Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda unico2016 il mer set 28, 2016 2:45 pm

ok..

-- mer set 28, 2016 2:45 pm --

spera in un reincarico.... :lol:
unico2016
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio set 15, 2016 7:22 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Benevento
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda Radici il mer set 28, 2016 10:56 pm

malatodiAIA ha scritto:post dell'utente "radici" a pag1 del presente topic, del 25/9 ore 9.31 AM;
smentita del sottoscritto a pag4 del presente topic del 26/9 ore 9.58 AM.


Io aspetto la giustizia ORDINARIA , quella sportiva è la stessa che insabbiò le denunce di Borriello Falso e Capraro 4 anni fa tienitela per te !!
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda malatodiAIA il gio set 29, 2016 8:27 am

Radici ha scritto:
malatodiAIA ha scritto:post dell'utente "radici" a pag1 del presente topic, del 25/9 ore 9.31 AM;
smentita del sottoscritto a pag4 del presente topic del 26/9 ore 9.58 AM.


Io aspetto la giustizia ORDINARIA , quella sportiva è la stessa che insabbiò le denunce di Borriello Falso e Capraro 4 anni fa tienitela per te !!



TU, in data 25/9 (4 giorni fa, NON 1 secolo fa), scrivi TESTUALMENTE:

"Il secondo che ha avuto anche il coraggio di intervenire (che faccia tosta) ha una denuncia alla procura arbitrale e un'altra alla procura ordinaria per discriminazione verso un associato (vergogna)."


Cosi facendo asserisci una FALSITA'. La "denuncia alla procura arbitrale" è stata SMONTATA ed ARCHIVIATA più di 5 MESI FA !
Che poi non ti piaccia il tribunale che ha emesso la sentenza è un tuo problema. Il problema "nostro" è che tu hai scritto una cosa che NON corrisponde a verità ! Il resto sono idee, pensieri, opinioni ecc
il DATO DI FATTO è che un utente (Radici) ha cercato di propinare a svariate centinaia di lettori una BUGIA.
Tutto qua....
malatodiAIA
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 25, 2016 5:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda javasup il gio set 29, 2016 8:51 am

Bugia o non bugia, questo non lo sappiamo perchè non eravamo presenti.
Il fatto è che in attesa della pronuncia della giustizia ordinaria dovremmo tutti tacere.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda OA_ots il gio set 29, 2016 9:43 am

malatodiAIA ha scritto:….Cosi facendo asserisci una FALSITA'. La "denuncia alla procura arbitrale" è stata SMONTATA ed ARCHIVIATA più di 5 MESI FA ! Che poi non ti piaccia il tribunale che ha emesso la sentenza è un tuo problema. Il problema "nostro" è che tu hai scritto una cosa che NON corrisponde a verità ! Il resto sono idee, pensieri, opinioni ecc il DATO DI FATTO è che un utente (Radici) ha cercato di propinare a svariate centinaia di lettori una BUGIA....

Mi ero riproposto di non rientrare nel forum, ma poi leggo post come questo e mi sembra il minimo sottolineare che il proscioglimento della giustizia sportiva sia stato "particolare", rileggiti la delibera qui (http://www.figc.it/Assets/contentresour ... legato.pdf ), il personaggio è conosciuto, a mio parere degno rappresentante dello stile di questa dirigenza, c’e’ un procedimento in corso presso la giustizia ordinaria, li le boiate sul tipo “…Non si può escludere in ipotesi che il Presidente della Sezione di Bologna sia stato l'unico dei presenti a percepire le espressioni attribuite all'incolpato…” non reggono, vedremo come andra’ a finire. Poi Aureliano si è fatto perdonare con un intervento stupendo in Assemblea, ma questa è un'altra storia. Buona giornata.
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda malatodiAIA il gio set 29, 2016 9:55 am

javasup ha scritto:Bugia o non bugia, questo non lo sappiamo perchè non eravamo presenti.
Il fatto è che in attesa della pronuncia della giustizia ordinaria dovremmo tutti tacere.



Se in 2 non capiscono mi viene il dubbio.
LA BUGIA è sostenere (a fine Settembre) che un soggetto abbia una sentenza (sportiva) pendente quando,
lo stesso soggetto è stato prosciolto dall'accusa stessa più di 5 mesi prima.
Non credevo fosse un periodo particolarmente complesso da decriptare...

-- gio set 29, 2016 10:01 am --

OA_ots ha scritto:
malatodiAIA ha scritto:….Cosi facendo asserisci una FALSITA'. La "denuncia alla procura arbitrale" è stata SMONTATA ed ARCHIVIATA più di 5 MESI FA ! Che poi non ti piaccia il tribunale che ha emesso la sentenza è un tuo problema. Il problema "nostro" è che tu hai scritto una cosa che NON corrisponde a verità ! Il resto sono idee, pensieri, opinioni ecc il DATO DI FATTO è che un utente (Radici) ha cercato di propinare a svariate centinaia di lettori una BUGIA....

Mi ero riproposto di non rientrare nel forum, ma poi leggo post come questo e mi sembra il minimo sottolineare che il proscioglimento della giustizia sportiva sia stato "particolare", rileggiti la delibera qui (http://www.figc.it/Assets/contentresour ... legato.pdf ), il personaggio è conosciuto, a mio parere degno rappresentante dello stile di questa dirigenza, c’e’ un procedimento in corso presso la giustizia ordinaria, li le boiate sul tipo “…Non si può escludere in ipotesi che il Presidente della Sezione di Bologna sia stato l'unico dei presenti a percepire le espressioni attribuite all'incolpato…” non reggono, vedremo come andra’ a finire. Poi Aureliano si è fatto perdonare con un intervento stupendo in Assemblea, ma questa è un'altra storia. Buona giornata.



Ciao,
la delibera è la stessa che, io stesso ho postato, non più tardi di Lunedi 25/9; quindi, la conosco.
Per mia cultura personale io sono avvezzo a RISPETTARE le sentenze dei tribunali, siano essi sportivi o ordinari; sarà un mio difetto, non ho scelto io di essere cosi, deriva dall' EDUCAZIONE che mi è stata impartita.
RISPETTARE il lavoro degli altri, una sentenza nell'accezione, non mi permette di fare dei distinguo (magari secondo il mio comodo) tra: "sentenze da rispettare" e "sentenze da rispettare ma particolari".
Posto ciò, ribadisco qualora non si sia capito: NON posso dire, che X ha una denuncia pendente SE X è stato PROSCIOLTO da questa accusa da oltre 5 mesi ! Questo vale per la parte "sportiva" del procedimento.
Attendiamo la parte "ordinaria", sperando che arrivati a sentenze non ci sia la diaspora degli utenti o la processione di "quelli che...ma tanto era già tutto previsto!".
Rimaniamo in fiduciosa attesa e rimarchiamo il fatto, anomalo a dir poco, che un soggetto ha DENUNCIATO un collega sulla scorta di un "sentito dire" in un contesto in cui c'erano 20 persone presenti e solo 1 di questi 20 ha percepito una parola sfuggita agli altri 19.
Singolare no ? O no ?
malatodiAIA
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 25, 2016 5:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda marblearch il gio set 29, 2016 10:19 am

Malato di Aia, è molto chiaro quello che hai voluto affermare e hai fatto molto bene. E come correttamente hai detto, evitiamo di dare false informazioni e atteniamoci ai fatti. A quelli passati (proscioglimento sportivo), presenti (attendiamo), futuri (la sentenza della magistratura ordinaria, peraltro di primo grado). Il resto son chiacchere, come quelle dell' OA OTS che vede in Iori " un degno rappresentante dello stile di questa Dirigenza".

Chiacchere anche le presunte dimissioni di Zappi, che ha voluto informare i suoi amici sul fatto che, invece, rimane (per fortuna) nell'AIA; #state#sereni, la sua chiusura.
Per la verità molti di noi sereni, lo erano ugualmente e lo sono sempre stati.

f.to il MA intelligente. Il ritardato ( come piace definirlo all' OA-OTS) è sempre al bar dell'Hilton, a brindare alla vittoria (giapponesino da salotto, anche lui).
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda OA_ots il gio set 29, 2016 10:23 am

MalatoDiAia, premesso che sei libero di pensarla come meglio credi, e ci mancherebbe, io ti posso solo dire che le frasi in questione sono state udite da tutti i presenti, comunque sei libero, tu come chiunque tipo quel fenomeno di marblearch, di non crederci, che poi sia stata concordata una versione di comodo per insabbiare la vicenda è un'altra storia, e comunque tipica di quest'Aia, Acireale insegna. Poi per carità, visto l'esito della recente Assemblea va tutto benissimo, anzi mi chiedo perché non riproporre i D'Anna e Iori in C.N., perche' cambiarli ? Buona giornata
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda aladar il gio set 29, 2016 10:36 am

Sommessamente ed educatamente vi chiedo una cosa.
Per quanto tempo ancora dobbiamo SUCARCI questi botta e risposta e queste rispostine piccate e acide da asilo Mariuccia? Per tutti i prossimi quattro anni?
Signori miei ma siete persone adulte o bambini nevrastenici?
Fatico a vedere l'utilità di tenere questo topic aperto a meno che non si desideri leggere tutti i santi giorni per i prossimi quattro anni gli utenti pro-Zappi e che danno contro Nicchi e viceversa.
Che ossessione!
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda malatodiAIA il gio set 29, 2016 10:43 am

OA_ots ha scritto:MalatoDiAia, premesso che sei libero di pensarla come meglio credi, e ci mancherebbe, io ti posso solo dire che le frasi in questione sono state udite da tutti i presenti, comunque sei libero, tu come chiunque tipo quel fenomeno di marblearch, di non crederci, che poi sia stata concordata una versione di comodo per insabbiare la vicenda è un'altra storia, e comunque tipica di quest'Aia, Acireale insegna. Poi per carità, visto l'esito della recente Assemblea va tutto benissimo, anzi mi chiedo perché non riproporre i D'Anna e Iori in C.N., perche' cambiarli ? Buona giornata



Intanto GRAZIE per avermi consentito di pensare come credo...
Poi, se le cose sono veramente andate come tu sostieni, e cioè:

"....le frasi in questione sono state udite da tutti i presenti...."
e
"....che poi sia stata concordata una versione di comodo per insabbiare la vicenda è un'altra storia, e comunque tipica di quest'Aia...".

Allora mi chiedo, ma TUTTA la Commissione CRA e TUTTI gli altri Presidenti di Sezioni presenti sono dei FANTOCCI ? Sono dei BURATTINI ? Sono delle PERSONE SENZA DIGNITA' ?
Conoscendo PERSONALMENTE (e bene !) tutti i soggetti sopraccitati ti posso garantire che NON è cosi, non ho l'intento di convincerti ma ho sicurezza di quello che dico.

Quanto alla tua affermazione finale:

"anzi mi chiedo perché non riproporre i D'Anna e Iori in C.N., perche' cambiarli ?"

rispondo per la parte che "conosco" (visto che NON parlo di cose/fatti/persone che NON conosco !),
se conosci la storia di Iori (visto che lo GIUDICHI immagino tu sappia tutto di lui !)
saprai benissimo che sin dal momento della sua prima elezione al CN (anno 2009) ha SEMPRE affermato (ad ogni sua uscita) che, a suo modo di vedere, una carica di questo tipo poteva/doveva essere ricoperta per "massimo 2 mandati".
Posto ciò, ha SEMPRE detto, in tempi non sospetti (2010, 2011, 2012....) che si dava un termine ultimo "2016" passato il quale non si sarebbe più presentato.
Detto / Fatto.
Forse ti lascia sbigottito che uno faccia ciò che ha promesso, ma in questo caso è proprio cosi.
Quindi, risposta al tuo inutilmente e banalmente ironico (non fa ridere...) interrogativo finale;

"perchè non riproporre Iori ?"
Perchè lui stesso ha deciso (ANNI PRIMA della vicenda in oggetto) che non si sarebbe riproposto.
malatodiAIA
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 25, 2016 5:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti