VAR, debutto online in Italia a Giugno

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

VAR, debutto online in Italia a Giugno

Messaggioda BlueLord il dom mag 21, 2017 9:31 am

Prima di debuttare nel prossimo campionato di Serie A, la VAR farà il suo esordio ufficiale in Italia nelle finali del campionato Primavera a giugno. La battuta di Nicchi: "Adesso i tifosi se la prenderanno con i registi"

In attesa del grande debutto nel prossimo campionato di serie A, la VAR, la video assistenza arbitrale, continua a bruciare le tappe. Il battesimo ufficiale in gare competitive in Italia infatti arriverà tra meno di un mese, nelle finali a 8 del campionato Primavera, in programma dal 4 all’11 giugno in Emilia-Romagna.

Il programma
La “moviola in campo” verrà usata fin dai quarti di finale in programma a Carpi e Sassuolo, mentre semifinali e finale si disputeranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Intanto il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, presente a Coverciano per l’evento “Kick Off”, si è lasciato scappare una battuta: “L’introduzione della Var servirà a correggere solo gli errori evidenti, ci sarà più tranquillità per tutti, anzi ora i tifosi se la prenderanno con i registi e non con gli arbitri…”

Fonte:
sport.sky.it
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: OLALA_64 e 16 ospiti