Creano gruppo su WhatsApp: arbitri sospesi per "Congiura"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Creano gruppo su WhatsApp: arbitri sospesi per "Congiura

Messaggioda quagliabella il ven gen 27, 2017 6:46 am

ecco come fare per fare una figuraccia davanti a tutti. Complimenti.

-- ven gen 27, 2017 8:16 am --

senza contare che bel terreno hanno preparato per chi andrà ad arbitrare questa squadra. Ad ogni fallo fischiato contro diranno che ce l'hanno con loro per partito preso.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Creano gruppo su WhatsApp: arbitri sospesi per "Congiura

Messaggioda tony il ven gen 27, 2017 7:15 pm

divisarossa ha scritto:
mercarte ha scritto:Pericoloso sapere che stralci di conversazioni private, magari anche fuori contesto, possono essere segnalate e sanzionate.


beh, con gossip di questo tipo, con conversazioni illegalmente intercettate, ci hanno campato media e tv per oltre 20 anni con la sola politica, fai te...
Sì, ma intercettare una conversazione privata non è una cosa permessa in linea di principio. Diffondere a terzi... non so.

C'è una non sottile differenza fra pagina Facebook (bacheca personale aperta al mondo, in cui quello che si dice è più o meno pubblico) e chat Whatsapp (giro di messaggi tra persone come se fossero tutte e solo esse chiuse in una stanza).
Io sono stato il primo in passato a non tirarmi indietro quando si tratta di dire peste e corna di società, tesserati e organi federali, qualcuno può confermarlo nessuno può dimostrarlo. Vorrei sapere, ammesso che qualcuno possa-voglia rispondere se questo gruppo era dei soli coinvolti o un canale "ufficiale" quanto inopportuno della sezione con tutti dentro, sul quale allora c'era l'obbligo di vigilanza da parte dei capi.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Creano gruppo su WhatsApp: arbitri sospesi per "Congiura

Messaggioda Drazen il ven gen 27, 2017 7:35 pm

Fatto sta che anche se fosse una conversazione totalmente privata, si tratta di un "reato" nel nostro mondo, e quindi da sanzionare. Non si tratta solo di dire "peste e corna", cosa che pure io ho fatto, perché molte volte quelle sono cose oggettive: esempio pugno all'arbitro, 15 giorni di prognosi e squalifica di 3 anni, lì ho detto tante cose ad altri colleghi ma è diverso.
Qui no, si tratta di premeditazione, di fare qualcosa di deliberato contro la società.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: locascio e 17 ospiti