Mah sai ... mi è sembrato molto emozionato. E non molto lineare nel discorso. Di certo ... non si può dire che manchi di coraggio! no?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Indetoropater il sab set 24, 2016 9:33 pm

Observer, hai detto una grande verità:una candidatura non si improvvisa un un mese specialmente se si indice l'assemblea il 22 agosto per il 24 settembre.
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Observer il sab set 24, 2016 9:33 pm

aieiebrazof ha scritto:La Lombardia ha votato in maggioranza per zappi?
A me risulta l'esatto contrario, ed anzi che il sostegno manifestato a Nicchi sia stato ben più ampio di quello che per zappi.

Se poi qualcuno ha voluto vendere questa balla all'esterno pensando si trarne vantaggi, è rimasto con un cerino in mano.

Ed è il vero sconfitto di queste elezioni. Più di zappi che invece ne esce a testa alta.


Ti confermo che la STRAGRANDE maggioranza della Lombardia ha votato Zappi! Poi ... se la velina di potere è .... gettare il sasso e nascondere la mano ... facciamolo pure ma è alquanto puerile. Anche perchè sti 95 pellegrini da qualche parte vengono fuori, e vi assicuro che in via Campania i conti li sanno fare eccome. E son presto fatti: Lombardia, Veneto e Friuli compatti. Più cespuglietti qua e la ... alcuni in Lazio ... alcuni in Campania, alcuni in Sicilia. Fine delle trasmissioni. Anche perchè son talmente pochi, che si contano in fretta.

Poi ... se per te prendere meno voti della Pantera Rosa significa uscirne a testa alta .... prendo atto che abbiamo concetti diversi della parola Dignità!

Io se fossi in Zappi stanotte dormirei di certo tranquillo ... ma qualche domanda me la farei!

-- sab set 24, 2016 10:37 pm --

Indetoropater ha scritto:Se avessi dovuto votare in base agli interventi ascoltati oggi, io avrei votato Antonio La Trippa.


-- sab set 24, 2016 10:39 pm --

Indetoropater ha scritto:Observer, hai detto una grande verità:una candidatura non si improvvisa un un mese specialmente se si indice l'assemblea il 22 agosto per il 24 settembre.


amico mio ... la politica è un gioco sottile.
se (tu, Zappi ... soggetto sottinteso) non sei capace di farla .... hai due alternative:

1) o ti contorni di gente che sa farla, come fa Zio Marcello
2) o te ne resti a casa a San Donà di Piave a giocare la domenica pomeriggio col gatto in salotto suonando il piano!

oppure ....

3) ci vai lo stesso e prendi meno voti della Pantera Rosa ... ovvero percentuali da prefisso telefonico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda divisarossa il sab set 24, 2016 10:03 pm

rospilio ha scritto:Non sto esagerando, perché con un coraggioso discorso e ponendo il tema del rinnovamento in un contesto decisamente difficile, avrebbe potuto regalarci un presidente venuto dal nulla. Ed era uno, non so cosa pensi tu, che secondo me aveva tutti i numeri .


ma sono cose che vorrebbe poter fare anche Nicchi, Trentalange o qualsiasi altro candidato presidente ci sarà in futuro.

E' EVIDENTE che sono tutti temi che NON dipendono da te, quindi risultano solo promesse. Chi vive un minimo l' associazione, e anche il presidente piu stolto conosce un minimo di regolamenti figc, sa benissimo che un presidente aia è legato al presidente federale, non può decidere ma può solo proporre. E se dall'altra parte ci sono NO secchi da anni su certe tematiche, non è che arriva lo Zappi di turno (zappi o chiunque altro candidato, intendo, non la persona di zappi, stimabilissima) e magicamente ci fa avere doppi tesseramenti, pene maggiori per le violenze, tessere gratis etc. etc.

Le tematiche sono comuni a tutti noi nell'aia, tutti vogliamo le stesse cose.
Le elezioni servono solo nel momento in cui ci sono piu persone che aspirano, legittimamente, ad una carica di prestigio e di grande visibilità come questa
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda OA_ots il sab set 24, 2016 10:05 pm

In effetti è impressionante il divario di voti, comprendere la logica di certi comportamenti mi è difficile, ad esempio non so cosa ci sia nella testa di certi presidenti di sezione siciliani, oggi abbiamo visto Nicchi difendere D'Anna e la Sicilia votare compatta al suo fianco, a mio avviso incredibile, e' come se lo scandalo delle mail e degli 80 colleghi epurati non fosse successo. Poi certi altri interventi presidenti di sezione davvero vomitevoli, se questa è l'elite dirigenziale locale allora le sezioni e' meglio accorparle. Vabbe', e' finita, buon'AIA a tutti.
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Observer il sab set 24, 2016 10:13 pm

Guarda che in quel l'elenco figura anche Velotto stesso che opera come OA in CANB

Occorrerebbe vedere con un minimo di distacco le cose come sono andate veramente. Quando mi sono candidato come presidente di Sezione, con i miei collaboratori facevamo le liste degli associati.

I nostri
I loro
Gli incerti.

E la aggiornavamo ogni giorno dopo aver parlato con tutti.

Ps: ovviamente persi le elezioni ... non avevo fatto promesse particolarmente attraenti :-) ma non vorrei andare fuori argomento
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda jacksonfive il sab set 24, 2016 11:02 pm

Se persino il capo del magistrati contabili gli si candida contro, e non sa fare di meglio che buttar li mezze frasettine destituite di un qualsiasi fondamento come: "io vorrei vedere a bilancio le sponsorizzazioni perchè Eurovita nel Bilancio dell'AIA non c'è" o sta dicendo che non sa far bene il proprio lavoro, oppure non so.

Perchè vedete, quello che non sapete è che il SIN, quindi LUI che aveva tutti i verbali in copia, ha fatto per 8 anni le verifiche ispettive anche ad AIA nazionale. Come a tutte le CAN, a tutti i CRA, a tutte le Sezioni ... ecc ecc. Quindi, siccome il bilancio di AIA nazionale per Zappi non ha segreti perchè lo ha verificato per 8 anni ... di che cosa parla?

Tutto corretto, infatti non ho mai detto che Marcellone rubi qualcosa, ci mancherebbe, dico solo che di sicuro non lo fa gratis. E, diciamocela tutta amico mio, la vita del dirigente è molto più comfortevole di quello che si pensi, rimborsi, cene pagate, hotel, cellulare,TV, giornali, etc etc, ma fa parte del gioco.

La grande verità è che per colpire Nicchi sono stati costretti a colpire uno dei suoi ... come dire ... collaboratori. Ovvero D'Anna!

Se mi sbaglio ... correggimi pure.



Una caduta di stile che da te non mi aspetto..costretti a colpire? stai scherzando? Mi auguro che tu corregga il tiro, ciò che è accaduto ad Acireale è allucinante, e non venirmi a raccontare cose che già so, cioè che accade anche in altre sezioni, lì almeno hanno il buon gusto/senso di non scrivere certe cose via mail, o quantomeno di farsi scoprire.

Mah che vuoi che ti dica ..... non lo so non li consoco. Ho apprezzato molto l'intervento di Mauro Felicani per esempio.



Non conosci Aureliano? Non venirmela a raccontare.. :lol: :lol: :lol: :redcard :redcard :redcard :redcard


Mah sai ... mi è sembrato molto emozionato. E non molto lineare nel discorso. Di certo ... non si può dire che manchi di coraggio! no?


Poteva mostrarne ancor di più, ma sarà stata l'emozione.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda marblearch il sab set 24, 2016 11:09 pm

Antonio Zappi si è lasciato affascinare dal sogno o forse dall 'ambizione. Certo che avrebbe potuto continuare a dare il suo contributo professionale e umano nel gruppo dirigente nel quale Nicchi lo aveva posto. Peccato. È un buon dirigente, non un "mostro"come lo dipinge " l 'innamorato " rospilio , ma un buon dirigente. Ha seguito le sirene di chi , uscitoper un motivo o per l 'altro , voleva rientrare e non ha avuto la forza di sfondare. Anche io ritengo molte delle sue proposte piuttosto demagogiche e poco praticabili, ma alcune interessanti. Resta il fatto che Nicchi ha vinto per la credibilità delle cose fatte e per la fiducia che ha saputo ispirare per il futuro. E non si vince con il programmino, ma con la capacitá di fidelizzare attraverso la capacitá di persuasione del leader e della squadra. E Nicchi in questo è un vincente. Apricena, Boggi e Zappi. Tre competitors di buona se non ottima fattura.
Eppure ....ennesimo fiasco. Continuate a pensare che Nicchi vince perchè ha a che fare con una massa di minus habens....contenti voi....
OBS: ma sei comvinto che le tue info sui flussi elettorali siano realistici.....Veneto compatto ??...Mi sa che non hai chiara la situazione ;-)
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda Observer il sab set 24, 2016 11:16 pm

forse .... amico mio! io a Roma non c'ero, dovevo tirare la carretta facendo il mio mestiere :) ovvero l'observer! riferisco i si dice degli amici sparsi.

la compattezza del Veneto me la hanno riferita i Veneti amici miei. non è così?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda ccni17 il sab set 24, 2016 11:22 pm

Nicchi non ha vinto, ha stravinto, ma mi giungono notizie di marchette inenarrabili. Quello che è successo oggi, se è vero un decimo di quello che ho sentito, lo capiremo con le nomine del prossimo Luglio. Ma questa è un'illazione... PS. Zappi non è un "mostro", ma è qualcosa di più che un semplice buon dirigente. Arrivare a Roma è stato per lui veramente un capolavoro che un semplice buon dirigente non sarebbe riuscito a fare. Il Veneto ? 3/4 pro Zappi ed anche questo è stato un capolavoro. Nessuno dimentichi che li c'era un candidato giurista storico di Nicchi molto importante per l'abbassamento del quorum e che, da ciò che ho sentito, respira di nuovo solo dalle 16 di oggi.
ccni17
 
Messaggi: 418
Iscritto il: gio lug 16, 2009 3:00 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Assistente
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Brighton - Roma Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 4
Fiorentina - Roma Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 15
Roma - Feyenoord Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 8
Roma - Inter Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 18
Roma - Cagliari Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 13

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti