Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda arbitro87 il ven lug 18, 2008 4:37 pm

osservatore ha scritto:
mi pare evidente che il "regolamento dell'aia" dalle vostre parti è lingua giapponese
.


E invece ti sbagli di grosso, il regolamento lo conosciamo molto bene anche qui, sono stato il primo a dire che Salati abbia sbagliato a rilasciare un'intervista a caldo, ma sicuramente è stata dettata dall'amarezza di un'esclusione che fa male, può succedere, e sicuramente anche i vertici dell'Aia si sono messi nei suoi panni e hanno capito l'amarezza del momento. La sua nomina a presidente del Cra è stata sicuramente ben ponderata a Roma e non campata in aria.[quote
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda osservatore il ven lug 18, 2008 4:45 pm

arbitro87 ha scritto:
osservatore ha scritto:
mi pare evidente che il "regolamento dell'aia" dalle vostre parti è lingua giapponese
.


E invece ti sbagli di grosso, il regolamento lo conosciamo molto bene anche qui, sono stato il primo a dire che Salati abbia sbagliato a rilasciare un'intervista a caldo, ma sicuramente è stata dettata dall'amarezza di un'esclusione che fa male, può succedere, e sicuramente anche i vertici dell'Aia si sono messi nei suoi panni e hanno capito l'amarezza del momento. La sua nomina a presidente del Cra è stata sicuramente ben ponderata a Roma e non campata in aria.[quote



da quanto hai scritto, se ho capito bene, correggimi se sbaglio: nell'aia esistono "2 pesi e 2 misure" e "la legge NON è uguale per tutti". trattamento di rigurado per salati (poverino era amareggiato, facciamo finta di nulla...); e nessuna pietà per tutti gli altri "figlio di un Dio minore" tipo il nostro webmaster "buio" che per molto meno si becca i suoi mesetti di sospensione ?
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda ciesse il ven lug 18, 2008 5:44 pm

Datevi una calmata o blocco la discussione.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda mike90 il ven lug 18, 2008 7:23 pm

osservatore ha scritto:ad esempio potremmo parlare di "...grande denis..." e magari mi potresti illustrare i meriti sportivi del suddeto che a me sfuggono.

non so cosa intenda per meriti sportivi, però essere arrivato alla CAN mi sembra già un grande merito....dopo se intendi qualcos'altro scusami, comunque per me questo basta e avanza.

osservatore ha scritto:e nessuna pietà per tutti gli altri "figlio di un Dio minore" tipo il nostro webmaster "buio" che per molto meno si becca i suoi mesetti di sospensione ?

QUESTO sì che non c'entra nulla! :lol:

ciesse ha scritto:Datevi una calmata o blocco la discussione.


no dai ciesse, sarebbe già la seconda su Salati che viene bloccata!! è una maledizione :lol: :D :lol: :D

osservatore ha scritto:mi pare evidente che il "regolamento dell'aia" dalle vostre parti è lingua giapponese.


no no fidati!!


comunque se si può concludere qui è meglio (sennò ciesse......), si può non essere d'accordo o meno sulla nomina o sulle dichiarazioni di Salati, però è indubbio che se dovranno essere presi dei provvedimenti saranno presi dagli organi COMPETENTI, e non da utenti di un forum... (tra l'altro osservatore permettimi di dire che tu stai praticamente dicendo che c'è una mafia e che uno viene "punito" mentre l'altro no....sarebbe un insinuazione abbastanza grave da fare. che sia la volta che all'ufficio deferimenti utilizzano il buonsenso e non puniscono le dichiarazioni a caldo??)

rinnovo l'invito a ciesse....pleeeeeeeeeease!!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda Claudio90 il ven lug 18, 2008 8:31 pm

Dopo aver letto e riletto queste 3 pagine di topic voglio dire anche io la mia...

Mi schiero con osservatore senza ovviamente denigrare o offendere o ancora togliere meriti a nessuno voglio semplicemente dire anche io che la nomina di Salati come Presidente CRA dopo le sue dichiarazioni ai mass-media anche se in momenti "duri" da accettare non sono per niente conformi al Nostro (come Associazione Italiana Arbitri) Regolamento...
Detto ciò può (anche se non lo ha mai fatto) essere in grado di gestire le designazioni (quindi gli Arbitri, e gli Assistenti appartenti al CRA presieduto da Salati spero crescano come è cresciuto lo stesso Denis e arrivino ai livelli massimi nazionali).

Per quanto concerne una critica spassionata, mike90 al nostro regolamento abbiamo assistito più volte a defezioni e imprecisioni e anche a modifiche delle carte che erano già in tavola...
Salati è solo l'ultimo GOSSIP che ci viene proposto ma se pensiamo allo stesso designatore della CAN, che se ne andò per una pubblicità con la OPEL (sponsor ufficiale A.C. MILAN)...

Evito di aggiungere altro che potrebbe essere inappropriato e fuori luogo. Posso semplicemnete aggiungere i migliori auguri per la stagione appena iniziata al neo presidente CRA Denis Salati
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda cecco25 il ven lug 18, 2008 8:43 pm

Non bisogna per forza difendere il nostro collega di sezione o il nostro amico correggionale. Bisogna essere obiettivi in tutto e per tutti. Se ci sono delle cose successe evidenti non bisogna nasconderle sotto la terra. è evidente che Salati ha detto quelle cose ed è ancor più evidente che Osservatore non ha accusato nessuno e ha espresso una sua opinione giusta o sbagliata che sia. (per me non è assolutamente sbagliata).
Questo è un dibattito come tanti altri, l'importante è non offendere e dare delle argomentazioni valide su cui poter discutere senza avere la consapevolezza di sapere tutto .

All'inizio io ho espresso la mia opinione e ho detto che per me Salati è inesperto per quel ruolo e ho detto il perchè, Pized mi ha risposto e ha detto le sue motivazioni. Non sono successe polemiche e discussioni, non vedo il motivo perchè ne devono succedere ora.
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda arbitro87 il ven lug 18, 2008 9:57 pm

osservatore ha scritto:
arbitro87 ha scritto:
osservatore ha scritto:
mi pare evidente che il "regolamento dell'aia" dalle vostre parti è lingua giapponese
.


E invece ti sbagli di grosso, il regolamento lo conosciamo molto bene anche qui, sono stato il primo a dire che Salati abbia sbagliato a rilasciare un'intervista a caldo, ma sicuramente è stata dettata dall'amarezza di un'esclusione che fa male, può succedere, e sicuramente anche i vertici dell'Aia si sono messi nei suoi panni e hanno capito l'amarezza del momento. La sua nomina a presidente del Cra è stata sicuramente ben ponderata a Roma e non campata in aria.[quote



da quanto hai scritto, se ho capito bene, correggimi se sbaglio: nell'aia esistono "2 pesi e 2 misure" e "la legge NON è uguale per tutti". trattamento di rigurado per salati (poverino era amareggiato, facciamo finta di nulla...); e nessuna pietà per tutti gli altri "figlio di un Dio minore" tipo il nostro webmaster "buio" che per molto meno si becca i suoi mesetti di sospensione ?


Non dovrebbero esistere, magari in alcuni casi ci possono essere state, ti ho già detto che la penso come te sull'errore di fare commenti a caldo alla stampa, ma se i vertici dell'Aia hanno deciso di eleggerlo a presidente Cra penso abbiano valutato tutto, comprese le dichiarazioni alla stampa, che evidentemente sono state comprese. Non è questione di difendere un collega regionale, è solo quello che penserei con qualsiasi associato, può starci l'errore, ovvio non si deve incorrere in una "ricaduta". Tengo a precisare che non ho offeso nessuno, e non penso che il collega Claudio volesse offendere osservatore, si parla in modo civile e pacato, almeno io..chiudo qui.
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Salati: «Ora punto a far crescere i giovani»

Messaggioda Odoacre85 il sab lug 19, 2008 12:15 am

Mi sembra che i conflitti tra utenti ve li potete sbrigare anche da altre parti....offese non c'è ne sono state però avete superato il limite. Non si è più parlato di Salati come Presidente CRA ma di altro. Quindi chiudiamo qui.....
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti