Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda Observer il gio apr 05, 2018 1:23 pm

OA_ots ha scritto:
BlueLord ha scritto:
Observer ha scritto:mi mancavi :)
eia eia ... allallà

Non capisco, francamente, il senso di questa risposta.

Blu lascia stare, era un motto legato al fascismo, è una risposta degna di qual'è l'autore ...


se proprio vogliamo dirla tutta, il motto in ultima istanza è stato il titolo di un libro di Pansa.

trae le proprie origini nella storia dell'antica grecia

ed in termi moderni su il grido di Battaglia di D'Annunzio in sostegno degli aviatori italiani nelle incursioni del 1917 su Pola ... quindi 1° guerra mondiale.

Dove ti sei inventato il fascismo, lo sai solo te.

Io quindi forse sarò anche imb.........le come hai scritto prima di venire censurato, ma ti consiglio prima di fare affermazioni che ti fan fare brutta figura, di documentarti.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda BlueLord il gio apr 05, 2018 1:26 pm

Caspita se ho capito bene sono stati inviate pallottole all'AIA e a Rizzoli da parte di pseudo tifosi laziali... questo non lo sapevo.
Grave denunzia di Nicchi.

Nicchi denuncia e si scaglia contro anche ad una volontà di chiusura del sito dell'AIA, proposta per la riorganizzazione della federazione.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda Heisenberg il gio apr 05, 2018 1:40 pm

Un po' diplomatico alla domanda: "quindi, chi è il vostro nemico?" e la risposta data è stata "nessuno".
I problemi chiaramente dipendono tutti dalla federazione e da chi la rappresenta in primis.
Ultima modifica di Heisenberg il gio apr 05, 2018 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 693 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda BlueLord il gio apr 05, 2018 1:42 pm

Heisenberg ha scritto:Un po' diplomatico alla risposta: "quindi, chi è il vostro nemico?" e la risposta data è stata "nessuno".
I problemi chiaramente dipendono tutti dalla federazione e da chi la rappresenta in primis.

Nicchi ha giocato un po' sulla domanda, rispondendo che: "ci saranno comunque dei responsabili da individuare, nel senso di chi abbia messo realmente in atto tutti questi provvedimenti contro gli arbitri". Ma alla fine è chiaro come l'attacco sia al commissario straordinario stesso.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda gabriele9 il gio apr 05, 2018 1:45 pm

Ha detto anche che sarà Di Bello (VAR in Lazio - Torino) a doversi recare in tribunale davanti al giudice e non Giacomelli
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda MrSoul il gio apr 05, 2018 1:49 pm

Observer ha scritto:
OA_ots ha scritto:
BlueLord ha scritto:Non capisco, francamente, il senso di questa risposta.

Blu lascia stare, era un motto legato al fascismo, è una risposta degna di qual'è l'autore ...


se proprio vogliamo dirla tutta, il motto in ultima istanza è stato il titolo di un libro di Pansa.

trae le proprie origini nella storia dell'antica grecia

ed in termi moderni su il grido di Battaglia di D'Annunzio in sostegno degli aviatori italiani nelle incursioni del 1917 su Pola ... quindi 1° guerra mondiale.

Dove ti sei inventato il fascismo, lo sai solo te.

Io quindi forse sarò anche imb.........le come hai scritto prima di venire censurato, ma ti consiglio prima di fare affermazioni che ti fan fare brutta figura, di documentarti.


Scusa se mi intrometto, ma ok le origini greche, ok D'Annunzio... ma dire che quel motto non sia legato indissolubilmente al fascismo è questa sì invenzione pura.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda Radici il gio apr 05, 2018 2:03 pm

9788817081719_0_0_300_75.jpg
allora?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda OA_ots il gio apr 05, 2018 2:26 pm

Observer ha scritto:...
Dove ti sei inventato il fascismo, lo sai solo te.

Io quindi forse sarò anche imb.........le come hai scritto prima di venire censurato, ma ti consiglio prima di fare affermazioni che ti fan fare brutta figura, di documentarti.


Mi sa che sei tu a doverti documentare prima di scrivere idiozie mio povero imb ...
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda Heisenberg il gio apr 05, 2018 2:33 pm

gabriele9 ha scritto:Ha detto anche che sarà Di Bello (VAR in Lazio - Torino) a doversi recare in tribunale davanti al giudice e non Giacomelli


Ha detto che Di Bello andrà con un altro arbitro, quindi presumibilmente Giacomelli.
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 693 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Conferenza stampa Nicchi 5 Aprile ore 14

Messaggioda OA_ots il gio apr 05, 2018 2:38 pm

L’intervento di Nicchi lo si puo’ rivedere qui: https://www.facebook.com/pg/aiafigc/vid ... e_internal

A mio parere è stato interessante, non ha parlato di due per cento, non ha parlato di scioperi, ha puntato giustamente l’indice su rimborsi violenze tessere ed autonomia.
Ma mi chiedo perché solo ora.
Sono dieci anni che governi l’Aia e solo oggi ti rendi conto di questo stato di cose ???
Io temo che tutta questa filippica sia stata solo un polverone da alzare in vista dei prossimi step, a cominciare dall’incontro del 11 Aprile.
Intanto ha ammesso 300 casi di violenza nell’ultimo anno di cui 100 con colleghi in ospedale … e li mi e’ venuta in mente la filippica che fece alla sua prima elezione quando davanti alla platea dei presidenti di sezione il furbacchiotto raccontava di essere in auto con il suo presidente sezionale raggiunto da una telefonata di un ragazzo colpito … se dopo 10 anni la situazione è la stessa, se non peggiore, non è che tu presidente nazionale abbia qualche colpa ???
Sui rimborsi tessere etc le solite cose che noi comuni associati mortali sappiamo da anni … comunque vedremo gli sviluppi nei prossimi mesi ….
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gege 02032024, gianmarco2012, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 25 ospiti