Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda AssistantRef il ven lug 18, 2008 7:17 am

ciesse ha scritto:Comunque, non so che lavoro faccia nella vita Denis, ma magari ricopre qualche incarico direttivo o comunque è abituato a gestire ed organizzare gruppi di persone. Sono certo che se gli hanno affidato quell'incarico, non si è trattato solo (come qualcuno ha scritto) di un "contentino", ma significa che hanno fiducia in lui come Dirigente.


Questo può essere corretto. Anzi "politically correct"....
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda osservatore il ven lug 18, 2008 9:33 am

quindi nel giro di poco piu' di una settimana "è cambiato il mondo". Dall'intervista (che "se esiste un Dio" non può NON portare ad un procedimento disciplinare) di una settimana fa in cui diffamava tutto e tutti e sputava nel piatto in cui aveva (abbondamente) mangiato (soldi e soddisfazioni!); ad oggi in cui, in modo molto servile e conciliante "si mette a disposizione...". Basta davvero poco per trasformare il colore bianco nel colore nero, e viceversa. Buon lavoro Signor Salati!
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda teo6791pr il ven lug 18, 2008 11:22 am

Lasciamo ai posteri l'ardua sentenza...io continuo a ritenerla una borsa del ghiaccio...
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda Claudio il ven lug 18, 2008 12:27 pm

osservatore ha scritto: "se esiste un Dio" non può NON portare ad un procedimento disciplinare)


:lol: :lol: :lol: :lol: "ma valà, valà!!!!" :lol: :lol: :lol: :redcard

a certe cose è meglio non rispondere.
Grande Denis :ok .... auguroni per il futuro!
Avatar utente
Claudio
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 600
Iscritto il: mer set 12, 2007 10:07 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Trento

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda osservatore il ven lug 18, 2008 1:37 pm

Claudio ha scritto:
osservatore ha scritto: "se esiste un Dio" non può NON portare ad un procedimento disciplinare)


:lol: :lol: :lol: :lol: "ma valà, valà!!!!" :lol: :lol: :lol: :redcard

a certe cose è meglio non rispondere.
Grande Denis :ok .... auguroni per il futuro!



se hai in tasca una tessera con scritto "AIA" significa che sei OBBLIGATO da un REGOLAMENTO a tenere un comportamento preciso e retto. L'esatto contrario di quel che ha fatto il Signor Salati con la sua intervista del dopo-bocciatura. Questo è una DATO DI FATTO e non una mia OPINIONE PERSONALE! Per il resto possiamo parlare di tutto cio' che vogliamo, tranquillamente e serenamente; ad esempio potremmo parlare di "...grande denis..." e magari mi potresti illustrare i meriti sportivi del suddeto che a me sfuggono.
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda Odoacre85 il ven lug 18, 2008 2:18 pm

E' palese che il tono di Salati è cambiato da un intervista all'altra e forse la nomina a Presidente CRA è una giustificazione alla sua dismissione. Però sono convinto che se hanno puntato su di lui vuol dire che ne ha le capacità...quindi abbassate i toni e in bocca al lupo a Salati.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda Claudio il ven lug 18, 2008 2:25 pm

osservatore ha scritto: L'esatto contrario di quel che ha fatto il Signor Salati con la sua intervista del dopo-bocciatura.


:lol: :lol: :lol: Come già detto: non meriteresti risposta.
:lol: :lol: :lol:

Magari qualcuno arriva a giustificare Calciopoli e poi chiede provvedimenti disciplinari perché uno rilascia un'intervista dove lamenta il suo dispiacere nel essere dismesso. E pensare che a Salati gli è sempre stato rimproverato di essere forse troppo corretto (e probabilmente, a parer mio, anche ciò ha influito nella sua vicenda).
Ognuno ha le proprie idee, ma è proprio vero che il mondo è vario... poi sputare sentenze su persone che non si conoscono è proprio da poveretti.

Scusate tutti per :offtopic , io chiudo qui... ma se qualcuno è convinto che in quella intervista siano state riferite cose non vere, lungi da me dissuaderlo, ma penso fortemente che si sbagli.
Avatar utente
Claudio
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 600
Iscritto il: mer set 12, 2007 10:07 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Trento

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda arbitro87 il ven lug 18, 2008 3:21 pm

Claudio ha scritto:
osservatore ha scritto: L'esatto contrario di quel che ha fatto il Signor Salati con la sua intervista del dopo-bocciatura.


:lol: :lol: :lol: Come già detto: non meriteresti risposta.
:lol: :lol: :lol:

Magari qualcuno arriva a giustificare Calciopoli e poi chiede provvedimenti disciplinari perché uno rilascia un'intervista dove lamenta il suo dispiacere nel essere dismesso. E pensare che a Salati gli è sempre stato rimproverato di essere forse troppo corretto (e probabilmente, a parer mio, anche ciò ha influito nella sua vicenda).
Ognuno ha le proprie idee, ma è proprio vero che il mondo è vario... poi sputare sentenze su persone che non si conoscono è proprio da poveretti.

Scusate tutti per :offtopic , io chiudo qui... ma se qualcuno è convinto che in quella intervista siano state riferite cose non vere, lungi da me dissuaderlo, ma penso fortemente che si sbagli.



concordo al 100%, bravo Claudio.
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 297 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda osservatore il ven lug 18, 2008 4:00 pm

Claudio ha scritto:
osservatore ha scritto: L'esatto contrario di quel che ha fatto il Signor Salati con la sua intervista del dopo-bocciatura.


:lol: :lol: :lol: Come già detto: non meriteresti risposta.
:lol: :lol: :lol:

Magari qualcuno arriva a giustificare Calciopoli e poi chiede provvedimenti disciplinari perché uno rilascia un'intervista dove lamenta il suo dispiacere nel essere dismesso. E pensare che a Salati gli è sempre stato rimproverato di essere forse troppo corretto (e probabilmente, a parer mio, anche ciò ha influito nella sua vicenda).
Ognuno ha le proprie idee, ma è proprio vero che il mondo è vario... poi sputare sentenze su persone che non si conoscono è proprio da poveretti.

Scusate tutti per :offtopic , io chiudo qui... ma se qualcuno è convinto che in quella intervista siano state riferite cose non vere, lungi da me dissuaderlo, ma penso fortemente che si sbagli.






le differenze tra me e te, evidentemente sono molte! Quella, forse, piu' evidente è che mancandoti gli argomenti per la 2a volta su due interventi continui a ripetere "non meriti risposta". Interessante! Magari sarebbe bello sapere dall'alto di quale trono emetti le tue sentenze; liquidando chi come me riporta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DATI DI FATTO OGGETTI ED INOPINABILI, con frasi del tipo: "non meriti risposta!". ricorda molto i bimbi al parco con la palla: "il pallone è mio e tu non ci giochi!".
"....magari qualcuno giusitifca calciopoli...." 1-cosa c'entra! 2-stai replicando ad un mio post io non giustifico e non ho mai giustificato nè calciopoli nè comportamenti disdicevoli e assolutamente fuori luogo.
"...e poi chiede provvedimenti disciplinari perché uno rilascia un'intervista dove lamenta il suo dispiacere nel essere dismesso" il soggetto, presumo, di essere sempre io; ma non sono io che chiedo a qualcuno di fare qualcosa. E' il regolamento dell'associazione di cui tu fai parte, e che evidentemente NON conosci, che non permette di fare dichiarazioni come quelle del signor salati.
"Ognuno ha le proprie idee, ma è proprio vero che il mondo è vario... poi sputare sentenze su persone che non si conoscono è proprio da poveretti." Grazie per il "poveretto", come vedi una delle altre differenze tra noi sono educazione e rispetto di cui io sono in possesso e che a te, evidentemente, mancano. Tra l'altro come già scritto in precedenza io NON HO MAI GIUDICATO NESSUNO, ti sfido a riportare testualmente dove io avrei GIUDICATO; cosa che per altro hai fatto tu con me, dandomni (gratuitamente) del "poveretto".
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda osservatore il ven lug 18, 2008 4:03 pm

arbitro87 ha scritto:
Claudio ha scritto:
osservatore ha scritto: L'esatto contrario di quel che ha fatto il Signor Salati con la sua intervista del dopo-bocciatura.


:lol: :lol: :lol: Come già detto: non meriteresti risposta.
:lol: :lol: :lol:

Magari qualcuno arriva a giustificare Calciopoli e poi chiede provvedimenti disciplinari perché uno rilascia un'intervista dove lamenta il suo dispiacere nel essere dismesso. E pensare che a Salati gli è sempre stato rimproverato di essere forse troppo corretto (e probabilmente, a parer mio, anche ciò ha influito nella sua vicenda).
Ognuno ha le proprie idee, ma è proprio vero che il mondo è vario... poi sputare sentenze su persone che non si conoscono è proprio da poveretti.

Scusate tutti per :offtopic , io chiudo qui... ma se qualcuno è convinto che in quella intervista siano state riferite cose non vere, lungi da me dissuaderlo, ma penso fortemente che si sbagli.



concordo al 100%, bravo Claudio.





mi pare evidente che il "regolamento dell'aia" dalle vostre parti è lingua giapponese.
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lumi, robertino e 30 ospiti